Migliori prestiti online fino a 75.000 €: confronta le offerte

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Migliori prestiti online fino a 75.000 €: confronta le offerte

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Prestiti online immediati veloci, affidabili e anche per segnalati Crif?

Globalfin ha la soluzione per te: inoltra subito la tua richiesta, facci sapere di quanto denaro hai bisogno e ti risponderemo, in men che non si dica, proponendoti solo le migliori soluzioni di finanziamento studiate su misura per te.

Il nostro team è formato da professionisti capaci di garantirti il massimo impegno per individuare, tra le varie proposte di prestiti online, quello migliore sulla base delle tue esigenze e delle tue possibilità.

Curioso di sapere come funziona? Continua a leggere per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e scoprire come ottenere un prestito online in 24 ore.

I nostri servizi sono completamente gratuiti e senza impegno.

Hai una domanda? Scrivi un commento e ti risponderemo in men che non si dica.

Migliori prestiti online: come trovarli?

Il modo più rapido per ottenere subito credito online oggi è il web.

Ti basta aprire Google e digitare “prestiti online” per trovare una serie di banche, finanziarie e comparatori pronti a proporti la loro migliore offerta.

Si tratta però veramente della migliore offerta… per te?

In realtà molte delle cifre che vedi online non corrispondono a realtà: le soluzioni di prestito che ti vengono proposte ad esempio da Compass, da Findomestic e dalle altre finanziarie ti presentano dei termini indicativi, che fanno riferimento ad un caso tipo.

Non è detto, quindi, che tu riesca ad ottenere le stesse condizioni: per saperlo hai bisogno di chiedere un preventivo alla finanziaria in questione, da confrontare poi con le offerte di altri istituti.

Scomodo, no?

Per quanto riguarda i comparatori di prestiti online, invece, esistono alcuni servizi affidabili e altri che, invece, ti offrono anch’essi una proposta indicativa che dev’essere poi confermata in filiale.

Il problema è che, molte volte, quelle condizioni non vengono confermate: una volta che la banca analizza il profilo del richiedente, infatti, nel migliore dei casi rivede i tassi al rialzo (nel peggiore, invece, non concede il prestito per assenza di garanzie).

Il motivo è molto semplice: la profilazione del cliente tramite i comparatori non è approfondita, pertanto i risultati ottenuti sono indicativi.

Per trovare il miglior prestito online, allora, la soluzione è rivolgerti a Globalfin. Ti assegneremo un consulente dedicato, incaricato di analizzare fin da subito il tuo profilo e presentarti solamente le offerte veramente più convenienti per te e, soprattutto, con le maggiori probabilità di ottenimento.

Prestiti online veloci e sicuri

Matteo, un nostro cliente, ci ha scritto chiedendoci se procedere tramite web è affidabile.

Salve, ho bisogno di nuova liquidità è vorrei fare una richiesta di prestito on-line. Vorrei chiedervi la vostra opinione…i finanziamenti online sono sicuri?

Di base, se ci si affida a un istituto di credito iscritto all’Albo ci si può fidare. Quali sono gli albi di riferimento?

  • Banca d’Italia per finanziarie e banche
  • OAM per agenti in attività finanziaria e società di mediazione del credito

Che differenza c’è tra una finanziaria o una banca e agenti e mediatori del credito? Solo i primi sono abilitati da Banca d’Italia all’erogazione di prestiti online e non, mentre agenti e mediatori svolgono il ruolo di tramite.

Sicuro. Diffidate da chi vi promette soldi in cambio di soldi. Non pagate commissioni, spese o altre formule dove chi vi dovrebbe erogare il prestito, prima di effettuare il bonifico a vostro favore, vi chiederà il pagamento di un qualsiasi servizio.

Prestiti online: come procedere?

Prima di inoltrare richiesta per un prestito online, fai attenzione! Se decidi di procedere con un determinato istituto, non inoltrare domanda a nessun’altra banca o finanziaria.

Devi sapere che:

  • se fai una richiesta di finanziamento online rivolgendoti direttamente ad un istituto di credito, i tuoi dati vengono alle banche dati creditizie come Crif. Questo limiterà le future richieste di prestito perché, se dovessi inoltrare più domande contemporaneamente, le altre banche vedrebbero la richiesta in sospeso e ti risponderebbero negativamente.
  • Se una domanda di prestito ti viene respinta, dovrai attendere almeno 90 giorni prima di rivolgerti a un altro istituto.

Può sembrare facile ottenere denaro online, ma a volte anche i clienti “buoni pagatori” incontrano ostacoli.

Le offerte sono molteplici: prestiti online in 24 ore, prestiti online immediati senza garanzie, in 1 ora o in giornata, però il risultato non è sempre quello atteso.

Il consiglio è ponderare bene a chi affidarsi e, nel caso di incertezze, contattaci!

Prestiti online: simulazione e calcolo rata

Stai cercando il miglior prestito online?

Valuta con oculatezza quali passi fare perché, come vedremo di seguito, un’errata richiesta può creare un ostacolo non indifferente.

Se sei interessato a valutare diversi preventivi, ricevere una simulazione del piano di ammortamento o conoscere il calcolo rata, puoi inoltrare la tua richiesta, specificando:

  • età
  • impiego e tipo di contratto
  • reddito medio mensile

Con questi dati potremo restituirti un’indicazione sulla fattibilità del prestito e soprattutto fornirti un range per l’importo massimo che potrai ottenere e la rata massima che dovrai rimborsare.

Non vogliamo, infatti, darti cifre indicative che vengono poi puntualmente smentite in fase di stipula: per questo motivo non ti offriremo alcun simulatore online per il tuo prestito ma metteremo a tua disposizione un consulente professionista, pronto a trovare il finanziamento più adatto a te.

C’è di più: abbiamo detto che agendo in autonomia, le tue domande di prestito verranno registrate al Crif. In caso di risposta negativa, ciò ti limiterà notevolmente nel rivolgerti ad un’altra banca.

Rivolgendoti a Globalfin, invece, ogni richiesta NON sarà segnalata alle banche dati, tutelando pertanto il tuo profilo creditizio.

Prestiti online con firma digitale

prestiti online con firma digitale

Alcuni istituti di credito stanno introducendo un servizio “prestiti tutto online“, dalla prima  richiesta fino all’erogazione. Si tratta quindi di un servizio di prestiti online senza bisogno andare in filiale, visto che il tutto si perfeziona tramite firma digitale, ovvero con procedure a distanza.

Ma attenzione, come detto prima, se la domanda di finanziamento non sarà congrua alle proprie caratteristiche, se non soddisferai i requisiti richiesti dalla banca o finanziaria, il risultato sarà un rifiuto, ovvero dovrai attendere almeno 90 giorni per procedere con una nuova domanda.

Non sarà sufficiente chiamare il numero verde di una finanziaria e ottenere la liberatoria del prestito negato: i 90 giorni sopraccitati dovranno ugualmente trascorrere.

Rivolgendoti invece a Globalfin, possiamo intervenire fin da subito. Per maggiori dettagli contattaci ora!

Prestiti online immediati senza busta paga, è possibile?

A meno che tu non sia un pensionato o un libero professionista (autonomo), ottenere prestiti on line senza una regolare busta paga non è possibile.

Gli unici casi in cui una finanziaria può valutare questa ipotesi è se la richiesta viene affiancata da una seconda firma, quella del garante. Quindi per:

  • casalinghe
  • disoccupati
  • senza reddito dimostrabile

ottenere soldi non è semplice, soprattutto se senza garante. Senza garanzie di un reddito, avere nuova liquidità è una missione difficile, anche se la tua è una richiesta di un mini prestito online.

Preventivo prestiti online, perché Globalfin?

Stai cercando prestiti convenienti online? Globalfin è la risposta!

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM (numero iscrizione M359). Offriamo il servizio online su tutto il territorio nazionale.

Cosa facciamo? Mettiamo a confronto le migliori offerte prestiti online classificati per le tue esigenze, come:

In base al tuo tipo di occupazione, pensionato o dipendente, verifichiamo qual è la migliore opportunità ritagliata su misura per te.

Nel caso in cui dovessi ritenere vantaggiosa la nostra proposta, daremo seguito all’istruttoria della tua richiesta (la domanda NON verrà segnalata a nelle banche dati creditizie).

Gestiamo richieste anche di piccoli importi, per:

  • pensionati INPS ex Inpdap,
  • dipendenti a tempo indeterminato

anche se cattivo pagatore (segnalato in banca dati Crif, Experian e CTC).

I finanziamenti offerti:

Come funziona? Fai domanda direttamente online: è sufficiente compilare il modulo di contatto ed entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata dal prefisso telefonico 0522 (Reggio Emilia).

Parlerai con un collega per una prima consulenza gratuita e senza impegno. Nel caso in cui trovi interessante la nostra offerta, fisserai un appuntamento direttamente a domicilio con un nostro collaboratore. Quindi, comodamente da casa, usufruirai della nostra consulenza (gratuita) senza andare in filiale.

Dove siamo? La sede della società è a Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale: Roma, Napoli, Palermo, Messina, Bolzano, Bologna, Milano, Parma, Modena, Alessandria, Venezia, Belluno, Grosseto, Asti, Imperia, Foggia o Reggio Calabria. Siamo presenti anche nella tua città!

Quanto serve per ottenere un prestito online?

A differenza di un’agenzia prestiti, il nostro servizio è di intermediazione, quindi mettiamo in contatto il cliente con la banca o finanziaria, in base alle condizioni migliori proposte. I tempi di erogazione sono pertanto subordinati all’istituto di credito prescelto.

Affidati al nostro team, richiedi adesso un preventivo gratuito e senza impegno!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento su “Migliori prestiti online fino a 75.000 €: confronta le offerte

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp