Bisogno di soldi? 3 soluzioni immediate per te

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Informazioni » Bisogno di soldi? 3 soluzioni immediate per te

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Quante volte, soprattutto in questo periodo, ti sarai detto “Ho bisogno di soldi, come posso fare?” E quante volte sei riuscito a ricevere il denaro di cui avevi bisogno in modo istantaneo?

Probabilmente nessuna. Leggendo questo articolo, però, scoprirai come avere soldi in 24 ore.

Indipendentemente dalla finalità, che si tratti di una spesa imprevista o della necessità di far fronte ai tuoi debiti, con GlobalFin potrai inoltrare la tua richiesta in modo semplice e veloce.

Contattaci: i nostri consulenti sono a tua completa disposizione per analizzare le tue esigenze e mostrarti le migliori soluzioni che il mercato del credito ha da offrirti.

Ho bisogno di soldi urgentemente

Pagare l’auto nuova, la necessità di ristrutturare casa senza soldi, riuscire a pagare le rate dei vari prestiti che sono venute ad accumularsi: come fare?

Navigando la rete è possibile incorrere in diverse ipotetiche soluzioni, a partire dal prestito soldi tra privati ma a che costo? Andiamo nello specifico.

Ho bisogno di soldi subito” è una richiesta di aiuto che sentiamo sempre più spesso, figlia di spese improvvise o che vanno al di là di quanto sia possibile coprire con la liquidità a disposizione.

Prima di tutto è necessario valutare per cosa ti servono questi soldi.

Ad esempio, devi finanziare dei lavori per la casa? Compilando il modulo online puoi richiedere una consulenza gratuita ai nostri esperti ed accedere al prestito ristrutturazione.

Cerco soldi in prestito subito”: hai bisogno di un prestito perché l’auto di cui hai assolutamente bisogno è davanti a te ma non sai come comprare una macchina senza soldi? Contattaci immediatamente per la valutazione di un prestito auto.

Fin qui sembra tutto semplice ma… cosa fare quando si è cattivi pagatori bisognosi di soldi?

Matteo, un nostro cliente, ci ha inviato un messaggio perché in difficoltà economiche:

Sono disperato ho bisogno di soldi oggi come posso fare? Ho il conto corrente con Unicredit ma il direttore mi ha detto che non mi può aiutare. Potete fare qualcosa voi?”.

Matteo

Essendo cattivo pagatore, Matteo ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere denaro, per fortuna però, ha esposto la sua situazione al nostro consulente che gli ha mostrato tutte le possibilità: ecco quali sono.

Senza soldi e pieno di debiti? Ecco cosa fare!

Qualunque sia la tua situazione, è possibile provare ad ottenere denaro tramite un finanziamento, nello specifico:

  • Prestito: si tratta di un nuovo prestito personale grazie ai quali il cliente potrà accorpare tutti o parte dei suoi impegni in un’unica soluzione. Richiede un merito creditizio impeccabile, inoltre il cliente non deve essere recentemente indebitato, ossia deve avere all’attivo almeno 12 rate pagate dall’ultimo finanziamento acceso.
  • Consolidamento debiti: la soluzione migliore per chi ha tanti (troppi?) debiti a cui far fronte e ha la necessità di riunire tutte le scadenze in un’unica rata, abbassando allo stesso tempo l’importo complessivo del prestito.
  • Cessione del quinto: disponibile solo per dipendenti e pensionati, può essere richiesta anche da cattivi pagatori. La liquidità ottenuta sarà erogata direttamente a favore del cliente che, in un secondo momento, potrà decidere quali debiti estinguere. In alcun modo, il cliente è vincolato al consolidamento dei finanziamenti.
  • Delega di pagamento: disponibile solo per i dipendenti anche se cattivi pagatori. Anche in questo caso vengono emessi soldi subito anche a protestati. Sarà dunque sua la scelta di utilizzare il tutto per il consolidamento dei prestiti già attivati o meno.
  • Prestito delega o prestito cambializzato: è accessibile unicamente ai dipendenti sebbene iscritti ai registri dei pretestati. Permette di ricevere soldi in prestito senza garanzie. La liquidità ottenuta dal richiedente sarà erogata in modo diretto, ciò permette al cliente di decidere la destinazione d’uso del prestito di consolidamento debiti. È dunque nel suo diritto scegliere quali debiti estinguere e se estinguerli.

