Cattivo pagatore Findomestic: cosa fare? 3 modi per avere un prestito!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Cattivo pagatore Findomestic: cosa fare? 3 modi per avere un prestito!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Cattivo pagatore Findomestic? Scopri come ottenere nuova liquidità, anche se segnalato in banca dati Crif, Experian o CTC.

Sei stato segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori Findomestic? Hai difficoltà ad ottenere prestiti? Se sei assunto come dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, noi possiamo aiutarti.

Richiedi subito un preventivo gratuito per un prestito a cattivi pagatori. Sarai richiamato da un nostro consulente con il quale definirai le condizioni del nostro miglior preventivo. Ricevuta la tua conferma a procedere, ci attiveremo per l’istruttoria finanziamento.

Hai una domanda? Scrivi adesso un commento nello spazio che trovi qui sotto. Ti risponderemo tempestivamente.

Vediamo adesso cosa succede in caso di ritardo pagamento rata Findomestic, quali conseguenze e quali soluzioni per ottenere un nuovo prestito.

Cattivo pagatore Findomestic: rata unica e consolidamento debiti

Buongiorno, sono cliente Findomestic e ho bisogno di un finanziamento auto. Tramite la concessionaria ho fatto una richiesta, ma anche cambiando finanziaria sono stato bocciato. Vorrei fare un consolidamento debiti Findomestic così potrei pagare una rata unica e chiedere il finanziamento con loro con rate arretrate. 

Ho diverse posizioni morose e di conseguenza ricevo ogni giorno tante chiamate, comprese quelle del recupero crediti Findomestic.

Nessuno mi aiuta, avete un consiglio? Ho provato a cercare anche il prestito cambializzato Findomestic ma non riesco a venirne a capo. Se possibile mi date informazioni sul saldo a stralcio Findomestic? Esiste un modulo per fare richiesta?

Questo la richiesta di un nostro cliente che per motivi di privacy chiameremo Marco. Per diverse rate non pagate Findomestic, Marco ha avuto difficoltà di accesso anche per il solo consolidamento rate in corso. Non esiste un modulo saldo e stralcio Findomestic, è sufficiente farne richiesta alla società finanziaria, senza un documento specifico.

Essendo un lavoratore dipendente, anche se di una piccola azienda, siamo riusciti ad aiutare Marco; con un prestito cambializzato ha ottenuto 10000 euro.

Con questa liquidità:

  • ha negoziato con l’ufficio recupero crediti Findomestic una offerto una cifra inferiore rispetto al debito
  • con il saldo e stralcio ha estinto sia il prestito e sia la carta Findomestic
  • è riuscito ad acquistare un’auto usata.

Forse Marco non ha comprato l’auto dei suoi sogni, ma con questa soluzione, con una rata unica, ha raggiunto il suo obiettivo!

Cattivo pagatore Findomestic: 3 soluzioni per ottenere un finanziamento

Esistono prestiti cattivi pagatori Findomestic? Si, anche se segnalati in banca dati Crif, Experian o CTC, è reale la possibilità di ottenere credito. Il requisito minimo è essere assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionati.

Vediamo subito quali sono i 3 prestiti per cattivi pagatori

Questo il commento di un altro nostro cliente:

Ho avuto problemi con Findomestic, ho provato anche con loro a richiedere la cessione del quinto, ma ho ricevuto un rifiuto per requisiti. Sto cercando offerte di prestiti, cosa fare visto che anche il prestito in busta paga mi è stato bocciato?

Riuscirò a risolvere il mio problema? Il servizio Findomestic recupero crediti mi chiama costantemente per sistemare le cose, ma non so dove sbattere la testa. Saluti

In questo caso abbiamo valutato una richiesta di prestito cambializzato. Questo finanziamento, dedicato ai soli dipendenti di aziende private, ha soddisfatto le esigenze del nostro cliente. Infatti i requisiti per ottenere nuova liquidità con questo prestito sono differenti rispetto alla cessione del quinto, ovvero può soddisfare richieste anche per dipendenti assunti in aziende con meno di 16 dipendenti.

Cattivo pagatore Findomestic: come gestire il recupero crediti

Hai avuto problemi con Findomestic per il ritardo pagamento rata? Findomestic rate non pagate, cosa succede? Ora interviene il recupero crediti.

Quando non sia paga regolarmente un prestito, in prima battuta è interesse della società finanziaria recuperare le rate non pagate, quindi in questo caso si attiverà il recupero crediti Findomestic. Quando questo si protrae nel tempo, ecco che l’istituto cede la posizione ad una società esterna di recupero crediti.

Indipendentemente dalle eventuali minacce o metodi poco ortodossi utilizzati, una società di recupero crediti ha interesse a rientrare della posizione nel minor tempo possibile. Per evitare gli atti giudiziari, il consiglio è di trovare un punto di incontro con questa società, valutando o un piano di rientro o un offerta a stralcio.

Nel secondo caso, se parliamo di saldo e stralcio Findomestic, bisogna tenere in considerazione che l’offerta deve essere fatta per una somma che realmente si dispone. Proporre una cifra e non aver la disponibilità è una strada sconsigliata.

L’offerta a stralcio, generalmente, viene considerata se non inferiore al 40% del debito ceduto dalla società finanziaria o banca.

Un suggerimento: se sei diventato cattivo pagatore con Findomestic perché oltre al prestito con loro avevi anche altre rate mensili da pagare, la soluzione per te si chiama consolidamento debiti.

In questo modo potrai riunire tutte le scadenze in una rata unica, abbassando l’importo complessivo del debito. Grazie al consolidamento debiti potrai risolvere le tue pendenze con Findomestic (o con altri istituti) e alleggerire la tua rata.

Contattaci per saperne di più su questa soluzione.

Findomestic rate non pagate cosa succede

Cosa succede per una rata Findomestic pagata in ritardo? La finanziaria offre ai propri clienti il salta rata, la possibilità di non pagare alla scadenza l’importo dovuto, evitando in questo caso la segnalazione in banca dati.

Ora, tenuto conto di questa grandiosa opportunità, in caso di rata Findomestic pagata in ritardo, l’istituto segnalerà alle banche dati convenzionate (esempio Crif) il mancato pagamento. Ciò comporta una segnalazione come cattivo pagatore, pertanto chiedere un nuovo finanziamento non sarà così semplice.

Se parliamo di prestito personale, quindi tramite rimborso delle rate da conto corrente, in presenza di segnalazioni la strada non è accessibile. Quando si presenza una nuova domanda di finanziamento, in automatico, il sistema, leggendo le precedenti segnalazioni, respingerà la pratica.

Come detto sopra, esistono comunque soluzioni reali per ottenere nuova liquidità.

Rata Findomestic non pagata: perché affidarsi a Globalfin?

Il prestito online per cattivi pagatori proposto da Globalfin è la soluzione per chi ha segnalazioni di in banca dati anche una rata Findomestic non pagata o pagata in ritardo. Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM n M359.

Questo finanziamento si può ottenere tramite

  • cessione del quinto di stipendio o pensione.
  • delega di pagamento
  • prestito cambializzato

Come funziona? Ricevuta la tua richiesta tramite il modulo di contatto (per tutelare il tuo merito creditizio, la segnalazione non verrà inviata a Crif), un nostro operatore ti contatterà per verificare la fattibilità della richiesta. In caso positivo, sarà fissato un appuntamento direttamente a domicilio.

Dove vivi? Roma, Milano, Firenze, Savona, Torino, Alessandria, Venezia, Barletta, Cagliari, Messina, Napoli, Terni, Reggio Emilia? Non ti preoccupare, siamo presenti anche nella tua città. La nostra rete collaboratori è attiva su tutto il territorio nazionale.

Cattivo pagatore Findomestic? Anche se hai già fatto altre richieste di prestiti, valuta subito un nostro preventivo gratuito. I prestiti a cattivi pagatori consentono di ottenere credito anche se con un protesto o un pignoramento (solo a dipendenti e pensionati).

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “Cattivo pagatore Findomestic: cosa fare? 3 modi per avere un prestito!

  1. Buonasera ho problemi con le banche x essere un cattivo pagatore,purtroppo sono stato segnalato x aver ritardato i pagamenti delle rate ma saldate tutte,vorrei un vostro aiuto per una cifra Modica

    Rispondi
  2. Salve avevo una domanda da farle mia zia a fatto la garante ad un finanziomento findomestic del marito che poi una volta divorziati lui nn a voluto più pagare e la contattano sempre ora voleva sapere se avendo un libretto postale aperto con dei soldi la findomestic può pignorare qualcosa dal libretto postale ???grazie

    Rispondi
  3. Buonasera mi trovo in un momento di difficoltà avrei bisogno di 1500 euro da rimborsare in poco tempo ho due rate da pagare a Findomestic potete aiutarmi grazie

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      dovremmo metterla in contatto con un collega. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

      Rispondi
  4. Salve vorrei sapere se pur non avendo pagato delle rate posso lo stesso richiedere un prestito o cessione del quinto per consolidare i debiti e ritornare ad una situazione finanziaria normale. Vi ringrazio anticipatamente se riuscirete ad aiutarmi in questo mio problema.

    Rispondi
    • Nicola buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, senza impegno, sperando di aiutarla a trovare la soluzione migliore per le sue esigenze.

      Ha già fatto richiesta sul sito?

      Globalfin

      Rispondi
  5. Buongiorno, sono cliente Findomestic cattivo pagatore per delle rate che la mia banca non ha pagato. mi chiedevo come posso fare ad avere soldi visto che ne ho urgente bisogno. vivo a reggio emilia, avete qualcuno con cui parlare? con 10000 euro riuscirei a fare tutto.

    grazie

    Rispondi
    • Vittorio buongiorno,
      si, possiamo valutare la sua richiesta anche se segnalato nella lista dei cattivi pagatori. Ovviamente prima di darle un riscontro positivo, dobbiamo valutare con attenzione la sua documentazione, renderci conto se effettivamente siamo in grado di aiutarla. Ad ogni modo, se interessato, può compilare il modulo che trova sul nostro sito ed entro pochi minuti un collega si metterà in contatto con lei per un preventivo gratuito e senza impegno.

      Distinti saluti
      Globalfin

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp