Cattivo pagatore Compass: cosa fare? 3 soluzioni per un finanziamento!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Cattivo pagatore Compass: cosa fare? 3 soluzioni per un finanziamento!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Anche se sei un cattivo pagatore Compass, scopri come è facile, veloce, sicuro ottenere un nuovo finanziamento!

Sei stato segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori da Compass? Hai difficoltà ad ottenere prestiti? Se sei assunto come dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, noi possiamo aiutarti.

Richiedi subito un preventivo gratuito per il tuo prestito a cattivi pagatori. Entro 24 ore sarai richiamato da un nostro consulente con il quale potrai definire le condizioni del nostro miglior preventivo. Ricevuta la tua conferma a procedere, ci attiveremo per l’istruttoria del finanziamento.

Hai una domanda? Scrivici subito un commento a questa pagina: trovi uno spazio dedicato per scrivere il tuo quesito. I colleghi, tempestivamente, ti risponderanno (il servizio è totalmente gratuito).

Cosa succede se non pago un finanziamento Compass?

Rata Compass non pagata, quali sono le conseguenze? Nel caso di mancato o tardivo pagamento di una o più rate di un prestito personale o di una carta di credito revolving, l’istituto erogante segnalerà alle banche dati creditizie il pagamento irregolare.

Le banche dati collegate al credito sono:

  • CRIF
  • Experian
  • CTC

Queste segnalazioni potranno penalizzarti per successive richieste di credito, fino a quando queste saranno presenti e non cancellate.

Guardando al tuo storico, infatti, gli istituti di credito verranno a conoscenza dei problemi nel rimborso delle rate e, di conseguenza, valuteranno il tuo profilo come poco affidabile.

Se desideri maggiori dettagli sul funzionamento di questi sistemi e sulle tempistiche di conservazione elle informazioni al loro interno, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno nel nostro approfondimento sulla cancellazione CRIF.

Prestiti cattivi pagatori Compass: esistono?

cattivo pagatore compassMolti utenti ci chiedono “Compass fa prestiti a cattivi pagatori“? Se parliamo di prestiti personali, la risposta è no.

Per le logiche di questo finanziamento, non sono ammessi prestiti Compass per cattivi pagatori visto che questa tipologia di finanziamento prevede, in fase di istruttoria, il controllo delle banche dati.

Cosa vuol dire? Quando si fa una richiesta di finanziamento, se ovviamente parliamo di prestito personale, l’istituto a cui ci si rivolge, in automatico, interroga le banche dati creditizie come Crif, Experian e CTC. Queste restituiscono un report relativo allo storico del cliente, con informazioni come:

  • se ha mai fatto finanziamenti
  • se è eccessivamente indebitato
  • in caso di finanziamenti, se sono stati pagati regolarmente o se cattivo pagatore

In quest’ultimo caso, ottenere un finanziamento personale tramite addebito in conto corrente non è possibile.

Prestito cattivo pagatore: come fare?

Esistono soluzioni per accesso al credito nel caso di segnalazioni negative in banche dati; queste sono rivolte a pensionati o a lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato. Non è prevista, ad oggi, una soluzione per altre tipologie di percettori di reddito, fatta eccezione per quelle appena menzionate.

Quali sono i prestiti per cattivi pagatori?

Il primo finanziamento, la cessione del quinto, è rivolta a lavoratori dipendenti (a tempo indeterminato) e pensionati, mentre gli altri due possono essere richiesti solo dai lavoratori dipendenti.

Hai bisogno di assistenza per il tuo finanziamento respinto? Qui trovi il link per accedere al servizio clienti Compass finanziamenti.

Cattivo pagatore Compass: consolidamento debiti come fare?

Hai diversi finanziamenti in corso ma sei segnalato nella lista dei cattivi pagatori? Vorresti semplificarti la vita, unendoli tutti in una sola rata, per regolare la tua posizione e non essere più un cattivo pagatore per Compass o per gli altri istituti?

La soluzione è un prestito per consolidamento debiti: grazie a questo finanziamento potrai accorpare tutte le tue scadenze mensili, ottenendo un tasso più vantaggioso e riducendo così l’importo totale del debito.

In pochissimo tempo riuscirai a rientrare delle rate in ritardo e cancellare così la segnalazione Crif sul tuo conto.

Contattaci per scoprire la soluzione di consolidamento debiti più adatta a te: i nostri consulenti sono a tua completa disposizione.

Finanziamento cattivo pagatore: la soluzione Globalfin

Il finanziamento proposto da Globalfin (società di mediazione del credito regolarmente iscritta OAM n. M359) è la soluzione per chi ha segnalazioni di ritardi di pagamento.

Questo finanziamento è la cessione del quinto di stipendio o pensione.

I prestiti a cattivi pagatori tramite cessione del quinto consentono di ottenere credito anche se hai un protesto o un pignoramento (solo a dipendenti e pensionati).

Per i lavoratori dipendenti è inoltre possibile richiedere un secondo prestito analogo al primo, denominato delega di pagamento, che permette di impegnare un ulteriore quinto dello stipendio.

Sia la cessione del quinto che la delega di pagamento possono essere rinnovati dopo aver rimborsato il 40% delle rate previste nel piano di ammortamento.

Come funziona?

Inoltrata la richiesta tramite il modulo presente sul nostro sito, entro pochi minuti sarai contattato per verificare la fattibilità della tua richiesta. In caso positivo, verrà fissato un appuntamento a domicilio con un nostro consulente che ti seguirà dalla richiesta fino all’erogazione del finanziamento.

Il servizio è gratuito, nessun costo ne spesa anticipata.

Dove vivi? Milano, Cremona, Torino, Roma, Napoli, Foggia, Reggio Calabria, Firenze, Sassari, Bologna? Siamo presenti anche nella tua città: la nostra rete collaboratori è attiva in tutta Italia.

Anche se cattivo pagatore Compass, anche se hai già fatto altre richieste di prestiti, contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno: ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Cattivo pagatore Compass: cosa fare? 3 soluzioni per un finanziamento!

  1. Buongiorno,sono iscritto al CRIF perche ho fatto da prestanome ad una persona che nn ha più pagato e da 2 anni sto pagando io , lavoro in un bar da 4 anni con un contratto a tempo indeterminato con un stipendio di 1500 euro, il problema è che siamo in 2 assicurati e quindi nn so se posso richiederlo

    Rispondi
  2. Buongiorno,avrei bisogno di un prestito di 3,000 euro ma in passato non ho pagato alcune rate alla findomestic.Posso ottenere un prestito tenendo conto che sono impiegata a tempo indeterminato dal 2005 con una Srl e che ho una casa di proprieta’?Altri finanziamenti sono stati sempre onorati.
    Attendo una risposta.
    Grazie
    Silvana

    Rispondi
    • Silvana buongiorno,
      si, certo, possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente per una valutazione gratuita e senza impegno? È sufficiente compilare il modulo di richiesta contatto. Entro pochi istanti riceverà una nostra chiamata (prefisso telefonico 0522).

      Rispondi
    • Tomas buongiorno,
      si, possiamo valutare la richiesta anche se segnalato. Per maggiori dettagli ci contatti; il servizio è gratuito e senza impegno.

      Rispondi
    • Emanuela buongiorno,
      se dipendente o pensionata possiamo analizzare la sua domanda di prestito e valutare se poterla aiutare. Se non l ha già fatto, compili adesso il modulo di contatto. La richiesta è gratuita e non sarà segnalata alle banche dati creditizie. Entro pochi minuti ci metteremo in contatto con lei.

      Distinti saluti
      Globalfin

      Rispondi
    • Mirko buongiorno,
      si è possibile ottenere un prestito per cattivo pagatore a condizione che il richiedente sia un dipendente o un pensionato. Se interessato a maggiori dettagli o informazioni, ci contatti tramite il modulo presente sul sito. La richiesta è gratuita e senza impegno.

      Distinti saluti
      Globalfin

      Rispondi
  3. Io anni famosi la firma come garante al mio compagno che poi è risultato cattivo pagatore vorrei sapere se anche io sono stata segnalata da Compass come posso fare?

    Rispondi
  4. Bongiorno o duie prestiti con compass di 2500 piu una cartaBcc di 1400 da pagare totale 4000 poso chedere un consolidamento debiti hn una rata sola cu un prestito de 7000 o contrato indeterminato di 1000 al mese.

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp