Prestito 50000 euro 3 Consigli per Ottenere il Finanziamento!

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito 50000 euro 3 Consigli per Ottenere il Finanziamento!

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Prestito 50000 euro per tutti i tuoi progetti. Quante cose si possono concretizzare con un finanziamento 50000 euro, un viaggio, un auto, l’acquisto di una casa, il consolidamento debiti e tanto altro ancora.

Vuoi scoprire come? Semplice, compila il modulo di contatto ed entro pochi istanti un nostro operatore di contatterà per una prima consulenza gratuita e senza impegno (riceverai una chiamata dal prefisso telefonico 0522 – Italia). In modo veloce, elaboreremo un preventivo per il miglior prestito online. Vediamo di seguito tutti i vantaggi che otterrai affidandoti alla nostra società.

Hai una domanda? Lascia un commento a questo articolo, ti risponderemo tempestivamente (servizio gratuito).

Ora cerchiamo di capire come ottenere prestiti fino a 50000 euro.

Prestito 50000 euro: chi può richiederlo?

Tutti coloro che percepiscono un reddito, ma considerata la somma bisognerà verificare attentamente le condizioni del o dei richiedenti. Per chi richiedere un prestito bancario di 50000 euro sarà importante tenere in considerazione:

  • la regolarità in banca dati
  • se ha mai ottenuto altri finanziamenti
  • l’attuale indebitamento
  • se a firma singola, quindi senza garanzie accessorie
  • il reddito percepito

Sono tante cose da tenere in considerazione prima che una banca o una finanziaria concedano soldi. Ma per chi è segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori esistono soluzioni?

Si, in questi casi è possibile analizzare un prestito, anche per consolidamento debiti, tramite:

Mario scrive:

Buongiorno, ho bisogno di 50000 euro a firma singola e vorrei capire come mai non riesco a ottenere un finanziamento per ristrutturare casa.

Ho chiesto un prestito 50000 euro poste italiane, ma dopo pochi giorni mi hanno risposto che non possono aiutarmi perché non ho mai fatto un prestito. Ho la casa di proprietà, ho sempre pagato per contanti, non ho mai avuto bisogno di soldi, perché non mi danno credito?

Chi non ha mai fatto un prestito viene definito “non censito“, ovvero i suoi dati non sono presenti su nessuna banca dati creditizia. Questo determina per la banca o finanziaria un ostacolo perché non hanno dati per determinare l’affidabilità creditizia del cliente. Ne pagano spesso le conseguenze i giovani, interessati a un finanziamento senza per forza coinvolgere un garante come seconda firma.

In questi casi esistono comunque delle soluzioni. Per maggiori dettagli contattaci!

Prestito 50000 in 180 mesi, è possibile?

Esistono soluzioni di durata così lunga? Qual’è la durata massima per un finanziamento di questo importo? Generalmente i prestiti (personali, consolidamento debiti, cessione del quinto, delega di pagamento, cambializzato) hanno durata massimo 120 mesi, ovvero 10 anni.

Quando si ragiona con durate maggiori, esempio in 180 mesi (15 anni) o in 240 mesi (20 anni), si parla spesso di mutuo e non di prestito. Considerata la durata, l’istituto di credito disposto a erogare il denaro richiesto dal cliente, tende a garantire i soldi concessi con l’iscrizione ipotecaria sull’immobile di proprietà.

Pertanto se parliamo di finanziamenti 50000 euro, la durata massima consentita è 120 mesi.

Finanziamento 50000 euro, Perché Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta OAM (albo agenti e mediatori del credito) al numero M359. Chi è il mediatore creditizio? Nel mondo dei prestiti e finanziamenti svolge il ruolo del broker, ovvero mette in contatto il cliente con una delle banche o finanziarie partner.

Quali sono i vantaggi per il cliente?

  • un numero elevato di soluzioni
  • unico interlocutore
  • simulazione e calcolo rata immediato
  • preventivo gratuito e senza impegno
  • nessuna segnalazione in banca dati

Quali opportunità?

  • prestito personale 50000 euro
  • consolidamento debiti
  • cessione del quinto
  • delega di pagamento
  • prestito cambializzato

 Come funziona?

  • compila il modulo di contatto (nessuna segnalazione a Crif)
  • entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata (prefisso telefonico 0522 – Italia)
  • valuteremo una prima consulenza gratuita e senza impegno
  • nel caso in cui intenderai procedere con noi, concorderemo un appuntamento con un nostro collaboratore anche a domicilio
  • gestiremo tutta la pratica fino all’erogazione del finanziamento

Quanto mi costa?

Nulla, il servizio è assolutamente gratuito!

Dove ti trovi?

La sede della società è Reggio Emilia, ma siamo attivi in tutta Italia con una rete di collaboratori. Quindi che tu viva a Roma, Napoli, Milano, Palermo, Cagliari, Verona, Novara, Brescia, Firenze o Terni, siamo in grado di gestire la tua richiesta.

Scopri adesso tutti i vantaggi, richiedi un preventivo gratuito ora per il tuo prestito 50000 euro a firma singola, fino a 120 rate!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito 50000 euro 3 Consigli per Ottenere il Finanziamento!

  1. Ciao,
    Ho appena ricevuto il primo stipendio da 4000 € netti circa, con contratto a tempo indeterminato firmato a gennaio per una piccola SRL con meno di 10 dipendenti. Ho una carta american express e uno storico crif per piccolissimi prestiti (Mac, iphone) sempre regolarmente pagati. Ora vorrei massimizzare la mia possibilitá di credito, sfruttando la busta paga, senza coinvolgere garanti. Quanti mesi dovrei aspettare affinché la mia busta paga valga qualcosa per le finanziarie? C’è chi dice che valgono 2 buste paga, chi dice 6 mesi, chi minimo un anno, chi mi dice che devo comunque aspettare l’anno dopo e portare il CUD… non mi é per niente chiara la cosa. Inoltre, scrivete che piú o meno le rate dovranno essere inferiori a 1/3 dello stipendio. Con 1200 € disponibili a 120 mesi potenzialmente potrei arrivare a importi estremamente elevati: pensate che sia meglio chiedere un grosso prestito, o piu prestiti piccolini? Posso venire in filiale a Milano per parlarne o meglio al telefono?
    Grazie

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      il reddito percepito è un elemento importante, ma non bisogna trascurare la storicità nelle banche dati. Per questo le consiglio di accedere al credito con una richiesta di finanziamento di importo non superiore a 3/5000 euro. Se i precedenti finanziamenti sono serviti esclusivamente per l’acquisto di piccolo importo, dovrà ancora pazientare prima di poter accedere a cifre importanti.

      Lavorando in un azienda con solo 10 dipendenti, anche la soluzione del quinto dello stipendio non sarà immediata; sono richiesti minimo 24 mesi di assunzione.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp