Prestito spese mediche: come pagare cure e chirurgia a rate

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito spese mediche: come pagare cure e chirurgia a rate

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Un prestito per spese mediche è la soluzione ideale per pagare in comode rate tutti quegli interventi che altrimenti non potresti permetterti. Non parliamo solo di spese mediche tradizionali (come le spese dentistiche): potrai usare la liquidità ottenuta anche per interventi di chirurgia estetica, dalla rinoplastica alle operazioni per rifare il seno e molto altro ancora.

Quanto puoi ottenere? Scoprilo subito mettendoti in contatto con uno dei nostri consulenti!

I nostri servizi sono gratuiti e senza impegno: richiedendo una consulenza potrai approfondire ogni aspetto relativo a questa tipologia di prestito. Per un contatto diretto, compila il form di contatto e in men che non si dica un nostro incaricato ti richiamerà per analizzare le tue esigenze.

Se stai cercando un finanziamento per pagare il tuo intervento chirurgico, per rifare il seno a rate, il naso e così via, Globalfin ti indicherà la miglior soluzione di credito!

Prestito per chirurgia estetica e bellezza

È in costante aumento il numero di richieste di prestito per intervento chirurgico, perché queste operazioni, grandi o piccole, hanno un costo rilevante.

Di conseguenza sono nate soluzioni di finanziamento per chirurgia estetica che permettono di sostenere queste spese anche a chi non dispone della liquidità necessaria: oggi è possibile rifarsi il naso a rate, ad esempio, o anche pagare in modo dilazionato interventi molto più costosi (addominoplastica a rate, mastoplastica a rate, rifare i glutei a rate e via dicendo).

Spesso la stessa clinica medica fornisce soluzioni convenzionate di prestito per chirurgia estetica ma non sempre il paziente possiede i requisiti previsti dalla finanziaria.

Silvia ci ha contattati perché interessata a ottenere liquidità per un intervento chirurgico di rinoplastica a rate. La clinica a cui si è affidata non era riuscita ad assecondare la sua esigenza di credito per 4.500 euro perché Silvia figurava nell’elenco dei cattivi pagatori.

Considerata la somma necessaria per sostenere l’intervento, Silvia si è affidata a noi per poter pagare a rate la rinoplastica, riuscendo ad ottenere la cifra di cui aveva bisogno.

Cerchi una soluzione personalizzata per pagare a rate l’intervento di cui hai bisogno? Contattaci e scopri il prestito studiato su misura per te!

Prestito spese mediche e cure dentistiche

prestito per spese dentistiche

La medicina sta facendo passi da gigante, ma la crescita coinvolge anche i costi per pagare le varie spese legate alla salute. Altro dato in crescita si registra per coloro che chiedono un finanziamento per spese mediche o un prestito per cure dentali e odontoiatriche.

Moltissimi nostri clienti, infatti, ci richiedono un prestito per spese dentistiche così da pagare a rate il dentista (impianti dentali, faccette, protesi dentarie, ecc).

Questo campo coinvolge tutte le età, dai più piccoli che hanno bisogno di apparecchi ortodontici, ai più grandi per protesi dentarie o impianti dentali. Sono interventi molto onerosi e per tale ragione molti Italiani si affidano a strutture fuori dal nostro Paese (ad esempio in Croazia, Albania e Romania).

Le strutture estere non possono garantire un servizio completo (cure più finanziamento) ma, grazie ai costi ridotti e al servizio all inclusive, attirano ogni anno un numero crescente di pazienti.

Lucia, una nostra cliente, ha ottenuto un finanziamento per intervento chirurgico richiesto poche settimane fa. Ci aveva contattato scrivendoci un commento:

Buongiorno, sto cercando un finanziamento per spese di salute ma faccio fatica a trovare una finanziaria disposta ad aiutarmi perché voglio andare all’estero. I costi sono inferiori e per questo la scelta.

Ho trovato una clinica in Croazia, precisamente a Fiume, specializzata in interventi odontoiatrici. Vi contatto proprio per capire se potete finanziarmi a rate questa mia esigenza.

Grazie

Anche in questo caso, dopo una breve analisi della cifra necessaria e del profilo di Lucia, abbiamo trovato una soluzione di prestito per spese dentistiche su misura.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle possibilità, sull’importo e le caratteristiche di un finanziamento per spese mediche (a prescindere dalla finalità), contattaci subito: un nostro consulente valuterà la tua richiesta in pochi minuti.

Prestito per spese mediche e chirurgia estetica: cosa ti offriamo

Se la struttura convenzionata non ti offre l’opportunità di un prestito per intervento chirurgico o per spese dentistiche (tramite un prestito finalizzato), di seguito ti elenchiamo le tre soluzioni che ti consentiranno di ottenere la liquidità di cui hai bisogno:

  1. Prestito personale: il modo più rapido per ottenere liquidità. Per ottenere questo finanziamento dovrai essere regolare in banca dati (Crif, Experian e CTC) e non aver effettuato altre domande (comprese quelle online). La richiesta può essere presentata da qualsiasi percettore di reddito.
  2. Cessione del quinto e/o delega di pagamento: finanziamento dedicato a dipendenti e pensionati, rimborsato tramite addebito diretto sulla busta paga o cedolino della pensione.
  3. Prestito cambializzato: opportunità rivolta ai soli dipendenti di aziende private.

Ricevuto l’accredito potrai investire i tuoi soldi come meglio credi. Non trattandosi di un finanziamento finalizzato, sei libero di affidarti al chirurgo di cui ti fidi.

Finanziamento per chirurgia, cure mediche e dentali: perché Globalfin?

Chirurgia estetica a rata, come ottenere il finanziamento? Globalfin è un broker prestiti e finanziamenti: siamo una società regolarmente iscritta all’Albo OAM (n° iscrizione M359) e il nostro compito è mettere in contatto il cliente con la finanziaria o banca disposta a valutare positivamente la richiesta di credito.

Perché ogni giorno centinaia di persone si affidano al nostro servizio? Perché il nostro scopo è quello di trovare la migliore offerta di prestito sul mercato. Riusciamo ad aiutare anche clienti che possono avere difficoltà nell’accesso al credito, come per esempio Sonia, una nostra cliente interessata a un prestito per cure dentali.

Non avendo mai ottenuto un finanziamento, Sonia ha ricevuto parecchi rifiuti dalle varie società finanziarie. Non essere presenti nei sistemi creditizi l’ha penalizzata. Abbiamo individuato una società finanziaria disposta a darle fiducia e credito e grazie a questi soldi, Sonia ha potuto finanziare le spese mediche del suo dentista.

Come funziona? Semplice, compila subito il modulo di contatto ed entro pochi minuti verrai ricontattato. Valutata la tua richiesta, verrà formulato un preventivo e, se lo riterrai interessante, potrai fissare un incontro con il tuo consulente personale direttamente a casa tua.

Ti seguiremo dall’istruttoria della richiesta fino all’erogazione del finanziamento.

Dove ci trovi? Siamo attivi su tutto il territorio nazionale con una rete di collaboratori. La sede della società è Reggio Emilia.

Quanto costa? Nessuna spesa, non dovrai pagarci nulla.

Affrettati e contattaci ora, prenota una consulenza gratuita con un nostro esperto.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito spese mediche: come pagare cure e chirurgia a rate

  1. Buonasera, sono leonarda, sono dipendente a tempo determinato e volevo chiedere se era possibile avere un prestito anche cambializzato di 30000 euro per saldare il mutuo che sto pagando con la banca.
    Risulto segnalata al crif, e ho una situazione un po’ particolare per cortesia aiutatemi

    Rispondi
    • Mauro buongiorno,
      con un contratto a tempo determinato non è possibile istruire nessuna pratica. Dovrà attendere la trasformazione a tempo indeterminato.

      Rispondi
  2. Buongiorno,avrei bisogno di un prestito di 3.000/3.500 euro,sono protestato con la ditta che avevo,ora sono a tempo determinato,ho un collega e amico a tempo indeterminato che mi farebbe da garante, c’è la possibilità di ottenerlo?grazie in anticipo

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      con un protesto in corso la figura del garante non è sufficiente. Potremmo valutare la sua richiesta solo dopo la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp