Ottieni subito il tuo prestito!

Prestito a Protestati 3 Modi per Ottenere il Finanziamento!

DiGlobalFin

Prestito a Protestati 3 Modi per Ottenere il Finanziamento!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Prestito a protestati, come ottenerlo? In questo articolo troverai le diverse soluzioni di finanziamenti a protestati. Se hai un progetto, cercheremo insieme di realizzarlo. Dall’acquisto dell’auto, moto, arredamento o semplicemente per nuova liquidità o consolidamento debiti.

Anche se hai già ricevuto altri rifiuti a causa del protesto (per assegno o cambiale), ci impegneremo, gratuitamente, a individuare la strada utile a garantirti i soldi di cui hai bisogno. Per maggiori dettagli contattaci ora, compila il modulo che trovi sul sito. In seguito troverai maggiori dettagli su come funziona.

Hai una domanda? Siamo a tua completa disposizione. Scrivi un commento e in modo tempestivo risponderemo al tuo quesito (servizio gratuito).

Ora vediamo quali sono i prestiti a protestati messi a disposizione da Globalfin.

Prestito a protestati e segnalati in Crif: le varie tipologie di finanziamento

Per chi ha avuto disguidi, ottenere finanziamenti non è così semplice, ma spesso esiste una valida alternativa per ottenere i soldi di cui hai bisogno.

Una nostra cliente ci ha scritto questa mail:

Ciao, sono Valeria e scrivo da Genova. Lavoro per un ristorante da circa 4 anni e avrei bisogno di un po’ di liquidità. Mi sono rivolta a Unicredit, la mia banca, per richiedere i soldi che mi servono, ma x protestati non esistono soluzioni.

Ho cercato onlineprestiti in 24 ore anche a protestati” e ho trovato il vostro sito.  Ho urgenza di questo denaro perché devo rientrare di una carta di credito che mi sta rovinando. Purtroppo per colpa di un assegno non pagato dalla mia banca mi trovo nei casini. Esistono realmente prestiti per protestati e cattivi pagatori? A garanzia metto la busta paga; vi dico che siamo solo in 6 dipendenti. Grazie

Nel caso di Valeria, siamo riusciti a trovare il finanziamento adatto alle sue esigenze. Come vedremo successivamente, il prestito cambializzato è una forma di credito che consente di ottenere nuova liquidità anche ai protestati (purché assunti come dipendenti a tempo indeterminato).

Oltre a questa formula, in presenza di protesti, è possibile ottenere denaro tramite:

Abbiamo già affrontato questi due prodotti per cui, se interessati a maggiori dettagli, ti invito a leggere tutti i dettagli accedendo tramite il link.

Prestiti cambializzati a protestati: tutti i dettagli.

Il prestito cambializzato è un finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato. Può essere richiesto anche se segnalati in Crif quindi se iscritti nel registro dei cattivi pagatori. Vediamo quali sono i requisiti minimi richiesti:

  • lavoro dipendente
  • contratto a tempo indeterminato
  • reddito lordo minimo percepito € 900
  • anzianità di servizio (data di assunzione) minimo 24 mesi
  • TFR accantonato presso il datore di lavoro
  • assunto presso una ditta privata: ditta individuale, condominio, sas, snc, srl, spa, cooperative (no dipendenti pubblici e statali)

Questo prestito prevede il rimborso delle rate tramite addebito sulla busta paga; soluzione analoga alla cessione del quinto. Viene concesso a protestati e pignorati, anche a cattivi pagatori segnalati al Crif.

Prestito protestati senza cessione del quinto: esiste realmente?

Sono tante le persone che si pongono questa domanda. È il caso di Luca che ci scrive:

Salve, volevo una info. Sto cercando una finanziaria perchè devo prendere casa e anticipare il fitto. Purtroppo sono inguaiato per colpa della mia ex che mi ha rovinato. Vivo a Napoli e ho girato tutta la città in cerca di una soluzione.

Tutti promettono ma poi alla fine, essendo protestato, mi propongono il quinto in busta paga. Non sono interessato a questo prodotto, che posso fare? Se non riesco a fare un prestito a protestati, posso almeno chiedere una carta di credito?

Senza garanzie, quindi senza busta paga o senza pensione, non ci sono istituti disposti a concedere denaro anche a protestati. Pertanto la risposta è no! Non esistono formule di finanziamento, differenti dalla cessione del quinto o il prestito cambializzato, che consentono di ottenere soldi.

Prestito a protestati: perché Globalfin?

Siamo un mediatore creditizio regolarmente iscritto OAM (n° M359).

Cosa facciamo?

Mettiamo il contatto il cliente con la banca o finanziaria così da soddisfare le sue esigenze.

Quanto costa il tuo servizio?

Il nostro servizio non ha costi, è assolutamente gratuito e senza impegno.

Come funziona?

Semplice, compila il modulo di contatto ed entro pochi istanti riceverai una nostra chiamata. Il prefisso telefonico 0522 appartiene alla provincia di Reggio Emilia, sede della nostra società. Parlerai con un esperto, individuerete la migliore soluzione, dopodiché concorderete un appuntamento direttamente a casa tua.

Gestiremo tutta la pratica, dalla richiesta fino all’erogazione del finanziamento. Il tutto senza nessun costo.

Dove ti trovi?

La nostra sede è Reggio Emilia, ma siamo attivi su tutto il territorio nazionale con collaboratori. Fatta una prima analisi di fattibilità, un nostro consulente ti raggiungerà direttamente a domicilio per istruire la pratica di finanziamento.

Dove abiti? Milano, Roma, Treviso, Perugia, Vercelli, Novara, Mantova, Brescia, Bergamo o Firenze? Bene, siamo attivi anche nella tua città!

Contattaci adesso, approfitta subito di questa opportunità. Compila il modulo, al resto ci pensiamo noi.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Info sull'autore

GlobalFin administrator

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.