Ottieni subito il tuo prestito!

Cessione del quinto Dipendenti Statali Inps 2018

DiGlobalFin

Cessione del quinto dipendenti statali, con Globalfin puoi dare valore al tuo Quinto! Se sei un dipendente statale e interessato ad un prestito online tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento, Globalfin è il partner che stai cercando.

Per un preventivo gratuito e senza impegno, compila il modulo di contatto presente sul nostro sito o cliccando qui modulo richiesta online gratuita.

Nel caso invece hai una domanda da porci, scrivici pure un commento. In modo assolutamente gratuito ti risponderemo.

Cessione del quinto dipendenti statali, perché scegliere Globalfin?

Grazie alle attuali convenzioni, oggi con Globalfin otteni un prestito tramite cessione del quinto dedicato a dipendenti statali a condizioni veramente irripetibili. Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM n iscrizione M359.

Chi è il mediatore del credito? Colui che mette in relazione il cliente con la banca o finanziaria. Avendo a disposizione diverse opportunità, il nostro servizio è selezionare l’offerta migliore per il cliente, garantendogli un ottimo risparmio sugli interessi.

Speciale convezione cessione del quinto dipendenti statali 2018:

  • statali
  • Forze Armate
  • Carabinieri
  • Forze dell ordine
  • insegnanti statali
  • polizia di stato
  • ministero pubblica istruzione, della difesa, del tesoro
  • esercito
  • medici ospedalieri
  • medici convenzionati
  • marina militare
  • miur
  • inps

Quanto costa il servizio? Nulla, assolutamente gratis. Non sono richieste ne spese di istruttoria, ne costi accessori. E’ tutto compreso nel TAEG previsto da contratto.

Come funziona?

La richiesta avviene tramite web, compilando il modulo di contatto presente sul nostro sito. Entro pochi istanti dalla richiesta, un collega ti chiamera e insieme confrontere il miglior preventivo. Se lo riterrai vantaggioso, sara fissato un appuntamento direttamente a domicilio con un nostro collaboratore di zona.

Dove vivi? Roma, Milano, Bari, Foggia, Sassari, Cagliari, Torino, Bologna, Udine, Ancona, Palermo, Cosenza? Siamo presenti in tutta Italia, anche nella tua citta.

Scopri la convenienza, affidati ai nostri esperti.

Cosa fare a questo punto? Come ottenere un Preventivo di cessione del quinto?

Facile, è sufficiente compilare il modulo e al resto pensiamo noi. Ricevuta la tua richiesta di contatto (che non verrà segnalata alle banche dati creditizie), ci metteremo subito in contatto con te. Riceverai una nostra telefonata per verificare le nostre soluzioni.

In caso tu ritenga sia effettivamente vantaggiose, procederemo con fissare un appuntamento, anche a domicilio. La nostra rete collaboratori è attiva su tutto il territorio nazionale.

Ti ricordiamo che il servizio è gratuito e senza impegno.

Calcolo cessione del quinto inpdap

Stabilito l’importo massimo della rata del finanziamento, ovvero la cifra che intendi rimborsare mensilmente, in tempo reale un nostro esperto si attiverà per calcolare la rata massima e contestualmente elaborera una simulazione per il nostro miglior preventivo.

Accettate le condizioni, come accennato precedentemente, incontrerai un nostro incaricato per la firma documenti. Sarà nostra cura predisporre e richiedere la compilazione degli allegati ministeriali.

Tempi di erogazione cessione del quinto inps ex inpdap

Sono necessari pochissimi giorni. Ricevuti i modelli ministeriali, in un giorno, otteniamo l’approvazione del contratto e di conseguenza a distanza di qualche giorno, avverrà l’erogazione.

Se hai urgenza di liquidità, si può valutare l’erogazione di un acconto, un anticipo della somma di denaro che otterrai successivamente.

Se intendi rinegoziare il tuo quinto, contattaci adesso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.