Ottieni subito il tuo prestito!

Cessione del Quinto Dipendenti Pubblici Miglior Tasso 2018!

DiGlobalFin

Cessione del quinto dipendenti pubblici, scopri il miglior tasso 2018 con Globalfin!

Se sei un dipendente di una pubblica amministrazione e sei interessato ad un finanziamento vantaggioso, fai subito una richiesta sul nostro sito e ottieni entro 1 ora un preventivo immediato e personalizzato. Il servizio è gratuito e senza impegno. Per maggiori dettagli, compila il modulo di contatto ora (la richiesta non sarà segnalata alla banche dati creditizie come Crif).

Hai una domanda? Siamo a tua completa disposizione; il nostro staff, gratuitamente, risponderà a qualsiasi tuo dubbio o richiesta di suggerimento. In fondo alla pagina trovi uno spazio dedicato ai commenti.

Conosciamo adesso le potenzialità di questo prodotto, i vantaggi di scegliere Globalfin per la migliore cessione del quinto dipendenti pubblici.

Cessione del quinto dipendenti pubblici: chi può farne richiesta?

Possono ottenere questo prestiti i dipendenti ospedalieri, comunali, asl, di scuole o enti locali, ovvero tutti i lavoratori dipendenti di enti pubblici.

Questo prestito consente di avere denaro e nuova liquidità anche in presenza di disguidi con altri istituti per segnalazioni negative in banca dati (come ritardi di pagamento segnalati in Crif), protesti o pignoramenti. Requisiti fondamentali sono l’assunzione minima di 3 mesi ed il contratto a tempo indeterminato.

È il caso di Nicola che ci scrive:

Salve, ho un problema e vorrei sapere come poterlo risolvere. Ho un prestito Unicredit con segnalazioni per rate pagate male e poi ho indietro le rate del mutuo casa fatte con la mia banca. Lavoro per l’ospedale da pochi mesi e vorrei maggiori dettagli sul prestito in busta paga per i dipendenti pubblici. Ho letto che esiste anche la convenzione inps, ma credo che i tempi siano un po’ lunghi.

Ho urgenza di avere liquidità perché voglio chiudere una carta di credito Findomestic di mia moglie. Lei ha un prestito Agos, regolarmente pagato, ma per i problemi Findomestic non le danno altri soldi. Lavora come artigiana, quindi nessuno le concede nulla.

Attendo vostre, grazie.

Anche se assunto da soli 5 mesi, Nicola ha ottenuto un prestito di circa 20000 euro; questa somma gli è stata utile per regolarizzare altri impegni in corso, consolidando diverse rate in una.

Cessione del quinto dipendenti pubblici: simulazione, calcolo rata e preventivi immediati!

Per un’offerta ritagliata su misura per te è sufficiente inviarci una richiesta di contattato tramite il nostro sito. Un consulente, valutata la tua necessità, elaborerà una simulazione personalizzata.

A differenza dei comparatori prestiti personali, che restituiscono un semplice elenco finanziarie attive nel mondo dei finanziamenti a dipendenti pubblici, il nostro intento è certificarti il preventivo, quello sicuro e migliore per te.

Effettuato il calcolo rata, ovvero il quinto massimo che potrai rimborsare, stabilita la somma di denaro di cui hai bisogno, un nostro esperto preparerà una o più soluzioni. il tutto in modo gratuito e senza impegno. Valutiamo la tua richiesta anche in presenza di un protesto, un pignoramento o ritardi di pagamento.

Hai già un quinto in corso? Ci sono due possibilità:

In merito al rifinanziamento del quinto, possiamo intervenire fin da subito a condizione che:

  • siano trascorsi i due quinti della durata prevista da contratto (piano di ammortamento)
  • se non hai pagato ancora il 40% delle rate, possiamo rinegoziare il prestito solo se il contratto prevedeva una durata pari a 60 mesi. È il caso di Gianluca che ci ha scritto:

Buongiorno, da pochi mesi ho fatto con Agos cessione del quinto dipendenti pubblici; lavoro presso il comune di Milano. Ho chiesto pochi soldi perché pensavo di riuscire a gestire tutto con poca liquidità e una rata bassa. Ho chiesto un prestito con rata 158 euro in 60 mesi.

Mia moglie ha perso il posto di lavoro e stiamo faticando a gestire tutte le rate dei prestiti in corso; prima di arrivare ad essere segnalati, vorrei chiedere altra liquidità tramite il quinto. È possibile?

Si, è possibile. Avendo sottoscritto un contratto con durata 60 rate, il rinnovo è possibile a condizione che il nuovo contratto abbiamo durata pari a 120 mesi.

Richiedi adesso un preventivo, è facile!

Perché scegliere Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’OAM Albo Agenti e Mediatori del Credito (n M359). A differenza di un agenzia prestiti che ti proporrà esclusivamente la loro miglior soluzione, il nostro ruolo è di broker prestiti, ovvero individuare l’offerta più vantaggiosa fra le diverse banche e finanziarie partner attive sul mercato del quinto dello stipendio.

Come funziona?

Per prima cosa devi compilare il modulo di contatto; la domanda non verrà segnalata alle banche dati creditizie come Crif o Experian. Ricevuta il tuo nominativo, un collega ti chiamerà entro pochi minuti per analizzare la tua esigenza. Definito l’importo di cui hai bisogno, la rata che ti sentirai di rimborsare rispetto al quinto massimo che puoi sostenere, definiremo un preventivo personalizzato.

Se riterrai la nostra proposta vantaggiosa, verrà fissato un appuntamento direttamente a casa tua con un nostro consulente di zona. Siamo presenti in tutta Italia; dove vivi? Milano, Roma, Genova, Belluno, Agrigento, Napoli, Ferrara, Sassari, Trapani, Venezia, Foggia? Bene! Siamo anche nella tua città.

Quanto costa?

Nulla, il servizio è gratuito e senza impegno. Nessuna spesa anticipata o di altra natura.

Vantaggi

Un consulente a domicilio, un’ampia gamma di soluzioni, la miglior offerta per tasso, tan e taeg sul web. Ogni giorno centinaia di clienti si affidano ai nostri servizi, approfittane anche tu! Prenota subito una consulenza direttamente a casa tua.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Centro gestione preferenze Privacy