Bisogno di Soldi? Per Te 3 Soluzioni Immediate Scopri Subito

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Informazioni » Bisogno di Soldi? Per Te 3 Soluzioni Immediate Scopri Subito

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Quante volte, soprattutto in questo periodo, ti sarai detto “Ho bisogno di soldi, come posso fare?” E quante volte sei riuscito a ricevere il denaro di cui avevi bisogno in modo istantaneo? Leggendo questo articolo scoprirai come avere soldi in 24 ore.

Ho bisogno di soldi urgentemente

L’auto nuova, la necessità di ristrutturare casa senza soldi, i mille modi di chi presta soldi online. Navigando la rete è possibile incorrere in diverse ipotetiche soluzioni, a partire dal prestito soldi tra privati ma a che costo? Andiamo nello specifico.

Ho bisogno di soldi subito” è la prima cosa che ci verrebbe da dire soprattutto dinanzi all’evidenza di come ristrutturare casa senza soldi. Ebbene, se fosse davvero questo il tuo principale problema, la risposta è abbastanza semplice. Compilando il modulo online puoi richiedere una consulenza gratuita ai nostri esperti ed accedere al prestito ristrutturazione.

Cerco soldi in prestito subito”, ho bisogno di un prestito perché il tuo desiderio è proprio lì, davanti a te, ne hai assolutamente bisogno ma non sai come comprare una macchina senza soldi. D’accordo, anche in questo caso potrebbe esserci la risposta ai tuoi problemi di denaro. Contattaci immediatamente per la valutazione di un prestito auto.

Matteo, un nostro cliente, ci ha inviato un messaggio perché in difficoltà economiche:

Sono disperato ho bisogno di soldi oggi come posso fare? Ho il conto corrente con Unicredit ma il direttore mi ha detto che non mi può aiutare. Potete fare qualcosa voi?”.

Matteo

Essendo cattivo pagatore, Matteo ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere denaro, per fortuna però, ha esposto la sua situazione al nostro consulente che gli ha mostrato tutte le possibilità.

Senza soldi e pieno di debiti? Ecco cosa fare!

Vediamo quali sono i modi per chiedere denaro.

È possibile richiedere denaro tramite un finanziamento, nello specifico:

  • Prestito: si tratta di un nuovo prestito personale grazie ai quali il cliente potrà accorpare tutti o parte dei suoi impegni in un’unica soluzione. Richiede un merito creditizio impeccabile, inoltre il cliente non deve essere recentemente indebitato, ossia deve avere all’attivo almeno 12 rate pagate dall’ultimo finanziamento acceso.
  • Cessione del quinto: disponibile solo per dipendenti e pensionati, può essere richiesta anche da cattivi pagatori. La liquidità ottenuta sarà erogata direttamente a favore del cliente che, in un secondo momento, potrà decidere quali debiti estinguere. In alcun modo, il cliente è vincolato al consolidamento dei finanziamenti.

  • Delega di pagamento: disponibile solo per i dipendenti anche se cattivi pagatori. Anche in questo caso vengono emessi soldi subito anche a protestati. Sarà dunque sua la scelta di utilizzare il tutto per il consolidamento dei prestiti già attivati o meno.
  • Prestito delega o prestito cambializzato: è accessibile unicamente ai dipendenti sebbene iscritti ai registri dei pretestati. Permette di ricevere soldi in prestito senza garanzie. La liquidità ottenuta dal richiedente sarà erogata in modo diretto, ciò permette al cliente di decidere la destinazione d’uso del prestito di consolidamento debiti. È dunque nel suo diritto scegliere quali debiti estinguere e se estinguerli.

Per chiedere soldi in prestito non ti resta che compilare il modulo o chiamarci.

A chi chiedere soldi?

Dove trovare soldi subito? Come anticipato, le possibilità sono molteplici.

È possibile chiedere denaro direttamente a banche o finanziarie, altrimenti tramite società di mediazione del credito, proprio come noi, poiché, in quanto broker, ci risulta più facile trovare una soluzione.

Quindi, per rispondere alla tua domanda “chi presta soldi subito?” La risposta è principalmente banche o finanziarie. Tuttavia se la finanziaria non trova soldi sul conto, ciò che avviene è la segnalazione in bianca dati e l’aggiunta del tuo nominativo in elenco come cattivo pagatore.

Qualora dovessi affrontare un mutuo senza soldi da parte o ti ritrovassi a chiederti come acquistare una casa senza soldi puoi richiederci una consulenza per un mutuo che copra il 100% del denaro necessario alla realizzazione del tutto. Non saresti il primo, dopotutto, a chiederti come finanziare un progetto senza soldi.

Dunque se ti stai chiedendo come comprare casa con pochi soldi o come comprare auto senza soldi, scrivici un commento!

Un’altra possibilità può essere anche quella di ricevere soldi in prestito da privati. Attenzione però, se il tuo cruccio è “mi servono soldi immediati, mi servono subito” non affidarti a chi non conosci. Hai già provato a chiedere al tuo amico di fiducia o a qualche parente?

Questa cosa ti permetterebbe di azzerare totalmente gli interessi e di avere la possibilità di ricevere liquidità in modo istantaneo da una persona di fiducia.

Nonostante la forma amichevole dell’eventuale transazione, ti consigliamo comunque di mettere in forma scritta il trasferimento di denaro così da salvaguardare da ambo le parti quelle che diventerebbero vere e proprie condizioni contrattuali.

Se cerchi risposte scrivici nei commenti. Un nostro consulente ti risponderà al più presto.

Ho bisogno di liquidità oggi

La necessità è evidente, questo è fuori di dubbio: siamo qui anche per questo. Tuttavia è nostra intenzione fare in modo che tu abbia una persona al tuo fianco, un consulente sempre disponibile che ti indichi la scelta più adatta alla tua esigenza. Come abbiamo detto, anche arredare casa senza soldi può essere una problematica riscontrabile ma aggirabile.

Sappiamo della tua necessità di ricevere denaro immediatamente, tuttavia online, soprattutto qualora intendessi rivolgerti a privati, c’è molta gente che non attende altro che mettere in difficoltà persone come te. Diffida di chi ti richiede somme di denaro prima ancora di iniziare qualsiasi iter, di chi ti propone un’offerta estremamente vantaggiosa e, magari, priva di interessi, ancora verifica che il soggetto a cui ti stai riferendo svolga un’attività autorizzata.

Tutte queste accortezze sono la base affinché il tuo bisogno di denaro si trasformi in un “non ho soldi per pagare avvocato”: ciò che ci auguriamo è che tu non debba mai incorrere in situazioni di alcun genere.

Per questo, qualora avessi bisogno di soldi, compila subito il modulo alla fine dell’articolo e illustraci le tue problematiche, per ogni evenienza c’è un’ipotetica soluzione e noi abbiamo consulenti esperti che possono fare proprio al caso tuo,

Ad esempio, hai intenzione di sposarti? Sai quanti soldi ci vogliono per un matrimonio? Non farne un problema di denaro, anche in questo caso è possibile richiedere un prestito matrimonio. Per maggiori informazioni, non esitare ulteriormente a contattarci.

La consulenza dei nostri esperti è totalmente gratuita e siamo certi che, insieme, riusciremo a trovare la soluzione più adatta a te senza che tu possa incorrere in more, prescrizioni o altre problematiche affini.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Bisogno di Soldi? Per Te 3 Soluzioni Immediate Scopri Subito