Per chiedere soldi in prestito non ti resta che compilare il modulo o chiamarci.

A chi chiedere soldi?

Dove trovare soldi subito? O meglio, chi presta soldi subito? Come anticipato, le possibilità sono molteplici.

È possibile chiedere denaro rivolgendosi in prima persona a banche o finanziarie, oppure fare affidamento su società di mediazione del credito, proprio come noi. Il vantaggio, in questo caso, è quello di poter trovare più facilmente una soluzione a misura delle tue necessità (in termini di tempo di ottenimento, tasso, importo massimo, durata, …).

Non si tratta dell’unico motivo per scegliere un mediatore del credito. Infatti, rivolgendoti in prima persona ad un istituto di credito, non è detto che questo accetti la tua domanda. In caso di rifiuto, quindi, vedresti bloccate le tue possibilità di rivolgerti ad un altro istituto perché l’esito negativo verrebbe registrato in banca dati dei sistemi di informazione creditizia come il CRIF.

Scegliendo GlobalFin, invece, questo rischio non c’è: la tua richiesta non verrà registrata e ti indirizzeremo verso l’istituto che ha le maggiori probabilità di concederti il prestito, permettendoti di ottenere il denaro di cui hai bisogno in tempi brevissimi.

Un’altra possibilità può essere anche quella di ricevere soldi in prestito da privati. Attenzione però, se il tuo cruccio è “mi servono soldi immediati, mi servono subito” non affidarti a chi non conosci. Hai già provato a chiedere al tuo amico di fiducia o a qualche parente?

Questa cosa ti permetterebbe di azzerare totalmente gli interessi e di avere la possibilità di ricevere liquidità in modo istantaneo da una persona di fiducia.

Nonostante la forma amichevole dell’eventuale transazione, ti consigliamo comunque di mettere in forma scritta il trasferimento di denaro così da salvaguardare da ambo le parti quelle che diventerebbero vere e proprie condizioni contrattuali.

Se cerchi risposte scrivici nei commenti: un nostro consulente ti risponderà al più presto.

Ho bisogno di liquidità oggi

La necessità è evidente, questo è fuori di dubbio: tuttavia è nostra intenzione fare in modo che tu abbia una persona al tuo fianco, un consulente sempre disponibile che ti indichi la scelta più adatta per te.

Diffida di chi ti richiede somme di denaro prima ancora di avviare qualsiasi iter, di chi ti propone un’offerta estremamente vantaggiosa e, magari, priva di interessi. Non dimenticare, soprattutto, di verificare che il soggetto a cui ti stai riferendo svolga un’attività autorizzata (GlobalFin è regolarmente registrata all’albo OAM n. M359)

Tutte queste accortezze sono la base affinché il tuo bisogno di denaro non si trasformi in un “non ho soldi per pagare avvocato”.

Qualora avessi bisogno di soldi, compila subito il modulo di contatto: La consulenza dei nostri esperti è totalmente gratuita e siamo certi che, insieme, riusciremo a trovare la soluzione più adatta a te senza che tu possa incorrere in more, prescrizioni o altre problematiche affini.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 commenti su “Bisogno di soldi? 3 soluzioni immediate per te

  1. Buongiorno,sono Valentina Arrigoni.
    Ho bisogno di un prestito di 1000 euro.
    Sono dipendente determinata,non ho garante e sono segnalata.
    Grazie

    Rispondi
    • Valentina buongiorno,
      se il contratto è a tempo determinato, non possiamo aiutarla fino a quando non si trasformerà a tempo indeterminato.

      Rispondi
  2. Ho bisogno di 3000 euro ma ho chiesto e non mi è stato concesso perché troppo esposta mi chiedo se rimborso con rate da 63 per 48 mesi è tanto difficile averlo

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp