Il Conto Corrente secondo GLOBALfin

Non hai un conto corrente o vuoi cambiare banca? Apri un conto corrente on line tramite i nostri partner e scoprirai la convenienza di avere un conto corrente on line.

Tutti ormai possiedono un conto corrente in quanto questo è diventato indispensabile per svolgere variate operazioni, per l’accredito dello stipendio, per pagare le utenze ed altro. Quando si deve aprire un conto corrente spesso la prima domanda che ci si pone è se sia meglio aprirne uno classico o uno on line.

Aprendolo on line si hanno tutte le caratteristiche e i vantaggi che offre il classico conto corrente e molto altro. Tramite lo strumento on line hai meno spese e costi di gestione più bassi, puoi prelevare presso qualsiasi sportello bancomat di qualsiasi istituto di credito, puoi fare bonifici, giroconti, pagamenti di utenze, avrai a disposizione il blocchetto d’assegni e potrai gestire il tutto direttamente dal tuo computer.

Avere un conto corrente on line, inoltre, significa ricevere assistenza in qualsiasi momento e risposte a tutte le domande senza doversi recare necessariamente presso la filiale della banca di appartenenza. Se non ce l’hai ancora o se vuoi cambiare banca, valuta subito la possibilità di aprire il tuo conto e scopri in numerosi vantaggi che puoi avere.

Il Conto Corrente secondo GLOBALfin ultima modifica: 2016-07-15T09:46:29+00:00 da GlobalFin