Cessione del Quinto con CIG in Busta Paga è Possibile? Ottieni la tua cessione del quinto nonostante la cassa integrazione, compila il modulo di contatto e richiedi subito informazioni. Valutiamo la tua pratica anche se hai la CIG, dobbiamo solo accertare alcuni parametri.
Hai una domanda? Utilizza lo spazio sotto alla pagina e ponici il tuo quesito. Un nostro esperto, in modo assolutamente gratuito, ti risponderà tempestivamente.
Cessione del Quinto con CIG. Parametri minimi richiesti
Ecco l’elenco dei parametri richiesti per poter valutare la tua richiesta di prestito in busta paga
– assunzione a tempo indeterminato
– anzianità lavorativa minima 6 mesi
– azienda srl, spa o cooperativa con oltre 16 dipendenti
– massimo 40 ore di cassa integrazione in busta paga
Cos’è la CIG?
La cassa integrazione è quel procedimento che viene attuato quando un azienda ha delle difficoltà, in attesa di riprendere la normale attività produttive questo però non significa che l’ azienda stia per chiudere, anzi a volte può essere un modo per far riprendere l’ attività alla ditta, per questo motivo le assicurazioni valutano caso per caso anche queste situazioni. Prenota qui una consulenza.
Per ottenere un preventivo è sufficiente contattarci tramite il modulo o chiamando il numero 0522501400. Con poche informazioni saremo in grado di confermarti la fattibilità della tua richiesta di finanziamento. E’ inoltre possibile rinnovare una cessione del quinto già in corso.
Se invece la CIG subentra dopo aver stipulato un contratto di cessione del quinto, è possibile chiedere la sospensione o addirittura la riduzione della rata.
vorrei rinnovare la cessione del quinto con cassa integrazione
Buongiorno Ciro,
fatto salvo la valutazione in capo all’azienda, il rinnovo della cessione del quinto è possibile anche in presenza di cassa integrazione a patto che per il dipendente non incida più di 40 ore mensili. Tenga quindi in considerazione che la cosa è possibile, ma bisognerà valutare l’affidabilità dell’azienda.
Distinti saluti
GlobalFin