Prestito per Chirurgia Estetica Cure Mediche e Dentistiche in 3 Soluzioni

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito per Chirurgia Estetica Cure Mediche e Dentistiche in 3 Soluzioni

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Prestito per chirurgia estetica, il finanziamento per spese bellezza a portata di clic.

Se stai cercando un finanziamento per pagare il tuo intervento chirurgico, per rifarsi il seno, il naso o per cure mediche e dentistiche, Globlafin ti indicherà la miglior soluzione di credito.

Puoi usufruire della nostra consulenza, gratuita e senza impegno, e approfondire ogni aspetto relativo a questa tipologia di prestito. Per un contatto veloce, compila adesso il modulo che trovi sul nostro sito ed entro pochi minuti un collega ti chiamerà dal prefisso telefonico 0522.

Hai una domanda? Scrivici un commento utilizzando lo spazio dedicato che trovi in fondo alla pagina. Ti risponderemo repentinamente (servizio gratuito).

Scopri adesso come ottenere il tuo finanziamento per intervento chirurgico o come pagare a rate le cure mediche e dentali.

Prestito per chirurgia estetica

È in costante aumento il numero di richieste di prestito per intervento chirurgico, ma come si sa esseri belli ha un costo. Le principali domande di finanziamento sono per rifacimento del seno e del naso, ma i limiti dei trattamenti chirurgici legati al mondo dell’estetica vanno ben oltre.

Molti utenti navigando sul web, considerati i costi, sono alla ricerca di un sistema di frazionamento della spesa per potersi regalare il trattamento. Tra queste, per esempio, “seno a rate, addominoplastica a rate, glutei a rate” e non solo.

Silvia, per esempio, ci ha contattato perché interessata a ottenere liuquidità per un intervento chirurgico di rinoplastica. La clinica a cui si è affidata non era riuscita ad assecondare la sua esigenza di credito per 4500 euro. Considerata la somma necessaria per sostenere l’intervento, Silvia si è affidata a noi per poter pagare a rate la rinoplastica.

Se la struttura convenzionata non ti offre questa opportunità (tramite un prestito finalizzato), di seguito ti elenchiamo le tre soluzioni che ti consentiranno di realizzare il tuo cambio look.

  1. Prestito personale: il modo più rapido per ottenere liquidità. Per ottenere questo finanziamento dovrai essere regolare in banca dati (Crif, Experian e CTC) e non aver effettuato altre domande (comprese quelle online). La richiesta può essere presentata da qualsiasi percettore di reddito.
  2. Cessione del quinto e/o delega di pagamento: finanziamento dedicato a dipendenti e pensionati, rimborsato tramite addebito diretto sulla busta paga o cedolino della pensione.
  3. Prestito cambializzato: opportunità rivolta ai soli dipendente di aziende private.

Ricevuto l’accredito potrai investire i tuoi soldi come meglio credi. Non trattandosi di un finalizzato, sei libero di affidarti al chirurgo di cui ti fidi.

Prestito per spese mediche e cure dentistiche

prestito per spese dentistiche

La medicina sta facendo passi da gigante, ma la crescita coinvolge anche i costi per pagare le varie spese. Altro dato in crescita si registra per coloro che chiedono un prestito per cure mediche o un finanziamento per cure dentistiche e odontoiatriche.

Quest’ultimo campo coinvolge tutte le età, dai più piccoli che dovranno intervenire con apparecchi ortodontici, ai più grandi per protesi dentarie o impianti dentali. Sono interventi molto onerosi e per tale ragione molti Italiani si affidano a strutture fuori dal nostro Paese come per esempio Croazia, Albania e Romania.

Croazia dentisti low cost, come pagare a rate le spese dentali

Moltissimi nostri clienti ci richiedono un finanziamento per pagare a rate il dentista (impianti dentali, faccette, protesi dentarie, ecc); le strutture estere non possono garantire un servizio completo (cure più finanziamento), ma per i costi ridotti e il servizio all inclusive, attirano ogni anno un numero crescente di pazienti.

Tra le mete va per la maggiore la Croazia (in particolare Fiume e Zagabria); le cliniche dentistiche mettono a disposizione un servizio comprensivo di tutti i confort, trasporto gratuito e soggiorno completo. La crescita verso queste mete è supportata dai prezzi low cost e la qualità dei centri medici attrezzati con tecnologia all’avanguardia.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni circa questa opportunità, contattaci subito compilando il modulo di richiesta preventivo. Un nostro consulente valuterà la tua richiesta in pochi minuti.

Finanziamento per chirurgia, cure mediche e dentali. Perché scegliere Globalfin

Il nostro ruolo è di broker prestiti e finanziamenti. Siamo una società regolarmente iscritta all’Albo OAM (n° iscrizione M359) e il nostro compito è mettere in contatto il cliente con la finanziaria o banca disposta a valutare positivamente la richiesta di credito.

Perché ogni giorno centinaia di persone si affidano al nostro servizio? Perché il nostro scopo è trovare la migliore offerta di prestito proposta dal mercato. Riusciamo ad aiutare anche clienti che possono avere difficoltà nell’accesso al credito, come per esempio Sonia, una nostra cliente interessata a un prestito per cure dentali.

Non avendo mai ottenuto un finanziamento, Sonia ha ricevuto parecchi rifiuti dalle varie società finanziarie. Non essere presenti nei sistemi creditizi l’ha penalizzata. Abbiamo individuato una società finanziaria disposta a darle fiducia e credito e grazie a questi soldi, Sonia ha potuto finanziare le spese mediche del suo dentista.

Come funziona? Semplice, compila subito il modulo di contatto ed entro pochi minuti verrai contattato da un collega. Valutata la tua richiesta, verrà formulato un preventivo e se lo riterrai interessante, concorderete un appuntamento direttamente a casa tua. Ti seguiremo dall’istruttoria della richiesta fino all’erogazione del finanziamento.

Dove ti trovi? Siamo attivi su tutto il territorio nazionale con una rete di collaboratori. La sede della società è Reggio Emilia.

Devo pagarvi spese? Nessuna spesa, non dovrai pagarci nulla.

Affrettati e contattaci ora, prenota una consulenza gratuita con un nostro esperto.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito per Chirurgia Estetica Cure Mediche e Dentistiche in 3 Soluzioni

  1. Buonasera, sono leonarda, sono dipendente a tempo determinato e volevo chiedere se era possibile avere un prestito anche cambializzato di 30000 euro per saldare il mutuo che sto pagando con la banca.
    Risulto segnalata al crif, e ho una situazione un po’ particolare per cortesia aiutatemi

    • Mauro buongiorno,
      con un contratto a tempo determinato non è possibile istruire nessuna pratica. Dovrà attendere la trasformazione a tempo indeterminato.

  2. Buongiorno,avrei bisogno di un prestito di 3.000/3.500 euro,sono protestato con la ditta che avevo,ora sono a tempo determinato,ho un collega e amico a tempo indeterminato che mi farebbe da garante, c’è la possibilità di ottenerlo?grazie in anticipo

    • Fabio buongiorno,
      con un protesto in corso la figura del garante non è sufficiente. Potremmo valutare la sua richiesta solo dopo la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.