Prestiti senza controllo Crif: come ottenerli?

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

I prestiti senza controllo Crif esistono e sono più semplici da ottenere di quanto si potrebbe pensare.

Basterà, infatti, soddisfare pochi e semplici requisiti per inoltrare domanda di finanziamento, ottenendo la liquidità di cui hai bisogno anche se sei stato segnalato al Crif.

Vuoi realizzare un progetto, come l’acquisto di un’auto, l’arredamento della tua casa o consolidare altri impegni? Ti spiegheremo quali sono le reali possibilità a tua disposizione per ottenere prestiti rapidi senza garanzie.

Tutto ciò che serve è essere lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato oppure pensionato.

Trova l’istituto di credito disposto a concederti denaro senza controllo finanziario in banca dati, rivolgiti a Globalfin! Per maggiori dettagli e una consulenza gratuita, contattaci oggi stesso: compila il nostro modulo ed entro pochi istanti uno dei nostri consulenti ti chiamerà, in maniera gratuita e senza impegno.

Siamo presenti in tutta Italia.

Come ottenere un finanziamento senza controllo Crif?

I prestiti senza banca dati esistono? 

La risposta è , ma non è una possibilità concessa a tutti.

I prestiti senza controllo Crif (vale anche per Experian e CTC) o meglio i finanziamenti a segnalati Crif sono:

Sono queste le tre soluzioni di finanziamento per segnalati grazie alle quali è possibile ottenere nuova liquidità anche se iscritti al Crif, quindi con uno storico Crif negativo.

La cosa interessante è che, se sei stato segnalato al Crif perché hai difficoltà a far fronte ai tuoi impegni mensili, oggi hai anche la possibilità di ottenere un prestito per consolidamento debiti per cattivi pagatori. In questo modo riuscirai ad abbassare l’importo complessivo del tuo debito, riunendo tutte le scadenze in una singola rata.

Prestiti a segnalati Crif senza cessione del quinto, è possibile ottenerli? No, a meno di non voler ricorrere ai prestiti tra privati, che analizzeremo in seguito.

Come vedremo nel successivo punto, oggi alcuni istituti effettuano controlli in Crif addirittura anche se si tratta di cessione del quinto o delega di pagamento. Non è pertanto scontato poter ottenere soldi tramite queste formule di credito.

Finanziarie che non controllano Crif: quali sono?

Esistono banche che non guardano il Crif?

Si, come detto prima, non tutte le finanziarie effettuano questo accertamento nei database che monitorano la regolarità nei pagamenti collegati a prestiti, finanziamenti, mutui o carte di credito.

È giusto far presente che questi istituti erogheranno prestiti senza valutazione creditizia esclusivamente con i prodotti succitati, quindi cessione del quinto, delega di pagamento e prestito cambializzato.

È pur vero che in rari casi alcuni istituti non utilizzano tutte le banche dati creditizie a disposizione sul mercato; c’è, per esempio, chi potrebbe far richiesta di informazioni sono a Experian, ma questo non potrà mai garantire il successo dell’operazione.

Proprio per questo motivo alla domanda “esistono banche che non aderiscono al Crif” preferiamo rispondere no, perché l’istituto di credito potrebbe sempre rivolgersi a sistemi informativi equivalenti, acquisendo di conseguenza eventuali informazioni non positive (come ritardi di pagamento).

Bisogna inoltre evidenziare che alcuni istituti strutturati per concedere prestiti a segnalati effettuano ugualmente questo tipo di controllo, causando al cliente un eventuale nuovo rifiuto.

È il caso di Lucia che ci scrive:

Ho chiesto a Unicredit, la mia banca, un prestito tramite cessione del quinto, ma mi hanno negato il finanziamento perché risulto segnalata per altri prestiti con Crif negativa. Ero convinta di ottenere questi soldi visto che a garanzia mettevo la busta paga e il TFR. Ho bisogno di una somma modesta, 10000 massimo 150000 euro. Esistono finanziarie che non controllano Experian o CTC? Potete fare qualcosa? Posso chiedere un prestito senza banca? Esistono finanziamenti non bancari? Grazie mille!

Proprio per questo motivo ti consigliamo di affidarti a società di consulenza, come nel nostro caso, grazie alle quali potrai entrare in contatto con istituti disposti a finanziarti, anche se segnalato Crif.

Carta di credito senza controllo Crif

Questo prodotto non è concesso in presenza di segnalazioni in banca dati. In fase di istruttoria della richiesta di questa carta, l’istituto di credito effettuerà i dovuti accertamenti al fine di monitorare un checkup finanziario sul richiedente.

