Dipendente a Tempo Indeterminato: Richiesta Prestito

Sei un lavoratore dipendente a tempo indeterminato? Hai bisogno di un Prestito? Con Globalfin potrai ottenere tutta la liquidità che ti occorre e realizzare i tuoi sogni! E’ sufficiente compilare il modulo qui sopra ed un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per fornirti tutti i dettagli e se lo riterrai vantaggioso, anche per l’istruttoria della pratica di prestito fino all’erogazione.

Sei un dipendente cattivo pagatore?
Anche in questo caso potrai ottenere il prestito
desiderato in modo facile e conveniente. Infatti se dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato offriamo un prestito tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Approfondimenti
Ad una persona con lavoro da dipendente a tempo indeterminato, è possibile concedere un ipotetico prestito di almeno 20000 euro?
Non è molto facile, soprattutto se il soggetto in questione ha una giovane età. Verrà quindi prima di tutto valutato l’occupazione attuale della persona, da quanto tempo lavora, che reddito percepisce, poi si valuta se sono già stati sostenuti prestiti personali, di che importo, con quali rate. Importante anche la puntualità nel pagare le rate, o se vi sono stati pignoramenti e/o ritardi nei pagamenti etc. Se tutte queste modalità risultano essere presenti, per una persona di giovane età, verrà comunque richiesta la presenza di una persona come garante (un genitore).


Se un dipendente fa una richiesta di un prestito elevato, senza avere mai fatto altri prestiti?

Se non non sono mai stati richiesti prestiti, è difficile ottenerne uno. E’ come se una persona non avesse una storicità come pagatore, quindi la si potrebbe considerare come non propriamente fidabile, per tanto l’ente finanziatore potrebbe non rilasciare un prestito con somma elevata.

Se un dipendente fa una richiesta di prestito con una situazione di pignoramenti?
La soluzione migliore è un prestito tramite la cessione del quinto di stipendio, in quanto è un prestito garantito con il rimborso del 20% massimo della busta paga e dal TFR accantonato dal momento stesso della richiesta e in futuro.

Globalfin Group

GlobalFin

121 comments

  1. Salve, vorrei richiedere un prestito di 25.000 per sposarmi sono assunto a tempo indeterminato da febbraio 2015, ma con precendenti contratti a tempo determinati con la stessa azienda per un’anno.
    Le volevo chiedere se ho qualche possibilità di aver accettato il prestito
    sopra indicato.

    Distinti saluti.

    • Buongiorno Giuseppe.
      Senza la firma di un garante è improbabile che Le concedano il finanziamento. Con la firma di un garante potrebbe provare.
      Saluti.

  2. CIAO SONO ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO DA 2 MESI HO UNA SEGNALAZIONE IN CRIF CHIEDEVO SE CI FOSSE POSSIBILITA DI CHIEDERE TRAMITE CESSIONE DEL QUINTO UN PRESTITO DI 5000 E CON UNO STIPENDIO DI CIRCA 1800 E GRAZIE.

    • Buongiorno Pietro.
      Si potrebbe provare solo se lavorasse in una srl o spa con almeno 100 dipendenti e 500.000 euro di capitale sociale.
      Saluti.

  3. Ciao volevo sapere se era possibile per me ottenere un prestito di 6 mila euro essendo un giovane passato a tempo indeterminato da soli 2 mesi, avendo uno stipendio di 1400 euro. Non avendo il garande, magari scalandomi la rata ogni mese all arrivo della paga. Lavoro in un spa e il prestito mi servirebbe per cambiare auto dato che qualcosa in parte o gia. Grazie

    • Buonasera Stefano.
      Prima di essere assunto a tempo indeterminato da quanto tempo prestava servizio presso quell’azienda?

    • Se versa lo stipendio su un conto corrente sicuramente potrebbe provare a chiedere il prestito alla Sua banca con la firma di un garante. In caso di esito negativo attenda 30 giorni e poi si rivolga ad una finanziaria.
      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*