Le Cessioni del Quinto secondo GLOBALfin

Stai cercando un prestito flessibile e conveniente? Se sei un dipendente assunto a tempo indeterminato o pensionato, la cessione del quinto è ciò che stai cercando.

Il prestito tramite cessione del quinto è la soluzione per chi ha esigenze di nuovo credito ed intende rimborsare le rate del nuovo finanziamento in modo sereno. Grazie al piano di ammortamento potrai infatti dilazionare le rate di questo prestito fino a 120 mesi.

Inoltre il prestito tramite cessione del quinto prevede che la rata mensile non possa essere superiore al 20% del reddito netto percepito dal cliente. Nel caso dei dipendenti si calcolerà questa percentuale dal reddito netto mensile riportato sul certificato di stipendio. Mentre per il pensionato questo conteggio sarà effettuato direttamente dall’ente previdenziale e riportato sulla quota cedibile.

Potrai richiederci un preventivo online assolutamente gratuito per il tuo prestito tramite cessione del quinto. Insieme ai nostri consulenti, potrai calcolare il tuo quinto massimo e verificare quanto potrai richiedere.

Solo per i dipendenti è possibile richiedere un secondo prestito in busta paga, ovvero la delega di pagamento. Questo secondo prestito ricalca i requisiti generali della cessione del quinto; pertanto il piano di ammortamento potrà essere esteso fino a 120 mesi e la rata massima mensile dovrà rispettare il 20% del reddito netto mensile.

Sono tanti i vantaggi offerti dal prestito tramite cessione del quinto. Fra i più importanti possiamo ricordare:

– non dovrai preoccuparti di rimborsare ogni mese la rata, quindi evitare segnalazioni negative per il mancato pagamento. Sarà cura del datore di lavoro o dell’ente previdenziale rimborsare mensilmente la quota dovuta alla finanziaria o banca.

– potrai ottenere nuova liquidità anche in presenza di altri prestiti in corso o di un recente rifiuto di un altra finanziaria

– anche se segnalato in banca dati come cattivo pagatore per ritardi di pagamento o per un protesto (cambiale o assegno) o pignoramento in corso, puoi richiedere un prestito tramite cessione del quinto ed ottenere una nuova somma di denaro

Per scoprire tutti gli altri vantaggi di questo finanziamento e ricevere un preventivo online gratuito, compila il modulo presente nel nostro sito accessibile tramite selezionando il tasto preventivo gratuito!

Le Cessioni del Quinto secondo GLOBALfin ultima modifica: 2016-07-15T09:48:32+00:00 da GlobalFin