Prestiti senza Controllo Crif 3 Soluzioni per un Finanziamento!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestiti senza Controllo Crif 3 Soluzioni per un Finanziamento!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestiti senza controllo Crif, scopri come è facile ottenere un finanziamento online. Vuoi realizzare un progetto? L’acquisto dell’auto nuova o usata, l’arredamento casa, consolidare altri impegni o semplicemente ottenere denaro come nuova liquidità?

Tanti clienti cercano risposta alla domanda “prestiti segnalati crif senza cessione del quinto, è possibile ottenerli?” oppure “prestiti senza banca dati“. Ti spiegheremo quali sono le reali possibilità a tua disposizione per ottenere prestiti rapidi senza garanzie.

Se la tua esigenza è trovare un istituto di credito disposto a concedere denaro senza controllo finanziario in banca dati, Globalfin è in grado di aiutarti. Per maggiori dettagli e una consulenza gratuita, contattaci adesso! Compila il modulo presente sul nostro sito ed entro pochi istanti un collega si metterà in contatto diretto con te.

Hai una domanda? Scrivici subito un commento! In fondo alla pagina trovi uno spazio riservato a questa opportunità (servizio gratuito e senza impegno).

Vediamo adesso come ottenere prestiti senza controllo Crif.

Prestiti senza controllo Crif, come fare?

Nella maggior parte dei casi questa domanda ci viene posta da chi ha segnalazioni Crif per disguidi di pagamento come per esempio Gianluca di Torino che ci ha chiesto “come ottenere un prestito se segnalati al Crif“.

Ma esiste realmente la possibilità di ottenere un finanziamento senza che una banca o una finanziaria verifichi la posizione nelle banche dati creditizie? La risposta è si, ma non è una possibilità concessa a tutti.

I prestiti senza controllo Crif (vale anche per Experian e CTC) o meglio i finanziamenti a segnalati Crif sono:

Sono queste le tre soluzioni di finanziamenti per segnalati grazie alle quali è possibile ottenere nuova liquidità anche iscritti al Crif, ovvero con un Crif negativo.

Come vedremo nel successivo punto, oggi alcuni istituti effettuano controlli in Crif anche se si tratta di cessione del quinto o delega di pagamento. Non è pertanto scontato poter ottenere soldi tramite queste formule di credito.

Finanziarie che non controllano Crif, esistono?

Si, come detto prima, non tutte le finanziarie effettuano questo accertamento nei database che monitorano la regolarità nei pagamenti collegati a prestiti, finanziamenti, mutui o carte di credito. È giusto far presente che questi istituti erogheranno prestiti senza valutazione creditizia esclusivamente con i prodotti succitati, quindi cessione del quinto, delega di pagamento e prestito cambializzato.

Non esistono pertanto banche o finanziarie disposte a concedere un prestito con addebito sul conto corrente o rimborsabile tramite bollettini postali, senza ispezione delle banche dati creditizie.

Bisogna inoltre evidenziare che alcuni istituti strutturati per concedere prestiti a segnalati, effettuano ugualmente questo tipo di controllo, causando al cliente un eventuale nuovo rifiuto. È il caso di Lucia che ci scrive:

Ho chiesto a Unicredit, la mia banca, un prestito tramite cessione del quinto, ma mi hanno negato il finanziamento perché risulto segnalata per altri prestiti con crif negativa. Ero convinta di ottenere questi soldi visto che a garanzia mettevo la busta paga e il TFR. Ho bisogno di una somma modesta, 10000 massimo 150000 euro. Esistono finanziarie che non controllano Experian o CTC? Potete fare qualcosa? Posso chiedere un prestito senza banca? Esistono finanziamenti non bancari? Grazie mille!

Proprio per questo motivo ti consigliamo di affidarti a società di consulenza, come nel nostro caso, grazie alle quali potrai ottenere con maggiore serenità i soldi di cui hai bisogno (affidati a società che NON ti chiedono soldi ne spese, come Globalfin).

Carta di credito senza controllo Crif, come averla?

Questo prodotto non è concesso in presenza di segnalazioni in banca dati. In fase di istruttoria della richiesta di questa carta, l’istituto di credito effettuerà i dovuti accertamenti al fine di monitorare un checkup finanziario sul richiedente.

Ritardi, anche regolarizzati, sono un indice di rischio per chi dovrà erogare denaro. Pertanto queste evidenze nei circuiti creditizi, inibiranno la possibilità di ottenere una carta di credito o una carta revolving.

Prestiti senza banca dati, perché affidarsi a Globalfin?

Sia una società di mediazione del credito iscritta OAM numero M359. Al contrario di un’agenzia prestiti, che ti offrirà un’unica soluzione, quella della finanziaria che rappresenta, un mediatore creditizio opera sul mercato in qualità di broker finanziario.

Il nostro ruolo infatti non è rappresentare una specifica banca o finanziaria, ma individuare, fra le numerose società partner, la miglior offerta ritagliata su misura per te. Pertanto anche sei hai problemi per Crif negativa, contattaci!

Come funziona?

Il nostro servizio è assolutamente gratuito (senza spese). Per poter ricevere una consulenza gratuita e senza impegno basta compilare il modulo presente sul nostro sito (la richiesta non verrà inoltrata alle banche dati creditizie come Crif). Entro pochi istanti dall’invio, riceverai la chiamata da parte di un nostro incaricato con il quale verificherai la nostro miglior proposta.

Nel caso tu valuterai positiva l’offerta, concorderai un appuntamento direttamente a domicilio. Non dovrai pertanto recarti presso una filiale.

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale. Quindi che tu viva a Milano, Genova, Foggia, Palermo, Cagliari, Oristano, Grosseto, Terni, Napoli, Roma, Modena, Firenze, Ancona, Torino o Ragusa, siamo in grado di raggiungerti direttamente a casa tua.

Cerchi prestiti con segnalazione Crif? Cosa aspetti, compila adesso il modulo! Prenota subito una consulenza gratuita e senza impegno. Richiedi ora un preventivo per prestiti senza valutazione creditizia.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

114 commenti su “Prestiti senza Controllo Crif 3 Soluzioni per un Finanziamento!

  1. Salve io sono segnalato e non c’è nessuno che mi fa un piccolo prestito mi servirebbe 1500€ come posso fare sono un pensionato di inabilità

    • Carmelo buongiorno,
      mi spiace, ma non abbiamo reali soluzioni da proporle. Per la categoria autonomi, a oggi, non esistono possibilità se il richiedente ha segnalazioni non positivo a suo nome.

  2. Salve..ho ho necessità di richiedere un prestito cambializzato di 5000 euro..risulto protestata e non posso richiedere la cessione del quinto in quanto percepisco il tfr in busta paga..ho possibilità di accedere al prestito?

    • Michela buongiorno,
      con il protesto e la liquidazione del TFR mensile, non ha possibilità di ottenere un finanziamento, mi spiace.

  3. Buona sera,sono segnalato in crif per un finanziamento nn risanato piu problemi con carta di credito….posso chiedere un finanziamento di 1000 euro?ho un contratto a tempo indeterminato con un azienda srl solo che e un azienda interinale puo essere fattibile o no? Grazie

    • Roberto buongiorno,
      teoricamente si, anche se dipendente di un’azienda interinale. Bisognerà verificare nel suo caso se effettivamente ha diritto a questa possibilità.

      Nel caso le consiglio di mettersi in contatto con un nostro consulente, semplicemente compilando il modulo di richiesta preventivo gratuito presente sul nostro sito.

  4. Buongiorno sono un agente di commercio necessito di un prestito per pagare tasse e piccole scadenze. Non sono segnalato in Crif ma dalla Agenzie delle Entrate – il sistema bancario mi nega qualsiasi richiesta. Mi potete essere d’aiuto, Grazie

    • Mauro buongiorno,
      attualmente ci occupiamo solo di prestiti dedicati a dipendenti o pensionati. A suo nome, purtroppo, non abbiamo soluzioni concrete da proporle.

      In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      • Buonasera, volevo chiedere un infornazione ho un piccolissimo finanziamento attivo ( rate di 30 euro) pagato regolarmente, ho fatto richiesta per un prestito con importo inferiore a 5000 euro ma e stato rifiutato, ho provato a cambiare finanziaria ma continuano a rifiutare…ho un contratto a tempo indeterminato, non ho mai fatto ritardi nei pagamenti, al momento non saprei come/dove richiedere questo prestito..

  5. Ho chiesto una cessione del quinto, anzianita’ 19 anni di servizio , Tfr intonso ma con pignoramento busta paga in corso. Mi e’ stato negato per problemi dell’ azienda. Vorrei chiudere il pignoramento e un po’ di liquidita’. Nessuna cessione del quinto in corso

    • Monica buongiorno,
      possiamo prendere in esame la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  6. Buongiorno sono Marilena una dipendente statale ma non riesco ha fare un prestito personale di poca liquidita’ perchè ho problemi con la crif che ho pagato in ritardo i vecchi prestiti e sono impegnate anche la cessione e delega. Come posso fare? Ringrazio anticipatamente spero di risolvere. Buona giornata

    • Marilena buongiorno,
      avendo segnalazioni in corso, cessione e delega non rinnovabili, non possiamo procedere a suo nome. In famiglia è l’unica percettrice di reddito?