Cessioni del quinto

Ottieni subito il tuo prestito!

Rinnovo Delega di Pagamento

Rinnovo delega di pagamento prima dei 4 anni: è possibile?

Il rinnovo della delega di pagamento è una soluzione per ottenere nuova liquidità anche se non hai ancora estinto il prestito già in corso. Come funziona e, soprattutto, quando è possibile procedere con il rinnovo? Molto sinteticamente, per il rinnovo della delegazione di pagamento vengono applicate le stesse condizioni valide per il rinnovo della cessione …

Leggi di più

Motivi di rifiuto cessione del quinto

Cessione del quinto negata: i motivi di rifiuto e come fare

La legge prevede la possibilità per i lavoratori dipendenti e per i pensionati di accendere un finanziamento da rimborsare tramite trattenuta diretta mensile corrispondente al massimo ad un quinto dello stipendio o della pensione. Nonostante questo, possono anche verificarsi casi di cessione del quinto negata. Perché e quando una cessione del quinto può essere negata?  …

Leggi di più

cessione del quinto piccole aziende

Cessione del quinto piccole aziende

Chi lavora in un’impresa che ha meno di 15 dipendenti può richiedere un finanziamento tramite cessione del quinto piccole aziende. Questo prestito risolve i problemi di liquidità di tutti quei lavoratori che hanno difficoltà ad ottenere un prestito personale tradizionale. La banca, infatti, potrebbe rifiutare le richieste da parte dei dipendenti di piccole imprese, ritenendo …

Leggi di più

Non assumibile

Cessione del quinto azienda non assumibile: cosa fare?

Cessione del quinto azienda non assumibile: come fare? Devi rinunciare alla liquidità di cui hai bisogno? La risposta, fortunatamente, è no. Non è detto, infatti, che se un istituto di credito ha risposto negativamente alla tua richiesta di cessione del quinto, allora anche altri si comporteranno allo stesso modo. I motivi? A breve li vedremo …

Leggi di più

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp