Ottieni subito il tuo prestito!

Prestito 10000 euro 5 Consigli per Ottenere il Finanziamento Online!

DiGlobalFin

Prestito 10000 euro 5 Consigli per Ottenere il Finanziamento Online!

Prestito 10000 euro, il modo per finanziare i tuoi progetti! Vuoi ottenere un prestito 10000 online facile, veloce e flessibile? Con Globalfin soddisfi i tuoi bisogni di liquidità e ottieni i 10000 euro che ti occorrono senza pensieri. Vuoi sapere come fare? Di seguito troverai tutti i dettagli di perché affidarti alla nostra società, quali sono vantaggi, come richiederlo e altro ancora.

Se sei interessato ad un preventivo gratuito e senza impegno, compila il nostro modulo di contatto. Entro pochi minuti ti contatteremo telefonicamente.

Se invece vuoi farci una domanda e porci un tuo dubbio o un semplice chiarimento, i nostri esperti sono a tua completa disposizione per ogni esigenza. In fondo alla pagina trovi un box dove potrai scriverci.

Prestito 10000 euro perché affidarsi a Globalfin?

Globalfin è una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM (organismo agenti in attività finanziaria e mediatori del credito). Chi è un mediatore del credito? E’ una società che si occupa di individuare la miglior offerta di finanziamento, prestito, mutuo o più in generale la soluzione per soddisfare le richieste di denaro del cliente.

Quanto costa il servizio? Il ruolo del mediatore creditizio o broker finanziario è pertanto strategico; consente al cliente di intercettare la miglior proposta di mercato in modo assolutamente gratuito! Il nostro servizio non costa nulla; non dovrai pagare spese anticipate ne a saldo dell’operazione.

Come posso contattarvi? Facile, basta inserire poche informazioni nel modulo di contatto presente sul sito ed entro pochi istanti riceverai una nostra telefonata. Cercheremo di capire se la tua richiesta è fattibile e ti proporremo il miglior tasso d’interesse a disposizione.

Se riterrai interessante la nostra proposta, concorderemo un appuntamento con te, anche presso il tuo domicilio. Si, hai capito bene, direttamente a casa tua, incontrerai un nostro collaboratore per le fasi di istruttoria pratica.

Dove risiedi? A Milano, Napoli, Palermo, Cagliari, Verona, Torino, Roma o Napoli? Siamo presenti su tutto il territorio nazionale.

Prestito 10000 euro quali banche erogano questo finanziamento?

Gli istituti di credito che erogano prestiti sono diversi; avere un finanziamento 10000 euro è teoricamente semplice, basta fare una domanda alla propria banca o a un istituto finanziario. Ma attenzione! Prima di procedere con una domanda di finanziamento, bisogna conoscere bene le regole del gioco.

Ecco la storia di un nostro cliente:

Ho fatto richiesto alla mia banca mps per un prestito 10000 euro; ho scoperto che la domanda è stata fatta tramite compass. Mi hanno bocciato la pratica e non sono riuscito a capire come mai. Visto che i soldi mi servivano sono andato online e ho iniziato a contattare diverse finanziarie, Agos, Findomestic, Santander, Fiditalia. Purtroppo tutte mi hanno risposto allo stesso modo, la pratica è stata respinta. Come avere 10000 euro subito? Esiste una soluzione?

Ho urgente bisogno di questo denaro per acquistare l’auto; ho trovato una macchina usata che costa 10000 euro, ma il concessionario, se non mi sbrigo la vende. Potete aiutarmi ad ottenere un finanziamento 10000 euro? Mi servono subito.

Luca, il nostro cliente, non è riuscito ad ottenere il finanziamento 10000 euro tramite la sua banca perché risultava “non censito”. Significa che non avendo mai fatto altri prestiti in passato, il suo profilo creditizio non era in grado di dare un riscontro alle società finanziarie sul suo grado di affidabilità.

La domanda che si pone un istituto è “sarà un buon cliente oppure no?“. Non avendo mai sottoscritto un finanziamento, Luca non ha potuto dimostrare la sua buona fede come futuro buon pagatore.

Ad ogni modo Luca è riuscito ad acquistare l’auto; non proprio quella perché tramite il nostro servizio ha ottenuto una somma di denaro leggermente inferiore, circa 8500 euro.

Prestito 10000 euro in quanti anni posso rimborsarlo?

Il piano di rientro per prestiti 10000 euro varia a seconda delle condizioni richieste dal cliente e dalle regole stabilite internamente da banche e finanziarie. In linea di massima possiamo dire che un finanziamento può avere un piano di ammortamento in:

  • 24 mesi – 2 anni
  • 36 mesi – 3 anni
  • 48 mesi – 4 anni
  • 60 mesi – 5 anni
  • 72 mesi – 6 anni
  • 84 mesi – 7 anni

In certi casi è possibile estendere la durata fino ad un massimo di 120 mesi, ovvero 10 anni. Periodi inferiori a 24 mesi, per una cifra di questo tipo, non è semplice ottenerli. Se sei interessato a rimborsare il tuo prestito 10000 euro in 12 mesi non sarà semplice.

Ora, definita la durata che tu ritieni più interessante, dovrai valutare con la finanziaria se la stessa è congrua al tuo reddito mensile. La rata di un prestito personale, o più genericamente la somma delle rate di finanziamenti e mutui, non deve superare il 35/40% del reddito mensile percepito.

Se ad esempio Mario riceve uno stipendio mensile di 1300 euro, potrà sostenere un totale di impegni per finanziamenti e mutui di 520 euro. In questo esempio Mario paga un mutuo casa di 350 euro mese, per cui potrà affrontare mensilmente una nuova rata di prestito per 170 euro (520 euro – 350 euro rata mutuo).

Calcolato a quanto ammonta l’importo della rata mensile da rimborsare, nel nostro esempio 170 euro, Mario potrà definire con la finanziaria la durata del contratto di prestito (10000 euro con rata 170 euro mese = durata del finanziamento).

Prestito 10000 euro miglior tasso?

Come faccio a trovare il miglior prestito 10000 euro? E’ forse questa la domanda a cui non hai ancora trovato risposta?

Innanzitutto cerchiamo di capire quando possiamo parlare di miglior prestito e se come unico punto di riferimento prendiamo il tasso d’interesse.

E’ normale che il miglior tasso è un segnale positivo perché più è basso, meno saranno gli interessi che dovrà rimborsare alla finanziaria. Ricordiamoci che esistono due indici di riferimento:

  • TAN tasso annuo nominale
  • TAEG tasso annuo effettivo globale

Per semplificare il ragionamento, al fine di confrontare la convenienza di un finanziamento, conviene basarsi sul TAEG. Mettendo a paragone il TAEG di due prestiti, sarà immediato capire quale dei due è più vantaggioso.

Ma a volte questa semplificazione può portarci fuori strada. Può essere, per esempio, che Giorgio confronti due preventivi, banca Credem e banca Intesa. Magari il tasso di banca Credem è più vantaggioso rispetto al secondo istituto, ma per i parametri di valutazione di questa banca Giorgio non è finanziabile.

Questo significa che prima di verificare il tasso migliore, bisognerà appurare se la proposta di una o più banche è in linea con il profilo creditizio del cliente. Facile? Non proprio. Per i non addetti ai lavori determinare questa analisi non è assolutamente semplice. Per questo esistono società come la nostra che assistono il cliente nell’individuare la miglior offerta di finanziamento.

Chi può richiedere il finanziamento di 10000 euro?

Possono essere richiesti prestiti 10000 euro da chiunque percepisca un reddito, questa è la logica di base, non è però sufficiente. Possiamo distinguere 3 tipologie di clienti, quindi chi:

  • non ha mai fatto prestiti
  • ha finanziamenti in corso, regolarmente pagati
  • è un buon pagatore ma eccessivamente indebitato
  • risulta segnalato in banca dati come cattivo pagatore per ritardi di pagamento

Per ogni soluzione è possibile individuare una strada per finanziare un progetto. La cosa però si complica se parliamo di lavoratori autonomi. Infatti, se cattivi pagatori, l’accesso al credito sarà concesso solo se dipendenti:

  • statali (convenzione NOPIA)
  • pubblici
  • di aziende private (spa, srl, sas, snc, ditte individuali.

Oppure se pensionati INPS, ex INPDAP.

Se vuoi maggiori dettagli circa queste soluzioni, contatti adesso, compila il modulo di contatto presente sul nostro sito.

DiGlobalFin

Prestito 5000 euro 5 Modi per Ottenere il Finanziamento!

Prestito 5000 euro subito per te! Se stai cercando un prestito veloce 5000 euro in 24 ore Globalfin è la soluzione. Qualunque sia la motivazione per cui richiedi questo finanziamento, siamo in grado di valutare la tua richiesta. Per acquisto auto, moto, un viaggio o per consolidamento debiti, carte di credito o semplicemente per liquidità.

Ottenere denaro non è sempre facile, ma da oltre 15 anni Globalfin è un punto di riferimento per le famiglie italiane. Per maggiori dettagli contattaci subito, compila il modulo di contatto che trovi sul nostro sito. La richiesta è gratuita e senza impegno. I tuoi dati non saranno segnalati alle banche dati creditizie.

Ti spiegheremo tutti i vantaggi nell’affidarti alla nostra società oltre a fornirti utili spunti per conoscere meglio le possibilità che hai a disposizione.

Hai una domanda? Scrivi un commento a questo articolo, ti risponderemo tempestivamente (servizio gratuito).

Prestito 5000 euro in 24 ore

Ottenere un finanziamento può essere veloce, ma prima di procedere con una richiesta è giusto sapere che:

  • se non hai mai fatto un prestito, ottenere il primo non è un processo banale
  • quando si tratta di un prestito personale, con addebito delle rate sul conto corrente o tramite bollettino, il richiedente deve essere regolare nelle banche dati creditizie, ovvero senza segnalazioni di ritardi di pagamento
  • la figura del garante può rendersi fondamentale per il buon esito dell’operazione
  • le numerose richieste, anche via web, possono determinare il rifiuto della pratica
  • ci sono altri impegni in essere? Mutui, rate, carte di credito? Il reddito mensile può essere impegnato non oltre il 40% (esempio se Mario percepisce 1000 euro mensili, potrà impegnare il proprio reddito con rate di finanziamento senza superare 400 euro, ovvero il 40%)

Questi sono alcuni aspetti da prendere in esame; in realtà una corretta istruttoria potrà determinare il successo della richiesta.

Affidarsi a un consulente, come nel caso di Globalfin, in molti casi è la scelta vincente!

Prestito di 5000 euro cambializzato

Questo finanziamento consente ai soli dipendenti di aziende private di ottenere prestiti fino a 12000 euro. È pertanto scontato poter richiedere un finanziamento 5000 euro. Vediamo quali sono le specifiche di questo prodotto:

  • solo per dipendenti di aziende private (ditte individuali, sas, snc, srl, spa, cooperative)
  • assunzione minima 24 mesi
  • TFR accantonato presso l’azienda o presso un fondo di categoria (no fondi assicurativi o bancari) minimo 2500 euro

Qualora sussistano questi tre requisiti fondamentali, sarà possibile calcolare un preventivo finanziamento 5000 euro, comprensivo di rate, durata e interessi.

Importo:

  • minimo 2500 euro
  • massimo 12000 euro

Per maggiori dettagli, contattaci!

Prestito 5000 euro senza busta paga

È possibile richiedere un finanziamento senza un reddito? Difficilmente questa richiesta può essere soddisfatta ammenoché il richiedente coinvolga una seconda firma in qualità di garante.

Fai pertanto attenzione a chi ti prometterà un facile accesso al credito anche senza una busta paga o le dovute garanzie, a maggior ragione se per istruire o erogare il prestito ti verranno chiesti soldi.

Sempre più frequentemente ci giungono segnalazioni di questo tipo; fantomatiche società che concedono soldi a tutti, ma prima di erogare il denaro, il cliente dovrà versare una determinata somma e qui casca l’asino.

Quindi se qualche società ti chiede soldi, appura della buona fede di questi soggetti.

Prestito 5000 euro cattivi pagatori senza garanzie

Cerchiamo adesso di capire se e come un cattivo pagatore può ottenere un prestito. Vediamo prima cosa ci ha scritto Vincenzo:

Sono senza garante e segnalato nei cattivi pagatori di crif per una carta di credito findomestic pagata male. ho chiesto alla mia banca, unicredit, poi a compass e agos un prestito 5000 euro in 36 mesi, ma non sono riuscito a trovare una via d’uscita.

Potete aiutarmi? Grazie

Questo è un caso di un nostro cliente, segnalato per disguidi di pagamento di una carta revolving, poi regolarizzata. Nessun istituto di credito ha considerato la sua domanda di finanziamento. Vincenzo ha ottenuto la liquidità desiderata grazie al prestito cambializzato di 5000 euro in 48 rate (48 mesi).

In linea generare, chi risulta censito come mal pagatore, può ottenere nuova liquidità, anche senza garante, tramite:

Anche in presenza di protesti o pignoramenti queste tre formule di credito garantiscono la possibilità di ottenere soldi.

Per maggiori informazioni, mettiti in contatto con i nostri esperti. Servizio gratuito!

Prestito 5000 euro calcola rata e durate

In internet esistono tre tipologie di soluzioni:

  • chiedere un preventivo diretto a una società finanziaria o banca
  • sfruttare il supporto di un comparatore
  • affidarsi a un consulente

Nel primo caso, che sia una banca o un agenzia di prestiti, ti verrà offerto il miglior prodotto di quella finanziaria o banca specifica, senza poter verificare se un altro istituto potrebbe garantirti migliori condizioni.

Il comparatore invece mette semplicemente in elenco tutte le finanziarie presenti su quella piattaforma, dalla più conveniente alla più cara, ma non si dedica all’analisi specifica della tua posizione. Logicamente ogni consumatore si orienterà sul prodotto più conveniente, ma senza una reale consapevolezza di poter ottenere o meno quel prestito.

Il ruolo del consulente, come nel nostro caso, si concentra esclusivamente sui vantaggi del cliente, tenuto conto che non deve rappresentare obbligatoriamente un solo istituto e non si soffermerà nella sola ricerca del prodotto più vantaggioso, ma analizzerà se questa proposta è in linea con le caratteristiche del cliente.

Prestiti 5000 euro – Durate minime e massime

La durata di un finanziamento 5000 euro può variare da un minimo di 36 mesi, fino a 120 mesi. Il calcolo della rata aumenterà o diminuirà in base al numero di rate che intenderai rimborsare. Se vorrai estinguere in tempi rapidi il tuo finanziamento, esempio in 36 rate, l’importo mensile da restituire sarà maggiore rispetto al preventivo calcolato in 48 rate. Ovviamente se opterai per i 5 anni, la rata si ridurrà ulteriormente.

Prestiti 5000 euro, perché Globalfin?

A differenza di una agenzia prestiti, la nostra società opera come mediatore creditizio. Chi è il mediatore? È una società, obbligatoriamente iscritta all’albo OAM, che svolge il ruolo di broker, pertanto valutate le esigenze del cliente, individuerà la miglior offerta ritagliata su misura per lui.

Globalfin è un servizio di 4Business, società iscritta OAM n° M359.

Quanto costa i tuoi servizi?

Il servizio è assolutamente gratuito.

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Prestito di 5000 euro. Come funziona?

Per prima cosa devi metterti in contatto con noi, chiamando il numero 0522501400 o compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito.

La richiesta non verrà segnalata alle banche dati creditizie; in questo modo non avrai nessun tipo di penalizzazione. Entro pochi minuti dalla richiesta, un collega ti chiamerà per verificare la fattibilità della tua richiesta.

Nel caso in cui riterrai positive le nostre soluzioni, concorderai un appuntamento direttamente a domicilio con un consulente. Quindi che tu via a Roma, Milano, Genova, Bergamo, Bologna, Napoli, Prato, Novara, Torino, Palermo, abbiamo un consulente a tua completa disposizione.

Affidati a Globalfin, realizza i tuoi sogni. Contattaci ora chiedi un preventivo finanziamento 5000 euro online!

DiGlobalFin

Abbassare Rata Prestito? 3 Modi per Ridurre le Rate dei Prestiti fino a 37%

Abbassare Rata Prestito, Come Fare? Per abbassare le rate dei prestiti in corso esiste 3 soluzione Come vedremo di seguito, hai la possibilità di ridurre l’importo della o delle rate mensili da sostenere e acquisire maggiore serenità.

Se desideri ricevere una nostra consulenza gratuita e senza impegno, contattaci adesso! Compilato il modulo che trovi sul nostro sito, entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata. Se le condizioni da noi offerte soddisfano le tue esigenze, concorderai, direttamente a domicilio, una consulenza con un nostro collaboratore.

Hai una domanda? Vuoi condividere la tua esperienza e non sai a chi rivolgerti? Scrivi un commento nello spazio dedicato (in fondo a questa pagina o cliccando qui). Ti risponderemo tempestivamente.

Adesso vediamo nel dettaglio come poter abbassare la rata di un prestito o mutuo.

Abbassare Rata Prestito o Mutuo, parlane con l’istituto

Se hai l’esigenza di ridurre l’importo mensile della rata del tuo finanziamento, il tuo primo interlocutore deve essere la stessa finanziaria o banca che ti ha concesso il prestito. Alcuni istituti di credito prevedono soluzioni specifiche per questo tipo di esigenze, così da garantire al cliente maggiore serenità nel rimborso delle rate.

Certi istituti prendono in considerazione l’opzione di saltare il pagamento della rata; è il caso, per esempio di Agos che concede questa opzione successivamente al pagamento della 6 rata, quindi dalla settimana in poi. Bisogna tenere in considerazione che questa richiesta va presentata entro 15 giorni dalla scadenza mensile della rata.

La finanziaria consente di saltare fino a un massimo di 3 rate a condizione che questo avvenga non prima di 6 mesi dalla prima richiesta. Per maggiori dettagli ti rimandiamo direttamente al sito Agos – come posso saltare una rata del mio prestito Duttilio?

 Qualora  non trovassi un dialogo con l’istituto, di seguito trovi un paio di soluzioni ugualmente valide.

Ridurre la rata di un prestito, ottieni un nuovo finanziamento

Nel caso in cui non trovi un punto d’incontro con la società che ti ha erogato il finanziamento in corso, ottenere un nuovo prestito può essere una soluzione.

È il caso di Adrian che ci scrive:

Buongiorno, vorrei abbassare rata agos perché molto alta. Vi chiedo come ridurre le rate dei prestiti, faccio fatica con mio stipendio. o anche rata findomestic, tutta pagata bene. o fatto domanda a compass ma dice che con solo la mia firma non posso ottenere altri soldi. potete aiutarmi?

Con la nuova liquidità ottenuta potrai infatti estinguere anticipatamente il finanziamento in corso per pagare la nuova rata più bassa della precedente. È una valida soluzione da prendere in considerazione se il nuovo piano di ammortamento prevede una rata inferiore rispetto a quella in corso.

Per procedere in tal senso però è meglio ricordare che:

  • prima di fare una nuova richiesta di prestito è meglio attendere 10/12 mesi dall’ultimo finanziamento ottenuto
  • non fare più di una richiesta, anche online. Quando si chiede un finanziamento, la banca o la finanziaria segnala queste informazioni alle banche dati creditizie (come Crif); quando su questi database sono presenti più domande di prestito fatte in contemporanea, potrebbe essere compromesso l’approvazione del finanziamento.
  • se il primo finanziamento è stato richiesto con la firma di un garante, prendi in considerazione di richiedere il nuovo prestito con l’aiuto di questa persona. Hai molte più possibilità di successo.

Per maggiori dettagli, contattaci ora!

Abbassare la rata di un finanziamento, valuta il consolidamento debiti

Una terza ipotesi è quella del consolidamento debiti. A differenza del precedente caso, con questa soluzione puoi accorpare tutti gli impegni in corso in una sola rata, più bassa. Devi pertanto chiedere un importo capace di contenere tutti gli impegni mensili da rimborsare.

Ad esempio se hai in corso un debito di:

  • 2500 euro per una carta di credito
  • 9500 euro per il prestito auto
  • 3000 euro per un altro piccolo finanziamento

dovrai chiedere un prestito consolidamento debiti di 15000 euro. Con questa liquidità riuscirai a chiudere tutte le rate mensili da sostenere e di conseguenza potrai abbassare i tuoi impegni mensili.

Per qualsiasi domanda o per un preventivo gratuito, contattaci adesso!

Ridurre la rata di un prestito? Perché affidarsi a Globalfin?

Il nostro compito è individuare la banca o le banche che soddisfano le esigenze del cliente, quindi comparare tra queste la miglior offerta. È il ruolo del mediatore creditizio, soggetto che per normativa, deve essere regolarmente iscritto all’OAM (il nostro numero di iscrizione è M359).

Facciamo quindi da tramite tra cliente e istituto di credito al fine di garantire il miglior prestito del mercato. Ma rivolgendomi a voi quanto mi costa? Nulla, non sono previsti costi ne rimborsi spese; il servizio è assolutamente gratuito.

Dove vi trovo? Siamo presenti su tutto il territorio nazionale tramite una rete di collaboratori. Gestiamo richieste da tutta Italia, quindi che tu viva a Milano, Roma, Napoli, Varese, Vicenza, Reggio Emilia, Cagliari, Taranto o Firenze, siamo pronti a raggiungerti direttamente a casa tua.

Sono un cattivo pagatore, posso contattarvi ugualmente? Certo che si, a condizione che tu sia assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato. In questi due casi troveremo una valida soluzione per farti raggiungere l’obiettivo.

Se vuoi scoprire come ridurre le rate dei prestiti, contattaci adesso!

DiGlobalFin

Prestito 20000 euro 5 Consigli su Come Ottenere il Finanziamento!

Prestito 20000 euro, come ottenerlo in modo rapido, sicuro e veloce!

Vuoi ottenere un prestito online semplice e flessibile di 20000 euro? Con Globalfin puoi soddisfare i tuoi bisogni ed ottenere i tuoi il finanziamento 20000 euro senza troppe complicazioni. Ti aiuteremo a trovare il prodotto giusto per te. Richiedilo subito!

Richiedere ora un preventivo gratuito con esito immediato; è semplice e gratuito! Compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito, consentirai ad un nostro consulente di valutare la tua richiesta. Verificata la fattibilità, ti contatteremo subito per fornirti l’esito ed il preventivo per il prestito online di 20000 euro.

Hai una domanda? Lascia il tuo commento; in fondo alla pagina trovi lo spazio apposito. Ti risponderemo celermente in modo gratuito.

Prestito 20000 euro in 120 mesi, tassi e rata bassa

A differenza dei mutui casa, dove la durata può arrivare fino a 30 anni, i finanziamenti prevedono una durata massima fino a 120 mesi. Quali sono i vantaggi?

  • rata bassa: aumentando la durata di un finanziamento, l’importo mensile da rimborsare alla finanziaria si ridurrà progressivamente.
  • maggiori possibilità di valutazione positiva se il richiedente ha già altri impegni in corso.

L’incidenza delle rate rispetto al reddito è importante; questo rapporto non deve superare, in linea di massima, il 40% del reddito mensile. Ad esempio se Mario percepisce 1500 euro potrà impegnare la sua busta paga o pensione fino ad un massimo di 600 euro (reddito 1500 euro * 40% = 600 euro). In questo esempio Mario ha in corso il mutuo casa la cui rata ammonta a 400 euro.

Mario potrà richiedere un nuovo prestito con rata massima di 200 euro. A tal proposito una durata fino a 120 mesi gli consentirà di ottenere una liquidità elevata, prossima ai 20000 euro di cui ha bisogno.

Prestito 20000 euro consolidamento debiti

Il finanziamento per consolidamento debiti è una valida soluzione per unire in un unica rata più bassa, tutti gli impegni in corso. Vantaggi:

  • unica rata mensile
  • non bisogna ricordarsi tutte le scadenze del mese
  • unico interlocutore (finanziaria) con cui dialogare
  • uniformare i tassi di interesse

Il consolidamento debiti può essere esteso fino a 120 mesi, 10 anni.

Per maggiori dettagli, contattaci e richiedi una consulenza gratuita.

Prestito 20000 euro a cattivi pagatori

Sei segnalato in banca dati per ritardi di pagamento? Hai bisogno di liquidità e non sai a chi rivolgerti? Ecco i prestiti 20000 euro che puoi richiedere per ottenere la somma di denaro che ti occorre.

Il primo in elenco, la cessione del quinto, è rivolta a dipendenti statali, pubblici, privati e pensionati inps ex inpdap, mentre delega e cambializzato solo ai lavoratori dipendenti.

In qualità di broker iscritto all’albo OAM (organismo agenti e mediatori del credito) n iscrizione M 359, Globalfin è in grado di trovare svariate soluzioni alle migliori condizioni di mercato.

In modo facile e sicuro, otterrai tutta la consulenza che desideri, in modo gratuito, direttamente a casa tua. Si è così. Non importa dove tu sia residente Torino, Genova, Savona, Pistoia, Bologna, Ferrara, Milano o Roma. I nostri collaboratori sono attivi in tutta Italia; ti raggiungeremo serenamente, ovunque tu abiti.

Approfitta adesso del nostro valore, richiedi ora un preventivo gratuito!

DiGlobalFin

Prestiti Taeg Basso 3 Consigli per Ottenere il Finanziamento Online!

Prestiti Taeg Basso: Risparmia adesso, é facile!

Disponibili da subito nuove possibilità di Prestiti Taeg basso! Proprio così! Grazie a Globalfin realizzare i tuoi progetti sarà più profittevole grazie ai prestiti a Taeg basso.

Maggiori informazioni

DiGlobalFin

Finanziarie Elastiche e Prestito Flessibile 5 Modi per il Tuo Finanziamento

Finanziarie elastiche: a chi rivolgesi?
Semplice, affidati alla nostra realtà. Con oltre 15 anni di esperienza in questo settore, siamo in grado di trovare la soluzione ad ogni tipo di esigenza di finanziamenti, prestiti flessibili o mutui. Per un preventivo gratuito compila adesso il modulo di contatto (nessuna segnalazione a Crif); contatto immediato!

Maggiori informazioni

DiGlobalFin

Prestito 50000 euro 3 Consigli per Ottenere il Finanziamento!

Prestito 50000 euro per tutti i tuoi progetti. Quante cose si possono concretizzare con un finanziamento 50000 euro, un viaggio, un auto, l’acquisto di una casa, il consolidamento debiti e tanto altro ancora.

Vuoi scoprire come? Semplice, compila il modulo di contatto ed entro pochi istanti un nostro operatore di contatterà per una prima consulenza gratuita e senza impegno (riceverai una chiamata dal prefisso telefonico 0522 – Italia). In modo veloce, elaboreremo un preventivo per il miglior prestito online. Vediamo di seguito tutti i vantaggi che otterrai affidandoti alla nostra società.

Hai una domanda? Lascia un commento a questo articolo, ti risponderemo tempestivamente (servizio gratuito).

Ora cerchiamo di capire come ottenere prestiti fino a 50000 euro.

Prestito 50000 euro: chi può richiederlo?

Tutti coloro che percepiscono un reddito, ma considerata la somma bisognerà verificare attentamente le condizioni del o dei richiedenti. Per chi richiedere un prestito bancario di 50000 euro sarà importante tenere in considerazione:

  • la regolarità in banca dati
  • se ha mai ottenuto altri finanziamenti
  • l’attuale indebitamento
  • se a firma singola, quindi senza garanzie accessorie
  • il reddito percepito

Sono tante cose da tenere in considerazione prima che una banca o una finanziaria concedano soldi. Ma per chi è segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori esistono soluzioni?

Si, in questi casi è possibile analizzare un prestito, anche per consolidamento debiti, tramite:

Mario scrive:

Buongiorno, ho bisogno di 50000 euro a firma singola e vorrei capire come mai non riesco a ottenere un finanziamento per ristrutturare casa.

Ho chiesto un prestito 50000 euro poste italiane, ma dopo pochi giorni mi hanno risposto che non possono aiutarmi perché non ho mai fatto un prestito. Ho la casa di proprietà, ho sempre pagato per contanti, non ho mai avuto bisogno di soldi, perché non mi danno credito?

Chi non ha mai fatto un prestito viene definito “non censito“, ovvero i suoi dati non sono presenti su nessuna banca dati creditizia. Questo determina per la banca o finanziaria un ostacolo perché non hanno dati per determinare l’affidabilità creditizia del cliente. Ne pagano spesso le conseguenze i giovani, interessati a un finanziamento senza per forza coinvolgere un garante come seconda firma.

In questi casi esistono comunque delle soluzioni. Per maggiori dettagli contattaci!

Prestito 50000 in 180 mesi, è possibile?

Esistono soluzioni di durata così lunga? Qual’è la durata massima per un finanziamento di questo importo? Generalmente i prestiti (personali, consolidamento debiti, cessione del quinto, delega di pagamento, cambializzato) hanno durata massimo 120 mesi, ovvero 10 anni.

Quando si ragiona con durate maggiori, esempio in 180 mesi (15 anni) o in 240 mesi (20 anni), si parla spesso di mutuo e non di prestito. Considerata la durata, l’istituto di credito disposto a erogare il denaro richiesto dal cliente, tende a garantire i soldi concessi con l’iscrizione ipotecaria sull’immobile di proprietà.

Pertanto se parliamo di finanziamenti 50000 euro, la durata massima consentita è 120 mesi.

Finanziamento 50000 euro, Perché Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta OAM (albo agenti e mediatori del credito) al numero M359. Chi è il mediatore creditizio? Nel mondo dei prestiti e finanziamenti svolge il ruolo del broker, ovvero mette in contatto il cliente con una delle banche o finanziarie partner.

Quali sono i vantaggi per il cliente?

  • un numero elevato di soluzioni
  • unico interlocutore
  • simulazione e calcolo rata immediato
  • preventivo gratuito e senza impegno
  • nessuna segnalazione in banca dati

Quali opportunità?

  • prestito personale 50000 euro
  • consolidamento debiti
  • cessione del quinto
  • delega di pagamento
  • prestito cambializzato

 Come funziona?

  • compila il modulo di contatto (nessuna segnalazione a Crif)
  • entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata (prefisso telefonico 0522 – Italia)
  • valuteremo una prima consulenza gratuita e senza impegno
  • nel caso in cui intenderai procedere con noi, concorderemo un appuntamento con un nostro collaboratore anche a domicilio
  • gestiremo tutta la pratica fino all’erogazione del finanziamento

Quanto mi costa?

Nulla, il servizio è assolutamente gratuito!

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi in tutta Italia con una rete di collaboratori. Quindi che tu viva a Roma, Napoli, Milano, Palermo, Cagliari, Verona, Novara, Brescia, Firenze o Terni, siamo in grado di gestire la tua richiesta.

Scopri adesso tutti i vantaggi, richiedi un preventivo gratuito ora per il tuo prestito 50000 euro a firma singola, fino a 120 rate!