Ottieni subito il tuo prestito!

Prestiti senza Controllo Crif 3 Soluzioni per un Finanziamento!

DiGlobalFin

Prestiti senza Controllo Crif 3 Soluzioni per un Finanziamento!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestiti senza controllo Crif, scopri come è facile ottenere un finanziamento online. Vuoi realizzare un progetto? L’acquisto dell’auto nuova o usata, l’arredamento casa, consolidare altri impegni o semplicemente ottenere denaro come nuova liquidità?

Tanti clienti cercano risposta alla domanda “prestiti segnalati crif senza cessione del quinto, è possibile ottenerli?” oppure “prestiti senza banca dati“. Ti spiegheremo quali sono le reali possibilità a tua disposizione per ottenere prestiti rapidi senza garanzie.

Se la tua esigenza è trovare un istituto di credito disposto a concedere denaro senza controllo finanziario in banca dati, Globalfin è in grado di aiutarti. Per maggiori dettagli e una consulenza gratuita, contattaci adesso! Compila il modulo presente sul nostro sito ed entro pochi istanti un collega si metterà in contatto diretto con te.

Hai una domanda? Scrivici subito un commento! In fondo alla pagina trovi uno spazio riservato a questa opportunità (servizio gratuito e senza impegno).

Vediamo adesso come ottenere prestiti senza controllo Crif.

Prestiti senza controllo Crif, come fare?

Nella maggior parte dei casi questa domanda ci viene posta da chi ha segnalazioni Crif per disguidi di pagamento come per esempio Gianluca di Torino che ci ha chiesto “come ottenere un prestito se segnalati al Crif“.

Ma esiste realmente la possibilità di ottenere un finanziamento senza che una banca o una finanziaria verifichi la posizione nelle banche dati creditizie? La risposta è si, ma non è una possibilità concessa a tutti.

I prestiti senza controllo Crif (vale anche per Experian e CTC) o meglio i finanziamenti a segnalati Crif sono:

Sono queste le tre soluzioni di finanziamenti per segnalati grazie alle quali è possibile ottenere nuova liquidità anche iscritti al Crif, ovvero con un Crif negativo.

Come vedremo nel successivo punto, oggi alcuni istituti effettuano controlli in Crif anche se si tratta di cessione del quinto o delega di pagamento. Non è pertanto scontato poter ottenere soldi tramite queste formule di credito.

Finanziarie che non controllano Crif, esistono?

Si, come detto prima, non tutte le finanziarie effettuano questo accertamento nei database che monitorano la regolarità nei pagamenti collegati a prestiti, finanziamenti, mutui o carte di credito. È giusto far presente che questi istituti erogheranno prestiti senza valutazione creditizia esclusivamente con i prodotti succitati, quindi cessione del quinto, delega di pagamento e prestito cambializzato.

Non esistono pertanto banche o finanziarie disposte a concedere un prestito con addebito sul conto corrente o rimborsabile tramite bollettini postali, senza ispezione delle banche dati creditizie.

Bisogna inoltre evidenziare che alcuni istituti strutturati per concedere prestiti a segnalati, effettuano ugualmente questo tipo di controllo, causando al cliente un eventuale nuovo rifiuto. È il caso di Lucia che ci scrive:

Ho chiesto a Unicredit, la mia banca, un prestito tramite cessione del quinto, ma mi hanno negato il finanziamento perché risulto segnalata per altri prestiti con crif negativa. Ero convinta di ottenere questi soldi visto che a garanzia mettevo la busta paga e il TFR. Ho bisogno di una somma modesta, 10000 massimo 150000 euro. Esistono finanziarie che non controllano Experian o CTC? Potete fare qualcosa? Posso chiedere un prestito senza banca? Esistono finanziamenti non bancari? Grazie mille!

Proprio per questo motivo ti consigliamo di affidarti a società di consulenza, come nel nostro caso, grazie alle quali potrai ottenere con maggiore serenità i soldi di cui hai bisogno (affidati a società che NON ti chiedono soldi ne spese, come Globalfin).

Carta di credito senza controllo Crif, come averla?

Questo prodotto non è concesso in presenza di segnalazioni in banca dati. In fase di istruttoria della richiesta di questa carta, l’istituto di credito effettuerà i dovuti accertamenti al fine di monitorare un checkup finanziario sul richiedente.

Ritardi, anche regolarizzati, sono un indice di rischio per chi dovrà erogare denaro. Pertanto queste evidenze nei circuiti creditizi, inibiranno la possibilità di ottenere una carta di credito o una carta revolving.

Prestiti senza banca dati, perché affidarsi a Globalfin?

Sia una società di mediazione del credito iscritta OAM numero M359. Al contrario di un’agenzia prestiti, che ti offrirà un’unica soluzione, quella della finanziaria che rappresenta, un mediatore creditizio opera sul mercato in qualità di broker finanziario.

Il nostro ruolo infatti non è rappresentare una specifica banca o finanziaria, ma individuare, fra le numerose società partner, la miglior offerta ritagliata su misura per te. Pertanto anche sei hai problemi per Crif negativa, contattaci!

Come funziona?

Il nostro servizio è assolutamente gratuito (senza spese). Per poter ricevere una consulenza gratuita e senza impegno basta compilare il modulo presente sul nostro sito (la richiesta non verrà inoltrata alle banche dati creditizie come Crif). Entro pochi istanti dall’invio, riceverai la chiamata da parte di un nostro incaricato con il quale verificherai la nostro miglior proposta.

Nel caso tu valuterai positiva l’offerta, concorderai un appuntamento direttamente a domicilio. Non dovrai pertanto recarti presso una filiale.

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale. Quindi che tu viva a Milano, Genova, Foggia, Palermo, Cagliari, Oristano, Grosseto, Terni, Napoli, Roma, Modena, Firenze, Ancona, Torino o Ragusa, siamo in grado di raggiungerti direttamente a casa tua.

Cerchi prestiti con segnalazione Crif? Cosa aspetti, compila adesso il modulo! Prenota subito una consulenza gratuita e senza impegno. Richiedi ora un preventivo per prestiti senza valutazione creditizia.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Info sull'autore

GlobalFin administrator

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

73 Commenti finora

Guido BerardiPubblicato il12:11 pm - Giu 13, 2019

Salve.Gia ho avuto modo di contattarvi in passato e mi consigliavate qualche soluzione. Sono in una situazione in cui ho pagato tutte le rate dei finanziamenti in corso,con massimo 10 gg lavorativi di ritardo. Ho chiesto un preventivo per consolidamento alle Poste italiane presso cui ho il conto corrente e non mi hanno valutato positivamente la pratica .L’ho istruita il 21-5. Voi l’altra volta mi dicevate di una soluzione per cui si estingueva il pignoramento che ho in busta paga. Sono lavoratore a tempo indeterminato e guadagno 1200 € netti al mese

Salvatore GrisiPubblicato il10:29 am - Giu 12, 2019

Buongiorno, lavoro in una industria spa a tempo indeterminato, dal 1992,ho una cessione del 5 in corso da un anno, e un mutuo che sto pagando. Essendo garante, per un prestito e questa persona non ha pagato diverse rate o meglio in ritardo, senza peraltro essere stato avvertito, credo di essere stato segnalato, poiché mi è stato rifiutato un prestito di 1000 euro, ora avrei bisogno di quei soldi per un imprevisto, come potrei fare a ottenerli? Grazie

    GlobalFinPubblicato il10:49 am - Giu 12, 2019

    Salvatore buongiorno,
    in questo caso la soluzione è la delega di pagamento, un prestito con addebito delle rate sulla busta paga. In sostanza una seconda cessione del quinto, ma per procedere:
    – l’azienda deve essere favorevole
    – la ditta per cui lavora dovrà essere valutata positivamente dalle compagnie assicurative disposte a garantire il secondo quinto in busta paga.

RobertoPubblicato il8:16 pm - Mag 27, 2019

Risulto come cattivo pagatore vorrei sapere se è possibile avere un prestito con cambiali grazie

Nicola CastelveterePubblicato il11:14 pm - Mag 26, 2019

Buonasera ho bisogno di un prestito da 5000 euro sono dipendente FCA ma sono segnalato e ho cessione del quinto come posso fare grazie

Alina mihaelaPubblicato il12:45 pm - Mag 21, 2019

Buongiorno.il mio nome e juravle alina.lavoro come collaboratrice domestica con contratto indeterminato da 2 anni.mi serve un prestito di 3000e anche con cambiali delega qualsiasi solutione.grazie

GiovanniPubblicato il8:00 am - Mag 20, 2019

SALVE IN QUANTO NON RIESCO AD OTTENERE UN MIONIPRESTITO DI 3000 EURO VOLEVO AFFIDARVI A VOI NELLA SPERANZA DI UN ACCOGLIMENTO
GRAZIE

Centro gestione preferenze Privacy