Ritardi, anche regolarizzati, sono un indice di rischio per chi dovrà erogare denaro. Pertanto queste evidenze nei circuiti creditizi, inibiranno la possibilità di ottenere una carta di credito o una carta revolving.

Prestito tra privati senza controllo Crif

Il prestito tra privati è una soluzione cercata spesso con interesse da chi non vuole attivare una cessione del quinto (o da chi non può, come i lavoratori autonomi).

Purtroppo si tratta ancora di una zona grigia e poco regolamentata, che offre quindi ben poche certezze ai contraenti, i quali possono incontrare difficoltà anche nei casi in cui si conoscano alla perfezione.

Negli anni si sono sviluppate anche piattaforme di social lending, in cui un intermediario raccoglie i capitali dai creditori che li mettono a disposizione, prestandoli poi a chi ne fa richiesta (e supera determinate verifiche). Non possiamo parlare però di prestiti tra privati, primo perché i controlli vengono effettuati, secondo perché è comunque presente un intermediario.

Il consiglio è, quando possibile, di valutare una delle soluzioni che abbiamo elencato in apertura, per avere la certezza di operare con un contratto chiaro e ben definito, affidandoti alla sicurezza di un istituto di credito regolamentato.

Prestiti senza controllo Crif: chi può richiederli?

Quali sono i requisiti per fare domanda per un prestito senza banca dati?

  • Avere più di 18 anni (e meno di 86 alla scadenza del contratto)
  • Avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 8 mesi (3 se dipendente pubblico)
  • In alternativa, essere in pensione

Ovviamente anche la documentazione presentata dovrà essere in regola (quindi i documenti d’identità dovranno essere in corso di validità, così come l’eventuale permesso di soggiorno per i cittadini stranieri).

Ti verrà richiesto inoltre di presentare anche le tue ultime buste paga o i cedolini pensionistici.

Tutto qui: chiedere un prestito senza controllo Crif è semplice, anche se sei cattivo pagatore o protestato.

Prestiti senza visura Crif: come richiederli?

Prestiti immediati a segnalati Crif? Contattaci oggi stesso!

Siamo una società di intermediazione del credito iscritta OAM numero M359. Al contrario di un’agenzia prestiti, che ti offrirà un’unica soluzione (cioè quella della finanziaria che rappresenta), un intermediario come Globalfin opera sul mercato in qualità di broker finanziario.

Il nostro ruolo infatti non è quello di rappresentare una specifica banca o finanziaria, ma individuare, fra le numerose società partner, la miglior offerta ritagliata su misura per te. Pertanto anche se cerchi soltanto piccoli prestiti senza Crif, contattaci!

Come funziona?

Il nostro servizio è assolutamente gratuito. Per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno basta compilare il modulo presente sul nostro sito (la richiesta non verrà inoltrata alle banche dati creditizie come Crif).

Entro pochi istanti dall’invio, riceverai la chiamata da parte di un nostro incaricato per analizzare le tue esigenze e le tue possibilità.

Nel caso tu dovessi valutare positivamente il nostro preventivo, potrai fissare un appuntamento con il nostro consulente per discutere nel dettaglio le condizioni e inoltrare la richiesta.

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale. Quindi che tu viva a Milano, Genova, Foggia, Palermo, Cagliari, Oristano, Grosseto, Terni, Napoli, Roma, Modena, Firenze, Ancona, Torino o Ragusa, siamo in grado di raggiungerti direttamente a casa tua.

Prenota subito una consulenza gratuita e senza impegno: richiedi oggi stesso un preventivo per prestiti senza valutazione creditizia.

FAQ

 

Quali banche non guardano il CRIF?

Se parliamo di prestito personale, non esiste chi non controlla il CRIF. La visura in banca dati, infatti, è uno step obbligatorio. Diverso è il discorso per soluzioni di prestito come la cessione del quinto.

Quale prestito posso ottenere da cattivo pagatore?

Cessione del quinto e delega di pagamento sono due soluzioni ideali per chi è stato segnalato al CRIF.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

216 commenti su “Prestiti senza controllo Crif: come ottenerli?

  1. Buonasera, io avrei bisogno di un prestito di 10.000 euro per estinguere un finanziamento di 7000 euro e avere liquidità.
    Il mio stipendio è di circa 1550 euro mensili, pago 250 di mantenimento per mio figlio, 230 euro la rata della macchina e 170 euro il finanziamento che vorrei estinguere.
    Nei mesi di febbraio, marzo e aprile ho ritardato i pagamenti della rata della macchina ma dal mese di maggio sono tornato a pagare le rate prima della scadenza.
    Ho provato a chiedere un aumento di capitale ma mi è stato rifiutato probabilmente per colpa delle rate pagate in ritardo. Non posso fare la cessione del quinto. aspetto vostre notizie. grazie

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      in questi casi la soluzione è la cessione del quinto e/o delega di pagamento e/o prestito cambializzato. Perché non può fare la cessione del quinto?

      Rispondi
      • Buongiorno, la cessione del quinto preferisco di no per questioni legate con i dirigenti della mia azienda. il prestito cambializzato come funziona?

        Rispondi
        • Francesco buongiorno,
          è un prestito simile al quinto; le rate possono essere rimborsate sia dal conto che dalla busta paga, ma in entrambi i casi il datore di lavoro sarà informato del finanziamento, con vincolo sul TFR.

          Rispondi
  2. Salve sono pensionata con cessione del quinto in corso da un anno e segnalata al Crif per vari problemi in passato.Ho la possibilità di chiedere 10000 euro in prestito cambializzato?grazie mille in anticipo

    Rispondi
    • Alessandra buongiorno,
      non è possibile ottenere un prestito cambializzato se pensionati. È una soluzione dedicata a dipendenti assunti a tempo indeterminato.

      Rispondi
  3. Salve.Gia ho avuto modo di contattarvi in passato e mi consigliavate qualche soluzione. Sono in una situazione in cui ho pagato tutte le rate dei finanziamenti in corso,con massimo 10 gg lavorativi di ritardo. Ho chiesto un preventivo per consolidamento alle Poste italiane presso cui ho il conto corrente e non mi hanno valutato positivamente la pratica .L’ho istruita il 21-5. Voi l’altra volta mi dicevate di una soluzione per cui si estingueva il pignoramento che ho in busta paga. Sono lavoratore a tempo indeterminato e guadagno 1200 € netti al mese

    Rispondi
    • Guido buongiorno,
      da quanto capisco forse ci sono segnalazioni in banca dati, per questo Banco Posta non le ha accordato il finanziamento. È corretto?

      Rispondi
      • Salve. Mi avevano segnalato nonostante ho pagato le rate dei finanziamenti enero i 10 gg lavorativi. Poi con le poste italiane il 21 05 2019 mi hanno istruito la pratica di consolidamento con clausole per cui ,una volta ottenuto il finanziamento, estinguevo 2 su 3 impegni finanziari.Perché quello che escludevamo dall’operazione è un residuo di 200-300 €.Comunque è passato più di un mese e se potete farmi ottenere questa operazione di consolidamento, non sarebbe male.Arrivederci

        Rispondi
  4. Buongiorno, lavoro in una industria spa a tempo indeterminato, dal 1992,ho una cessione del 5 in corso da un anno, e un mutuo che sto pagando. Essendo garante, per un prestito e questa persona non ha pagato diverse rate o meglio in ritardo, senza peraltro essere stato avvertito, credo di essere stato segnalato, poiché mi è stato rifiutato un prestito di 1000 euro, ora avrei bisogno di quei soldi per un imprevisto, come potrei fare a ottenerli? Grazie

    Rispondi
    • Salvatore buongiorno,
      in questo caso la soluzione è la delega di pagamento, un prestito con addebito delle rate sulla busta paga. In sostanza una seconda cessione del quinto, ma per procedere:
      – l’azienda deve essere favorevole
      – la ditta per cui lavora dovrà essere valutata positivamente dalle compagnie assicurative disposte a garantire il secondo quinto in busta paga.

      Rispondi
  5. Buonasera ho bisogno di un prestito da 5000 euro sono dipendente FCA ma sono segnalato e ho cessione del quinto come posso fare grazie

    Rispondi
  6. Buongiorno.il mio nome e juravle alina.lavoro come collaboratrice domestica con contratto indeterminato da 2 anni.mi serve un prestito di 3000e anche con cambiali delega qualsiasi solutione.grazie

    Rispondi
  7. SALVE IN QUANTO NON RIESCO AD OTTENERE UN MIONIPRESTITO DI 3000 EURO VOLEVO AFFIDARVI A VOI NELLA SPERANZA DI UN ACCOGLIMENTO
    GRAZIE

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp