Prestito 30000 euro Fino a 10 Anni! 3 Modi Per Averlo

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito 30000 euro Fino a 10 Anni! 3 Modi Per Averlo

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Prestito 30000 euro online conviene!

Quanti progetti puoi realizzare con un nuovo finanziamento di 30000 euro? Stai cercando la soluzione adatta alle tue esigenze? Hai già valutato con altri istituti ma non hai ottenuto l’approvazione del prestito? Affidati ai nostri esperti, richiedici subito un preventivo online per la tua nuova liquidità!

Grazie alle nostre convenzioni valutiamo richieste di prestito personale 30000 euro fino a 10 anni. In questo modo potrai rimborsare il finanziamento con una rata bassa.

Grazie alle convenzione NOIPA, siamo in grado di offrire condizioni vantaggiose a tutti i dipendenti statali. Inoltre valutiamo pratiche di dipendenti pubblici, privati (spa, srl, cooperative, ditte individuali, sas ed snc) oltre a pensionati INPS ex INPDAP.

Hai una domanda? Puoi scriverci un commento utilizzando lo spazio in fondo a questa pagina. In tempi ristretti un collega ti risponderà; il servizio è gratuito e senza impegno!

Vediamo ora cosa sapere su una richiesta di 30000 euro prestito.

30000 euro conviene mutuo o prestito?

Per una cifra di questo tipo, salvo casi particolari, la preferenza è quella del prestito personale. Premesso che molti istituti di credito non prendono in considerazione richieste di mutuo per importo di euro 30000, ma solo per cifre superiori, procedere con questa formula di non riteniamo sia la soluzione ottimale.

Quando si parla di mutuo non dobbiamo trascurare:

  • i costi dovuti per l’atto notarile
  • le tasse da versare
  • l’iscrizione ipotecaria sull’immobile di proprietà

Se da una parte i tassi di interesse di un mutuo siano inferiori a quelli di un prestito personale di 30000 euro, di fronte al bivio su quale finanziamento scegliere, il nostro consiglio ricade sul prestito personale. 

Alcune finanziarie o banche, in questo momento, offrono condizioni irripetibili, come per esempio il prestito Unicredit 30000 euro  CreditExpress Dynamic o ancora il prestito Agos 30000 euro, richiedibili entrambi direttamente online.

Prestito 30 mila euro a cattivo pagatore, come fare?

Anche se segnalato per ritardi di pagamento nelle banche dati creditizie, se dipendente o pensionato, possiamo valutare positivamente la tua domanda di finanziamento 30000 euro. E’ il caso di Luca, nostro cliente, che circa un anno fa ci ha contattato perché aveva problemi ad ottenere una somma di denaro per l’acquisto auto.

Luca: “buongiorno, mi chiamo Luca e sono un dipendente di una azienda privata. Vivo a Milano e nei giorni scorsi ho fatto diverse domande online di prestito. Ho bisogno di soldi perché devo compare la macchina, ma sembra impossibile ottenere denaro.

Mi servono questi soldi con urgenza. Ho chiesto anche un prestito Agos 30000 (sono loro cliente da diversi anni), ma sembra non ci sia soluzione. Ho bisogno di liquidità e ho provato a chiedere un prestito 30000 euro Findomestic sempre con la stessa, perché mia moglie non lavora. Potete aiutarmi?

Luca, dipendente di una srl con 18 dipendenti, non era riuscito ad ottenere la disponibilità di denaro utile ad acquistare la sua auto a causa delle evidenti segnalazioni sui circuiti creditizi. Dopo essere stati contattati, abbiamo fissato un appuntamento a domicilio del cliente ed in pochi giorni Luca ha ottenuto la somma desiderata.

Con un prestito di 30000 euro in 10 anni, oltre ad aggiudicarsi l’auto che desiderata, è riuscito a chiudere altre finanziamenti in corso così da pagare una rata unica più bassa.

Chiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno! Compila il modulo adesso.

Prestiti fino a 30000 euro senza garanzie

Prestito 30 mila euro 120 rate

Come nell’esempio citato poc’anzi, è possibile ottenere un finanziamento 30000 euro in 10 anni anche a firma singola. Perché ciò avvenga devono sussistere le seguenti condizioni:

  • devi aver già fatto prestiti in passato
  • non devono essere presenti evidenze negative su Crif, Experian o CTC
  • assenza di protesti o pignoramenti

In assenza di uno dei seguenti requisiti, potrai procedere senza garanzie tramite:

Per un preventivo gratuito e senza impegno, contattaci adesso!

30000 euro prestito consolidamento debiti

Grazie a questa soluzione puoi:

  • unire tutte le rate in una unica
  • uniformare le condizioni degli interessi (puoi risparmiare)
  • aumentare la durata fino a 120 mesi, 10 anni
  • ottenere nuova liquidità
  • gestire una sola scadenza mensile (meno pensieri per le segnalazioni in banca dati)

Se sei interessato a maggiori dettagli circa i prestiti 30000 euro per consolidamento puoi trovare anche nuovi dettagli su questa nostra pagina prestito consolidamento debiti 30000 euro.

Prestito 30000 in 120 rate, con Globalfin come funziona?

prestito 30000 euro in 10 anni

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’OAM (albo agenti e mediatori del credito) n M359.

Da oltre 15 anni gestiamo richieste di finanziamento 30000 euro online su tutto il territorio nazionale; quindi che tu risieda a Milano, Napoli, Reggio Emilia, Modena, Riccione, Grosseto, Roma, Torino, Alessandria, Pavia o Asti, un nostro consulente di zona sarà a tua completa disposizione.

Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo per una prima valutazione e nel caso in cui le condizioni proposte soddisfano le tue esigenze, concorderai un appuntamento, anche a domicilio, con il consulente di zona.

Hai urgenza di 30000 euro? Vuoi un riscontro immediato, rapido, veloce e sicuro? Sei in buone mani, ti seguiremo dalla domanda di credito fino all’erogazione del denaro richiesto. Sei ha necessità di soldi, adesso sai come fare!

La richiesta non sarà segnalata alle banche dati creditizie, quindi se quanto prospettato non soddisfa le tue esigenze, sarai libero di rivolgerti ad un altro istituto.

Ecco la storia di un altro nostro cliente, Vito.

Vito: …sono disperato, mi servono subito 30000 prestito in 120 rate; per colpa di una carta di credito Compass mi trovo segnato in centrale rischi di crif. nessuno mi vuole dare soldi perchè lavoro in una ditta piccola…siamo solo in 7 dipendenti. Vivo a Roma e nessuna agenzia finanziaria dice che posso fare qualcosa, nemmeno con il quinto in busta paga. potete fare qualcosa?

Vito ha ottenuto parte della liquidità richiesta. Gli occorreva un prestito personale 30000 euro, ma nella sua situazione non è stato possibile soddisfare a pieno a sua esigenza di denaro.

Ha comunque realizzato il suo progetto con una quantità di soldi inferiore, circa 10000 euro in 5 anni, a firma singola.

Grazie al prestito cambializzato, Vito ha finalmente risolto i suoi problemi.

Scopri come avere 30000 euro subito, contattaci adesso!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Prestito 30000 euro Fino a 10 Anni! 3 Modi Per Averlo

  1. salve, ho un contratto a tempo indeterminato 3 livello presso una grossa azienda multinazionale gdo, causa problemi passati sono inscritto come cattivo pagatore, posso richiedere un prestito di 10.000 euro con cessione quinto o a rate cambializzate?

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      si, penso che la sua richiesta sia possibile. Vuole parlare con un nostro consulente per una consulenza gratuita e senza impegno?

      Rispondi
  2. Io ho una pensione minima di 500 euro.acrid bisogno di un prestito di 4000 euro pero so no strata una Attica pagatora.con compas e findomestic..come faccio per avrei un finaziamento.Gracie aspects risposta

    Rispondi
    • Anna buongiorno,
      al momento non abbiamo soluzioni da proporle in quanto il reddito mensile percepito è al di sotto della soglia minima prevista dalle attuali normative Banca d’Italia.

      In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Globalfin

      Rispondi
  3. salve, ho un contratto a tempo determinato per il momento, 30000 euro è proprio la cifra che mi serve
    Lorenzo Maddaluno

    Rispondi
    • Lorenzo buongiorno,
      ottenere € 30000 non è semplice se il richiedente è a firma singola, ma cosa ancora più complessa se chi richiede il prestito è assunto con contratto a tempo determinato. Un prestito di importo così elevato è generalmente concesso a chi ha un contratto stabile, magari avallato dalla firma di un garante e soprattutto a chi è già censito come buon pagatore nelle banche dati creditizie ed in quel momento non risulta ne recentemente ne eccessivamente indebitato. Se lei soddisfa questi requisiti, logicamente con la firma di un garante, allora potrà procedere con una richiesta di questo importo.

      Distinti saluti
      GLOBALfin

      Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp