Cattivo Pagatore Agos: 3 modi per chiedere un nuovo prestito

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Cattivo Pagatore Agos: 3 modi per chiedere un nuovo prestito

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Nota: GlobalFin è una società del gruppo 4Business Srl a socio unico e non è in alcun modo collegata ad Agos Ducato SpA o ai prodotti e servizi forniti da questa finanziaria.

Sei un cattivo pagatore Agos e stai cercando una soluzione per ottenere un nuovo finanziamento? Possiamo aiutarti! Globalfin, società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM (n. M359), è un broker finanziario di riferimento per prestiti personali anche a cattivi pagatori.

Per ottenere un preventivo di finanziamento è sufficiente compilare il nostro modulo: ti ricontatteremo tempestivamente per analizzare le tue necessità e spiegarti come ottenere un prestito a cattivi pagatori alle migliori condizioni di mercato.

Per ogni dubbio o chiarimento puoi lasciarci un commento nello spazio dedicato che trovi in fondo a questa pagina: il servizio e gratis!

Se cerchi un prestito a cattivo pagatore Agos, contattaci: i nostri servizi sono gratuiti e senza impegno.

Chi è un cattivo pagatore Agos?

Quando non si paga alla scadenza pattuita da contratto la rata di un finanziamento, la società finanziaria, dopo aver avvisato il cliente delle conseguenze correlate a questo evento, invierà alle banche dati (Crif, Experian, CTC, …) l’evidenza dell’insoluto.

Cosa comporta questa segnalazione? Una nota negativa sulla pagella del cliente e di conseguenza la difficoltà di accedere al credito in futuro, anche per importi minimi. Sarà esclusa la possibilità di ottenere un nuovo prestito anche se la nuova richiesta sarà avallata dalla firma di un garante in qualità di fideiussore.

Se rientri in questa situazione, però, esistono comunque delle alternative di prestito che puoi prendere in considerazione per ottenere la liquidità di cui hai bisogno. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

“Sono un cattivo pagatore Agos?” Come scoprirlo

Essere segnalato da Agos come cattivo pagatore significa che il tuo nominativo è presente nelle banche dati creditizie per un ritardo pagamento rata con Agos (ma il discorso è valido per qualunque altra finanziaria).

Sai quali sono le conseguenze nel non pagare finanziamento Agos?

Se non hai avuto una conferma ufficiale e il tuo è solamente un dubbio, ti consigliamo di richiedere, direttamente dal sito ufficiale del Crif, una visura. Potrai ricevere un documento riepilogativo del tuo profilo creditizio, all’interno del quale saranno registrate eventuali anomalie sul regolare ammortamento del prestito.

Troverai i dati di tutti i finanziamenti in essere, comprese le carte di credito revolving, la data di inizio e di fine ammortamento, importo delle rate ma, soprattutto, la puntualità nei pagamenti di queste.

Qualora comparisse un dato negativo, ovvero la presenza di ritardi di pagamento, avrai la conferma di essere iscritto al Crif come “cattivo pagatore“.

Prestito cattivo pagatore Agos: come cancellarsi dal Crif?

E’ possibile cancellare il proprio status di cattivo pagatore? La cancellazione Crif è un processo automatico e avviene solamente dopo un periodo di tempo prefissato da quando il cliente ha regolarizzato le rate di prestito non pagate.

In una nostra pagina troverai tutte le informazioni utili relative al mancato pagamento di una o più rate di un finanziamento.

Per trovare la liquidità necessaria a rientrare di un prestito insoluto con Agos, puoi valutare anche una soluzione di prestito per consolidamento debiti, specie se devi far fronte a più di una rata ogni mese. In questo modo ridurrai l’importo totale del debito e, allo stesso tempo, potrai regolarizzare la tua posizione uscendo dalla lista dei cattivi pagatori Crif.

Quindi, se intendi procedere con la cancellazione, devi solo attendere i tempi previsti dal Garante sulla Privacy. Il consiglio è di non affidarsi a soggetti che ti chiederanno soldi, garantendoti scorciatoie o via alternative.

Prestiti per cattivi pagatori Agos: come fare?

Una volta certo di essere effettivamente stato segnalato al Crif, è il momento di guardarti intorno per capire come fare un prestito personale se cattivo pagatore Agos.

Quando si è iscritti nella lista cattivi pagatori Crif, come nel caso appunto di un ritardo pagamento Agos, ottenere un nuovo finanziamento non è semplice. Ad ogni modo, se sei un lavoratore dipendente (statale, pubblico, privato) o pensionato INPS ex INPDAP, la soluzione esiste.

Per richiederlo non devi fare altro che affidarti a Globalfin: i nostri consulenti possono fornirti assistenza completa nella ricerca della soluzione più in linea con le tue esigenze, proponendoti il prestito migliore dal punto di vista del tasso, dell’importo massimo e della durata.

Tutto ciò che dovrai fare sarà compilare il nostro modulo e in men che non si dica ti ricontatteremo, per analizzare insieme i tuoi bisogni e trovare il finanziamento più adatto a te.

Prestito per cattivo pagatore Agos: cosa ti proponiamo

Le nostre soluzioni di prestito per cattivo pagatore Agos comprendono:

  • prestito cambializzato
  • cessione del quinto dello stipendio o della pensione INPS ex INPDAP
  • delega di pagamento per dipendenti statali, pubblici e privati

Se vuoi maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo online per il tuo prestito, compila il modulo di contatto presente sul nostro sito.

Il servizio è gratuito e senza impegno: non avrai alcun costo perché non sono richieste spese anticipate e nemmeno ad avvenuta erogazione del finanziamento.

Dove sei residente? Milano, Roma, Palermo, Napoli, Salerno, Bari, Torino, Modena, Parma, Bergamo, Reggio Emilia, Lodi, Bologna o Vicenza?

Bene! Ti metteremo in contatto con un nostro collaboratore vicino a te. Concorderete una consulenza anche a domicilio, direttamente a casa tua, per discutere insieme le condizioni del nostro preventivo e avviare, se sarai soddisfatto, la richiesta di finanziamento.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Cattivo Pagatore Agos: 3 modi per chiedere un nuovo prestito

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp