Prestito 35000 euro il Finanziamento fino a 120 mesi 3 Modi per Averlo!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito 35000 euro il Finanziamento fino a 120 mesi 3 Modi per Averlo!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Cerchi il Prestito 35000 euro su misura per te? Grazie a Globalfin ottieni in modo facile, veloce, sicuro:

Compila adesso il modulo e scopri tutti i Vantaggi! Entro pochi istanti sarai contattato da un nostro consulente e l’esito della tua richiesta sarà immediato. Troviamo sempre la soluzione, ottieni il tuo prestito!

Hai una domanda? Scrivi un commento a questo articolo; ti risponderemo subito! Trovi in fondo a questa pagina uno spazio dedicato.

Prestito 35000 euro rata bassa

Il prestito personale ti offre la possibilità di ottenere nuova liquidità senza dover fornire particolari motivazioni. L’importo concesso potrà variare in base alla storicità in banca dati ed all’eventuale presenza di un garante.

Hai già fatto altri finanziamenti? Risulti un buon pagatore? Bene, questo è il finanziamento su misura per te. Scegli la rata adatta alle tue esigenze. Il prestito può essere rimborsato da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 10 anni (120 mesi).

Prestito Consolidamento Debiti 35000 euro fino a 120 rate

Con questo finanziamento potrai unire tutte le tue rate in una, ridurre i tuoi impegni mensili fino ad un 43%! In questo modo potrai nuovamente far fronte ai tuoi impegni con maggiore serenità. Inoltre, se esistono i presupposti, oltre a consolidare gli attuali finanziamenti, potrai richiedere anche nuova liquidità.

Anche in questo caso, come nel precedente, non è necessaria una particolare motivazione. Richiedi informazioni sui prestiti 35000 euro per le tue esigenze, al resto ci penseremo noi.

Prestito a Cattivi Pagatori 35000 euro fino a 10 anni

Questa è la soluzione flessibile e conveniente, dedicata a dipendenti o pensionati. Infatti grazie a questo finanziamento è possibile ottenere nuova liquidità ed investirla come meglio si crede anche se segnalati per ritardi di pagamento o se protestati o pignorati. L’acquisto dell’auto o della moto, consolidare altri impegni, una vacanza.

Finanziamento 35000 euro, perché Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito (iscrizione aldo OAM n M359), il nostro ruolo è mettere in contatto i nostri clienti con la società finanziaria o banca disposta a valutare la singola richiesta di prestito o mutuo. Ciò significa che il denaro non sarà erogato direttamente dalla nostra società, ma da un istituto di credito accreditato presso Banca d’Italia.

Il vantaggio è affidarsi a un professionista che saprà indirizzarti verso la soluzione, senza sprechi di tempo o eventuali penalizzazioni sulle banche dati.

Quanto mi costa? Nulla, il servizio è gratuito e senza impegno. Non sono richiesti costi aggiuntivi, rimborsi spese o altro.

Richiedici adesso un Preventivo Gratuito per il tuo prestito 35000 euro fino a 10 anni!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Prestito 35000 euro il Finanziamento fino a 120 mesi 3 Modi per Averlo!

  1. Buongiorno!ho un prestito con consumit devo pagare 354 euro al meseper altri 2 anni ma attualmente nn lavoro, volevo abbassare la rata ma loro nn contemplano questo meccanismo! Mio marito che ha un mutuo può richiedere un prestito per estinguerlo e farne uno con una rata più bassa?

    Rispondi
    • Buongiorno Francesca.
      Se il prestito è intestato a Lei, suo marito può chiedere un prestito per se, meglio se con una finanziaria diversa, e poi potreste usare i soldi per quello che volete, anche estinguere il primo prestito.
      Saluti.

      Rispondi
  2. Salve volevo sapere se esiste un prestito o un mutuo per avere una grossa liquidita,100.000€ . non ho nessun tipo di debito ma vorrei acquistare una casa di mio interesse ma purtroppo è stato bocciato il mutuo per un abuso che ha interno non ancora sanato.unica soluzione comprare con liquidita. Volendo ho dei garanti ho un’altra casa da ipotecare.

    Rispondi
    • Mauro buongiorno,
      tecnicamente potrebbe ottenere un mutuo liquidità iscrivendo ipoteca sull’immobile in suo possesso. Valuti con attenzione se il nuovo acquisto potrà causare problemi in futuro visto l’abuso edilizio da lei menzionato.
      Con un semplice prestito personale non è possibile ottenere somme così elevate.

      Distinti saluti.
      GLOBALfin

      Rispondi
  3. Vorrei fare un nuovo prestito ma sono segnalato fra i cattivi pagatori. Ho chiesto alla mia banca e non mi danno una risposta da circa un mese. Volevo sapere con voi se posso fare qualcosa e come.

    grazie
    Mario

    Rispondi
    • Mario buongiorno,
      possiamo aiutarla solo se assunto come dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato. Il prestito personale dedicato ai cattivi pagatori è la soluzione studiata ad hoc per dipendenti e pensionati segnalati nelle banche dati creditizie (Crif, Experian, CTC). Per valutare la sua richiesta dovrebbe compilarci il form presente sul nostro blog sul nostro sito. Ricevuta la sua richiesta, un nostro consulente si metterà in contatto diretto con lei per verificare concretamente se esistono i presupposti per procedere.

      Il preventivo online è gratuito e senza impegno.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

      Rispondi
  4. ho un prestito personale consumit, uno findomestic e uno agos. in totale ho 35000 euro di debiti. esiste secondo voi la possibilità di unire tutte le rate in una sola soluzione? Riccardo

    Rispondi
    • Buongiorno Riccardo.
      Potremmo provare con un consolidamento debiti e chiudere tutti i prestiti in un’unica soluzione per abbassare il cumulo delle rate mensili. Attendiamo la sua richiesta di contatto per valutare la cosa.
      Saluti.

      Rispondi
    • Buongiorno Alessio.
      si può richiedere un prestito personale con durate fino anche a 120 mesi. Questa durata permette di mantenere la rata bassa anche se l’importo del prestito fosse alto.
      Saluti.

      Rispondi
  5. Ho un prestito personale con la mia banca di 15000 euro fatto un anno e mezzo fa. vorrei fare un nuovo finanziamento per comprare la macchina. mi servono 20000 euro. Secondo voi posso richiederli?
    grazie Carlo

    Rispondi
    • Buongiorno Carlo.
      Dipende dal residuo del prestito in corso. Ad ogni modo sicuramente le servirà la firma di un buon garante. E’ possibile che debba abbassare l’importo richiesto in base a quanto le resta da pagare del prestito in corso. Probabilmente le consiglieranno di effettuare un consolidamento debiti in quanto un altro prestito di importo alto che si affianchi a quello esistente potrebbe essere giudicato eccessivo.
      Saluti.

      Rispondi
  6. Ho due prestiti in corso con rata di 348 euro (quello agos) e 147 (quello consum.it). Il debito residuo è circa 13500 euro, volevo sapere se posso unire le rate in corso in un unica soluzione così da abbattere l esposizione mensile e pagare una sola rata.
    Grazie a tutti, Umberto

    Rispondi
    • Buongiorno Umberto.
      Si potrebbe provare con un prestito per consolidamento debiti. Tramite questa tipologia di finanziamento andremmo a richiedere un nuovo prestito che estingua quelli in corso in modo da avere una sola rata più bassa rispetto alla somma delle rate attuali.
      Saluti.

      Rispondi
  7. Volendo fare un prestito con consumit che se non sbaglio è della banca monte dei paschi, mi obbligano dopo ad aprire il conto corrente?
    Edoardo

    Rispondi
    • Buongiorno Edoardo.
      Consumit è una finanziaria del gruppo Monte dei Paschi di Siena. Essendo una finanziaria, e non una vera e propria banca, non ha l’obbligo di aprire un conto corrente con MPS, ma potrebbe appoggiare il rid sulla sua attuale banca o su un nuovo conto corrente. Se volesse aprire un nuovo conto corrente le consiglio di cliccare sul pulsante in alto a destra “Conti correnti”. Saluti.

      Rispondi
    • Buongiorno.
      Non conosciamo le tempistiche di consum.it ma in genere una richiesta di prestito personale non va oltre i due o tre giorni lavorativi.
      Saluti.

      Rispondi
    • Buongiorno Filomena.
      Ci sono altre finanziarie che concedono un prestito auto, nel senso di prestito finalizzato all’acquisto dell’auto e di conseguenza vincolato al veicolo acquistato. Tutte le altre finanziarie che concedono prestiti tramite rid, li concedono tramite il prestito personale che si differenzia dal finalizzato per la mancanza del vincolo con il bene acquistato. Per il prestito personale non è necessario fornire alcuna motivazione al prestito, per cui potrebbe richiedere il prestito personale e utilizzare la liquidità ottenuta per ciò che vuole, compreso l’acquisto di un’auto.
      Saluti.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp