Prestito 5000 euro 5 Modi per Ottenere il Finanziamento!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito 5000 euro 5 Modi per Ottenere il Finanziamento!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Prestito 5000 euro subito per te! Se stai cercando un prestito veloce 5000 euro in 24 ore Globalfin è la soluzione. Qualunque sia la motivazione per cui richiedi questo finanziamento, siamo in grado di valutare la tua richiesta. Per acquisto auto, moto, un viaggio o per consolidamento debiti, carte di credito o semplicemente per liquidità.

Ottenere denaro non è sempre facile, ma da oltre 15 anni Globalfin è un punto di riferimento per le famiglie italiane. Per maggiori dettagli contattaci subito, compila il modulo di contatto che trovi sul nostro sito. La richiesta è gratuita e senza impegno. I tuoi dati non saranno segnalati alle banche dati creditizie.

Ti spiegheremo tutti i vantaggi nell’affidarti alla nostra società oltre a fornirti utili spunti per conoscere meglio le possibilità che hai a disposizione.

Hai una domanda? Scrivi un commento a questo articolo, ti risponderemo tempestivamente (servizio gratuito).

Prestito 5000 euro in 24 ore

Ottenere un finanziamento può essere veloce, ma prima di procedere con una richiesta è giusto sapere che:

  • se non hai mai fatto un prestito, ottenere il primo non è un processo banale
  • quando si tratta di un prestito personale, con addebito delle rate sul conto corrente o tramite bollettino, il richiedente deve essere regolare nelle banche dati creditizie, ovvero senza segnalazioni di ritardi di pagamento
  • la figura del garante può rendersi fondamentale per il buon esito dell’operazione
  • le numerose richieste, anche via web, possono determinare il rifiuto della pratica
  • ci sono altri impegni in essere? Mutui, rate, carte di credito? Il reddito mensile può essere impegnato non oltre il 40% (esempio se Mario percepisce 1000 euro mensili, potrà impegnare il proprio reddito con rate di finanziamento senza superare 400 euro, ovvero il 40%)

Questi sono alcuni aspetti da prendere in esame; in realtà una corretta istruttoria potrà determinare il successo della richiesta.

Affidarsi a un consulente, come nel caso di Globalfin, in molti casi è la scelta vincente!

Prestito di 5000 euro cambializzato

Questo finanziamento consente ai soli dipendenti di aziende private di ottenere prestiti fino a 12000 euro. È pertanto scontato poter richiedere un finanziamento 5000 euro. Vediamo quali sono le specifiche di questo prodotto:

  • solo per dipendenti di aziende private (ditte individuali, sas, snc, srl, spa, cooperative)
  • assunzione minima 24 mesi
  • TFR accantonato presso l’azienda o presso un fondo di categoria (no fondi assicurativi o bancari) minimo 2500 euro

Qualora sussistano questi tre requisiti fondamentali, sarà possibile calcolare un preventivo finanziamento 5000 euro, comprensivo di rate, durata e interessi.

Importo:

  • minimo 2500 euro
  • massimo 12000 euro

Per maggiori dettagli, contattaci!

Prestito 5000 euro senza busta paga

È possibile richiedere un finanziamento senza un reddito? Difficilmente questa richiesta può essere soddisfatta ammenoché il richiedente coinvolga una seconda firma in qualità di garante.

Fai pertanto attenzione a chi ti prometterà un facile accesso al credito anche senza una busta paga o le dovute garanzie, a maggior ragione se per istruire o erogare il prestito ti verranno chiesti soldi.

Sempre più frequentemente ci giungono segnalazioni di questo tipo; fantomatiche società che concedono soldi a tutti, ma prima di erogare il denaro, il cliente dovrà versare una determinata somma e qui casca l’asino.

Quindi se qualche società ti chiede soldi, appura della buona fede di questi soggetti.

Prestito 5000 euro cattivi pagatori senza garanzie

Cerchiamo adesso di capire se e come un cattivo pagatore può ottenere un prestito. Vediamo prima cosa ci ha scritto Vincenzo:

Buongiorno, ho bisogno di 5000 euro per sistemare alcune posizioni. Sono senza garante e segnalato nei cattivi pagatori di crif per una carta di credito findomestic pagata male. ho chiesto alla mia banca, unicredit, un finanziamento, poi un prestito agos 5000 euro in 36 mesi, ma non sono riuscito a trovare una via d’uscita.

Potete aiutarmi? Grazie

Questo è un caso di un nostro cliente, segnalato per disguidi di pagamento di una carta revolving, poi regolarizzata. Nessun istituto di credito ha considerato la sua domanda di finanziamento. Vincenzo ha ottenuto la liquidità desiderata grazie al prestito cambializzato di 5000 euro in 48 rate (48 mesi).

In linea generare, chi risulta censito come mal pagatore, può ottenere nuova liquidità, anche senza garante, tramite:

Anche in presenza di protesti o pignoramenti queste tre formule di credito garantiscono la possibilità di ottenere soldi.

Per maggiori informazioni, mettiti in contatto con i nostri esperti. Servizio gratuito!

Prestito 5000 euro calcola rata e durate

In internet esistono tre tipologie di soluzioni:

  • chiedere un preventivo diretto a una società finanziaria o banca
  • sfruttare il supporto di un comparatore
  • affidarsi a un consulente

Nel primo caso, che sia una banca o un agenzia di prestiti, ti verrà offerto il miglior prodotto di quella finanziaria o banca specifica, senza poter verificare se un altro istituto potrebbe garantirti migliori condizioni.

Il comparatore invece mette semplicemente in elenco tutte le finanziarie presenti su quella piattaforma, dalla più conveniente alla più cara, ma non si dedica all’analisi specifica della tua posizione. Logicamente ogni consumatore si orienterà sul prodotto più conveniente, ma senza una reale consapevolezza di poter ottenere o meno quel prestito.

Il ruolo del consulente, come nel nostro caso, si concentra esclusivamente sui vantaggi del cliente, tenuto conto che non deve rappresentare obbligatoriamente un solo istituto e non si soffermerà nella sola ricerca del prodotto più vantaggioso, ma analizzerà se questa proposta è in linea con le caratteristiche del cliente.

Prestiti 5 mila euro – Durate minime e massime

La durata di un finanziamento 5000 euro può variare da un minimo di 36 mesi, fino a 120 mesi. Il calcolo della rata aumenterà o diminuirà in base al numero di rate che intenderai rimborsare. Se vorrai estinguere in tempi rapidi il tuo finanziamento, esempio in 36 rate, l’importo mensile da restituire sarà maggiore rispetto al preventivo calcolato in 48 rate. Ovviamente se opterai per i 5 anni, la rata si ridurrà ulteriormente.

Fate attenzione alle carte revolving, anche se mensilmente verserete regolarmente le rate, potendo riutillare parte del capitale restituito, la durata di restituzione sembrerà eterna. Federico, un nostro cliente, ci ha contattato per chiederci aiuto su come eliminare una carta di credito 5000 euro attivata con Agos. Non vedendo mai fine, ha optato per estinguere questa carta tramite un prestito, definendo esattamente una data di inizio e una di fine.

Prestiti 5000 euro, perché Globalfin?

A differenza di una agenzia prestiti, la nostra società opera come mediatore creditizio. Chi è il mediatore? È una società, obbligatoriamente iscritta all’albo OAM, che svolge il ruolo di broker, pertanto valutate le esigenze del cliente, individuerà la miglior offerta ritagliata su misura per lui.

Globalfin è un servizio di 4Business, società iscritta OAM n° M359.

Quanto costa i tuoi servizi?

Il servizio è assolutamente gratuito.

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Prestito di 5 mila euro. Come funziona?

Per prima cosa devi metterti in contatto con noi, chiamando il numero 0522501400 o compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito.

La richiesta non verrà segnalata alle banche dati creditizie; in questo modo non avrai nessun tipo di penalizzazione. Entro pochi minuti dalla richiesta, un collega ti chiamerà per verificare la fattibilità della tua richiesta.

Nel caso in cui riterrai positive le nostre soluzioni, concorderai un appuntamento direttamente a domicilio con un consulente. Quindi che tu via a Roma, Milano, Genova, Bergamo, Bologna, Napoli, Prato, Novara, Torino, Palermo, abbiamo un consulente a tua completa disposizione.

Affidati a Globalfin, realizza i tuoi sogni. Contattaci ora chiedi un preventivo finanziamento 5000 euro online!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Prestito 5000 euro 5 Modi per Ottenere il Finanziamento!

  1. Salve io sono un autonomo ho bisogno di 5000 uro vorrei sapere se potete aiutarmi anche perché in passato ho avuto problemi con le finanziare e ora ho un buon reddito dimostrabile

    Rispondi
    • Antonella buongiorno,
      senza un reddito dimostrabile e senza garanzia risulta impossibile considerare una richiesta di finanziamento.

      Rispondi
  2. buongiorno.lavoro come collaboratrice domestica con contratto tempi indeterminato.si,ho fatto la richiesta per 5000.ma leggendo ,mi rendo conto che sicuramente sara riffiutata la richiesta per prestito di 5000.penso che sono pure protestata e ho fatto altre due richieste via internet.grazie e buona giornata

    Rispondi
    • Luminita buonasera,
      sicuramente, se protestata, le sue richieste di finanziamento non verranno accolte. Inoltre, per tipologia di contratto di lavoro, non abbiamo soluzioni valide da proporle.

      Rispondi
  3. Salve,io percepisco per il momento il reddito di cittadinanza,ma non ho un lavoro ancora e quindi zero garanzie,ho delle cose insolute che mi perseguitano che vorrei risolvere,ma a quanto ho capito non posso avere accesso a nessun prestito neanche di poco, giusto?

    Rispondi
  4. IO SONO UN AGENTE DI COMMERCIO, NONCHè AMMINISTRATORE DI UNA SRL E SOCIO. POSSO ACCEDERE AD UN PRESTITO DI 5000 €. ANCHE NON AVENDO BUSTA PAGA ?

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      teoricamente si. Non avrà una busta paga, ma di certo una dichiarazione dei redditi. Ha mai fatto altri finanziamenti in passato?

      Rispondi
  5. Salve, risulto cattivo pagatore per colpa di una carta revolving percepisco un reddito superiore ai 30000euro con uno stipendio mensile di 2600 euro e tra 4 mesi finiro ‘ di pagare un prestito personale di 10000 euro per 5 anni che avevi contratto con la mia banca e che ho pagato sempre puntualmente… mi servirebbero 6000 euro, con un garante potrei avere un finanziamento?

    Rispondi
    • Pietro buongiorno,
      se intende prestito personale con addebito delle rate sul conto corrente no, anche con la firma di un garante regolare in banca dati. In questi casi potrebbe, a firma singola, valutare un prestito cambializzato o una cessione del quinto.

      Rispondi
    • buongiorno.scusi orario ma tra poko vado a lavoro.sono una colaborattrice domestica con contratto tempi indeterminato.no lo so se sono o no protestata.avrei bisogno di 5000.potrei avere un prestito da voi?grazie

      Rispondi
  6. Buonasera, sono in fase di separazione, ho cambiato città e non ho un lavoro. mi servirebbero 1500 euro per versare l’ affitto anticipato per un monolocale ed avere così una residenza che mi consentirebbe di ottenere il reddito di cittadinanza. come posso fare?C’ è qualche possibilità per me? Grazie

    Rispondi
    • Venusta buongiorno,
      senza un reddito non possiamo aiutarla; in famiglia ci sono altri percettori di reddito (dipendenti o pensionati)?

      Rispondi
  7. Sono pensionato ma ho il quinto sulla pensione percepisco 840.00 circa il finanziamento è di 12 mille euro pago 167.00 mensile la rata mi servono altri 5000.00 come faccio?

    Rispondi
    • Anna buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, ma non le possiamo garantire di ottenere questa liquidità entro la data richiesta. Dovrebbe contattarci, quindi saremo in grado di valutare la fattibilità e di conseguenze le tempistiche.

      Globlafin

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp