Cattivo Pagatore Compass: Cosa Fare? 3 Soluzioni per un Finanziamento!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Cattivo Pagatore Compass: Cosa Fare? 3 Soluzioni per un Finanziamento!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Cattivo pagatore Compass, scopri come è facile, veloce, sicuro ottenere un nuovo finanziamento!

Sei stato segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori da Compass? Hai difficoltà ad ottenere prestiti? Se sei assunto come dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, noi possiamo aiutarti.

Richiedi subito un preventivo gratuito di prestito a cattivi pagatori. Entro 24 ore sarai richiamato da un nostro consulente con il quale definirai le condizioni del nostro miglior preventivo. Ricevuta la tua conferma a procedere, ci attiveremo per l’istruttoria finanziamento.

Hai una domanda? Scrivici subito un commento a questa pagina; sotto trovi uno spazio dedicato per scrivere il tuo quesito. I colleghi, tempestivamente, ti risponderanno (servizio gratuito).

Cosa succede se non pago un finanziamento Compass?

Rata Compass non pagata, quali sono le conseguenze? Nel caso di mancato o tardivo pagamento di una o più rate di un prestito personale o di una carta di credito revolving, l’istituto erogante segnalerà alle banche dati creditizie il pagamento irregolare. Le banche dati collegate al credito sono:

  • Crif
  • Experian
  • CTC

Queste segnalazioni potranno penalizzarti per successive richieste di credito, di certo fino a quando queste saranno presenti e non cancellate.  In questo nostro articolo (di seguito il link) troverai maggiori dettagli sui tempi di permanenza informazioni in banca dati, metodi e tempistiche per la cancellazione.

Prestiti cattivi pagatori Compass: ecco come fare!

cattivo pagatore compassMolti utenti ci chiedono “Compass fa prestiti a cattivi pagatori“? Se parliamo di prestiti personali, la risposta è no. Per le logiche di questo finanziamento, non sono ammessi prestiti Compass per cattivi pagatori visto che questa tipologia di finanziamento prevede, in fase di istruttoria, il controllo delle banche dati.

Cosa vuol dire? Quando si fa una richiesta di finanziamento, se ovviamente parliamo di prestito personale, l’istituto a cui ci si rivolge, in automatico, interroga le banche dati creditizie come Crif, Experian e CTC. Queste restituiscono un report relativo allo storico del cliente, se ha mai fatto finanziamenti, se pagati regolarmente o se cattivo pagatore.

In quest’ultimo caso, ottenere un finanziamento personale tramite addebito in conto corrente non è possibile.

Prestito Cattivo Pagatore: come fare?

Esistono soluzioni per accesso al credito nel caso di segnalazioni negative in banche dati; queste sono rivolte a pensionati o dipendenti, assunti a tempo indeterminato. Non è previsto, ad oggi, una soluzione per diverse tipologie di percettori di reddito, eccetto quelle appena menzionate.

Quali sono i prestiti per cattivi pagatori?

Il primo finanziamento, la cessione del quinto, è rivolta a dipendenti e pensionati, mentre gli altri due possono essere richiesti solo se assunti come dipendenti con contratto a tempo indeterminato.

Hai bisogno di assistenza per il tuo finanziamento respinto? Qui trovi il link per accedere al servizio clienti Compass finanziamenti.

Cattivo pagatore Compass: Consolidamento Debiti Come fare?

Hai diversi finanziamenti in corso, ma sei segnalato nella lista dei cattivi pagatori? Vuoi consolidare i tuoi finanziamenti in una sola rata, ma risulti cattivo pagatore Compass?

Come detto prima, per chi risulta un mal pagatore, in questi casi l’accesso al credito è concesso solo a dipendenti o pensionati. Sono infatti solo queste due tipologie di percettori di reddito che possono richiedere un nuovo finanziamento e con questo consolidare altri impegni in corso.

Alcuni siti promettono soluzioni facili, alternative al quinto o al cambializzato, ma per nostra esperienza non è così. C’è chi offre soluzioni certe in cambio del pagamento di una commissione, consulenza, spese assicurative o altro. Il consiglio è di prendere con le pinze queste proposte, spesso sono solo trucchi! Il cliente, anche dopo aver pagato la somma richiesta, non otterrà mai nulla.

Finanziamento cattivo pagatore: la soluzione Globalfin.

Il finanziamento proposto da Globalfin (società di mediazione del credito regolarmente iscritta OAM n. M359) è la soluzione per chi ha segnalazioni di ritardi di pagamento.

Questo finanziamento equivale alla cessione del quinto di stipendio o pensione. Solo per i dipendenti è possibile richiedere un secondo prestito analogo al primo, denominato delega di pagamento. Entrambi i prestiti in oggetto potranno essere rinnovati al decorrere dei 2/5 delle rate previste nel piano di ammortamento.

Come funziona?

Inoltrata la richiesta tramite il modulo presente sul nostro sito, entro pochi minuti sarai contattato da un collega per verificare la fattibilità della tua richiesta. In caso positivo, verrà fissato un appuntamento a domicilio con un nostro consulente che ti seguirà dalla richiesta fino all’erogazione del finanziamento.

Il servizio è gratuito, nessun costo ne spesa anticipata.

Dove vivi? Milano, Cremona, Torino, Roma, Napoli, Foggia, Reggio Calabria, Firenze, Sassari, Bologna? Bene, siamo presenti anche nella tua città. La nostra rete collaboratori è attiva in tutta Italia.

Anche se cattivo pagatore Compass, anche se hai già fatto altre richieste di prestiti, valuta subito un nostro preventivo gratuito. I prestiti a cattivi pagatori consentono di ottenere credito anche se con un protesto o un pignoramento (solo a dipendenti e pensionati).

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 commenti su “Cattivo Pagatore Compass: Cosa Fare? 3 Soluzioni per un Finanziamento!

  1. Buongiorno,avrei bisogno di un prestito di 3,000 euro ma in passato non ho pagato alcune rate alla findomestic.Posso ottenere un prestito tenendo conto che sono impiegata a tempo indeterminato dal 2005 con una Srl e che ho una casa di proprieta’?Altri finanziamenti sono stati sempre onorati.
    Attendo una risposta.
    Grazie
    Silvana

    • Silvana buongiorno,
      si, certo, possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente per una valutazione gratuita e senza impegno? È sufficiente compilare il modulo di richiesta contatto. Entro pochi istanti riceverà una nostra chiamata (prefisso telefonico 0522).

    • Tomas buongiorno,
      si, possiamo valutare la richiesta anche se segnalato. Per maggiori dettagli ci contatti; il servizio è gratuito e senza impegno.

    • Emanuela buongiorno,
      se dipendente o pensionata possiamo analizzare la sua domanda di prestito e valutare se poterla aiutare. Se non l ha già fatto, compili adesso il modulo di contatto. La richiesta è gratuita e non sarà segnalata alle banche dati creditizie. Entro pochi minuti ci metteremo in contatto con lei.

      Distinti saluti
      Globalfin

    • Mirko buongiorno,
      si è possibile ottenere un prestito per cattivo pagatore a condizione che il richiedente sia un dipendente o un pensionato. Se interessato a maggiori dettagli o informazioni, ci contatti tramite il modulo presente sul sito. La richiesta è gratuita e senza impegno.

      Distinti saluti
      Globalfin

  2. Io anni famosi la firma come garante al mio compagno che poi è risultato cattivo pagatore vorrei sapere se anche io sono stata segnalata da Compass come posso fare?

  3. Bongiorno o duie prestiti con compass di 2500 piu una cartaBcc di 1400 da pagare totale 4000 poso chedere un consolidamento debiti hn una rata sola cu un prestito de 7000 o contrato indeterminato di 1000 al mese.