Ottieni subito il tuo prestito!

Prestiti Online 5 Consigli per Avere un Finanziamento in 24 Ore!

DiGlobalFin

Prestiti Online 5 Consigli per Avere un Finanziamento in 24 Ore!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestiti online, quale conviene? Internet mette a disposizione un numero di soluzioni importanti, tra offerte a tasso zero, prestiti istantanei in giornata e così via, ma scegliere qual’è la miglior offerta non è semplice.

Per questo Globalfin si propone come consulente (servizio gratuito), per aiutarti a individuare, tra le varie proposte di prestiti on line, quello migliore per te. Ti racconteremo perché affidarsi alla nostra società, tutti i tuoi vantaggi. Per maggiori dettagli contattaci ora, compila il modulo presente sul nostro sito. Prestiti 24 ore è un servizio gratuito!

Hai una domanda? Scrivi un commento a questo articolo e gratuitamente ti daremo riscontro con risposta immediata.

Prestiti online immediati, veloci e sicuri. Come Fare?

Il modo più rapito per ottenere subito finanziamenti online oggi è il web. Navigando in rete, cercando “prestitionline“, internet ci restituisce un elenco di opportunità, specifiche per la nostra ricerca.

Quali sono i risultati che visualizzerò?

  • annunci a pagamento (i primi nella lista)
  • offerte di banche e finanziarie
  • comparatori di prestiti e finanziamenti
  • società di mediazione del credito (è il nostro caso)

Selezionata una delle proposte, accederai al sito e qui avrai la possibilità di fare direttamente la richiesta. Fai attenzione! Se decidi di procedere con un determinato istituto, non proseguire con nessun altra banca o finanziaria.

Devi sapere che:

  • se fai una richiesta di prestito online puoi inviare i tuoi dati alle banche dati creditizie come Crif. Questo limiterà le future richieste in caso di non accoglimento della domanda di finanziamento.
  • Quando una domanda ti viene respinta, dovrai attendere almeno 30 giorni prima di rivolgerti a un altro istituto

Può sembrare facile ottenere denaro tramite il web, ma a volte anche i clienti “buoni pagatori” incontrano difficoltà. Le offerte sono molteplici, prestiti online in 24 ore, immediati, velocissimi, in 1 ora, però il risultato non è sempre quello atteso.

Il consiglio è ponderare bene a chi affidarsi e nel caso di incertezze, contattaci (servizio gratuito)!

Prestiti on line preventivi, simulazione e calcolo rata

Come vedremo di seguito, un errata richiesta di finanziamento online, può causare un disagio. Se sei interessato a valutare diversi preventivi, ricevere una simulazione del piano di ammortamento o conoscere il calcolo rata, puoi:

  • utilizzare gli strumenti online presenti sui siti di alcune società finanziarie
  • consultare un comparatore online di prestiti
  • affidarti a una società di consulenza come Globalfin

Se non sei sicuro che la società finanziaria è quella a cui vorrai affidarti, visualizza l’offerta ma non richiedere il prestito perché queste informazioni saranno segnalate ai database delle varie banche dati convenzionate all’istituto (come Crif), e potranno inibire la tua libertà di procedere con un altra finanziaria o banca. Pertanto se desideri ricevere  in tempi urgenti i soldi di cui hai bisogno, una corretta analisi è quello di cui hai bisogno.

Nel nostro caso invece, ogni richiesta NON sarà segnalata alle banche dati, tutelando pertanto il tuo profilo creditizio.

Finanziarie online, confronta prestiti web

Per accelerare i tempi di valutazione, da qualche anno sono nati i comparatori di prestiti online. Cosa sono? Si tratta di piattaforme che mettono in elenco una serie di risultati, selezionati in base al tipo di ricerca che hai fatto.

Se per esempio stai cercando un prestito di 30000 euro in 120 mesi, il comparatore riporterà tutti quegli istituti di credito disposti a erogare un finanziamento a queste condizioni. L’elenco sarà popolato da finanziarie di primaria importanza come per esempio Agos, Compass, Findomestic, Fiditalia, Santander o banche come Bnl, Intesa san Paolo, Unicredit, Banco di Napoli, IBL Banca o Bancoposta.

Si tratta di istituti di credito di primaria importanza, tutti sicuri e affidabili. La lista sarà classificata in base ai soggetti più convenienti, quelli che ti offriranno i tassi più vantaggiosi, quelli economici con tassi bassi. È scontato dire che la scelta si orienterà alla soluzione con rata bassa, escludendo di conseguenza tutte le proposte successive. Alcuni di questi, inoltre, ti offriranno un servizio “tutto online“, dalla richiesta fino alla firma digitale del contratto di finanziamento.

Ma attenzione, come detto prima, se la domanda di finanziamento non sarà congrua alle proprie caratteristiche, il risultato sarà un rifiuto, ovvero dovrai attendere almeno 30 giorni per procedere con una nuova domanda.

Non sarà sufficiente chiamare il numero verde di una finanziaria e ottenere la liberatoria del prestito negato; i 30 giorni sopraccitati dovranno ugualmente trascorrere.

Rivolgendoti invece a Globalfin, possiamo intervenire fin da subito. Per maggiori dettagli contattaci ora!

Prestiti online senza busta paga, è possibile?

Ammenochè tu non sia un pensionato o un libero professionista (autonomo), ottenere un prestito senza busta paga non è possibile. Gli unici casi in cui una finanziaria può valutare questa ipotesi è se la richiesta viene affiancata da una seconda firma. Quindi per:

  • casalinghe
  • disoccupati
  • senza reddito dimostrabile

Ottenere soldi non è semplice, soprattutto se senza garante. Senza garanzie di un reddito, avere nuova liquidità è una missione difficile, anche se la tua è una richiesta di un mini prestito.

Finanziamenti on line, perché Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM (numero iscrizione M359). Offriamo il servizio finanziamenti on line su tutto il territorio nazionale.

Cosa facciamo?

Mettiamo a confronto i migliori prestiti on line classificati per il tuo tipo di esigenza, tipo:

  • acquisto auto
  • moto
  • ristrutturazione casa
  • altro

In base al tuo tipo di occupazione, esempio pensionato o dipendente, verifichiamo qual’è la migliore opportunità ritagliata su misura alle tue esigenze. In caso tu ritenga vantaggiosa la nostra proposta, daremo seguito all’istruttoria della tua richiesta (la domanda NON verrà segnalata a Crif).

Gestiamo richieste anche di piccoli importi, per:

  • pensionati INPS ex Inpdap,
  • dipendenti a tempo indeterminato

anche se cattivi pagatori (segnalato in banca dati Crif, Experian e CTC).

I finanziamenti offerti:

Come funziona?

Fai la domanda direttamente in internet; è sufficiente compilare il modulo di contatto (non inviamo la richiesta in banca dati) ed entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata dal prefisso telefonico 0522 (Reggio Emilia).

Parlerai con un collega per una prima consulenza gratuita e senza impegno. Nel caso in cui trovi interessante la nostra offerta, fisserai un appuntamento direttamente a domicilio con un nostro collaboratore. Quindi, comodamente da casa, usufruirai della nostra consulenza (gratuita) senza andare in filiale.

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale. Dove vivi? Roma, Napoli, Palermo, Messina, Bolzano, Bologna, Milano, Parma, Modena, Alessandria, Venezia, Belluno, Grosseto, Asti, Imperia, Foggia o Reggio Calabria? Siamo presenti anche nella tua città.

Tempi di erogazione

A differenza di un’agenzia prestiti, il nostro servizio è di broker, quindi mettiamo in contatto il cliente con la banca o finanziaria, in base alle condizioni migliori proposte. I tempi di erogazione sono pertanto subordinati all’istituto di credito prescelto.

Affidati al nostro team, chiedi adesso un preventivo gratuito! Dal 2003 attivi nel mondo di prestiti online.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Info sull'autore

GlobalFin administrator

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.