Prestiti per Stranieri e Cessione del Quinto 3 Soluzioni Online in 1 Ora

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestiti per Stranieri e Cessione del Quinto 3 Soluzioni Online in 1 Ora

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestiti per stranieri, la soluzione online per cittadini Comunitari ed Extracomunitari. In questo articolo troverai tutte le informazioni necessarie per richiedere e ottenere il finanziamento per lavoratori cittadini stranieri residenti in Italia.

A cosa stai pensando? Vuoi acquistare l’auto, prenotare una vacanza, l’arredamento casa o devi sostenere spese mediche? Contattaci adesso, troveremo la miglior soluzione per te!

Il nostro staff è a tua completa disposizione; se hai bisogno di denaro compila subito il modulo di richiesta preventivo che trovi sul nostro sito. Entro pochi minuti ti contatteremo dal prefisso 0522 e un nostro consulente ti fornirà l’assistenza di cui hai bisogno.

Hai una domanda? Hai bisogno di un consiglio? In fondo alla pagina trovi uno spazio dedicato ai commenti; scrivici, ti risponderemo tempestivamente (servizio gratuito).

Vediamo ora cosa sapere su questa formula di finanziamento.

Prestiti per stranieri, requisiti necessari per ottenere soldi.

Per prima cosa dobbiamo distinguere 4 formule di finanziamento:

In base al prodotto e alla finanziaria scelta, possono essere richieste condizioni differenti.

Per la formula “prestito personale” il requisito cardine è essere censiti in banca dati come buoni pagatori, quindi aver già ottenuto altri prestiti e questi devono essere stati rimborsati regolarmente. Per maggiori dettagli ti consigliamo di leggere tutte le informazioni presenti nella pagina dedicata ai prestiti.

Vediamo ora le altre 3 possibilità, di prestiti per stranieri con busta paga, a disposizione per te.

Cessione del quinto per stranieri (e/o delega di pagamento)

Di certo questa opportunità è più flessibile rispetto al tradizionale prestito personale visto che non pretende che il richiedente abbia una storicità positiva sui sistemi creditizi come Crif. Inoltre è in grado di garantire ottime condizioni economiche per tassi d’interesse e spese.

Non tutte le società finanziarie però ragionano nello stesso modo; ogni istituto ha proprie regole che differenziano l’uno dall’altro. Per semplicità elenchiamo alcuni punti, distinguendo i cittadini comunitari da quelli extracomunitari.

  • comunitari: anche se appartenenti alla Comunità Europea, per i cittadini non Italiani sarà necessario fornire un documento denominato “attestato di appartenenza alla Comunità Europea“. È rilasciato dal Comune di residenza; certifica la data di ingresso nel nostro Paese.
  • extracomunitari: in questo caso invece la pratica di cessione del quinto potrà essere esaminata in base a due fattori, il permesso di soggiorno e la data di ingresso in Italia. Alcuni istituti chiedono:
    • che il permesso di soggiorno sia in corso di validità e a tempo indeterminato
    • altri invece accettano anche se il documento è a tempo determinato, ma comunque non scaduto
    • infine alcune società finanziarie gestiscono anche le richieste di cittadini non Italiani con permesso di soggiorno scaduto, ma con l’istanza di rinnovo correttamente presentata

Sempre per i cittadini extracomunitari potrà essere necessaria:

  • un’anzianità di servizio presso la stessa azienda minima di 3 anni
  • la residenza in Italia da minimo 3 anni

Tutti questi elementi determineranno la fattibilità della pratica di finanziamento e l’importo massimo che potrai ottenere.

Prestito cambializzato

In questo caso bisogna soddisfare due requisiti essenziali:

  • assunzione da almeno 24 mesi nella stessa ditta
  • aver maturato non meno di 4500 euro di TFR

Potranno essere valutate richieste anche se assunto in aziende con meno di 16 dipendenti.

Prestiti online per stranieri, perché affidarsi a Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito, quindi un broker prestiti e finanziamenti, regolarmente iscritta all’albo OAM (n. iscrizione M359). Grazie al nostro supporto potrai accedere al prestito per stranieri che stai cercando.

Ogni giorno centinaia di clienti scelgono la nostra consulenza. È il caso di Ioan, nostro cliente, che ci ha contattato chiedendoci aiuto perché bisognoso di soldi.

Buongiorno, mi chiamo Ioan e ho bisogno di soldi per piccole spese di casa. Ho già provato con Poste italiane, Unicredit, Compass e Findomestic, ma non ho fatto nulla. Ho cercato in internet prestiti per stranieri rumeni e ho visto il vostro sito. Mi serve urgentemente soldi, potete fare qualcosa con voi? 

Ioan, lavoratore dipendente di una piccola azienda, non riusciva a ottenere il finanziamento non perché cittadino straniero, ma per il tipo di ditta in cui lavorava. Abbiamo individuato la soluzione adatta a lui tramite la cessione del quinto, garantendogli i 4500 euro richiesti.

Come fare? Semplice, compila il modulo di richiesta preventivo che trovi sul sito. Entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata dal prefisso telefonico 0522.

Come funziona? Un consulente valuterà la tua richiesta e in caso positivo, concorderete un appuntamento direttamente a casa tua. Siamo presenti in tutta Italia.

Devo pagare spese? Nessuna spesa anticipata, nessun pagamento in caso di esito positivo.

Approfittane subito! Compila il modulo e ottieni il tuo finanziamento.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.