GlobalFin – 2020 Prestiti Online, Mutui Casa, Cessione del Quinto!

Home

Ottieni subito il tuo prestito!

Stai cercando il prestito giusto alle tue esigenze? Globalfin è la soluzione giusta per te!
Il nostro servizio ti consentirà di richiedere un preventivo online per prestiti personali, mutui casa, prestiti cambializzati, cessione del quinto e delega di pagamento.

Per una consulenza, gratuita e senza impegno, compila adesso il modulo di contatto; la tua richiesta non sarà segnalata in banca dati Crif. Entro pochi istanti riceverai la chiamata di un nostro consulente, verificherete la nostra migliore offerta e nel caso tu sia favorevole, fisserete un appuntamento, anche a domicilio.

Vediamo ora qualche informazione in più sulla nostra società. Ti aiuterà a conoscerci meglio e comprenderai se affidarti alla nostra esperienza!

Globalfin – Chi siamo

GlobalFin è un marchio di 4Business srl a socio unico, regolarmente iscritto all’albo OAM al n. M359. Ci siamo specializzati nel soddisfare le esigenze di finanziamento di tutti i clienti privati, con maggior attenzione a dipendenti e pensionati.

Tra le varie offerte di finanziamenti a firma singola, potrai richiederci un preventivo di:

  • prestiti personali
  • prestito consolidamento debiti
  • prestiti cambializzati
  • mutui online (acquisto casa, ristrutturazione, liquidità, surroga, sostituzione)
  • cessione del quinto (stipendio e pensione INPS ex INPDAP)
  • delega di pagamento

Cerchi un agenzia prestiti o un’agenzia finanziaria? Non è importante dove tu risiedi, Milano, Torino, Roma, Reggio Emilia, Napoli o Verona. Grazie alla capillare rete di collaboratori, presenti su tutto il territorio nazionale, garantiamo la massima efficacia ed efficienza ad ogni singola richiesta, garantendo un servizio gratuito a domicilio.

Prestiti e Mutui online, ecco le nostre soluzioni!

Come accennato prima, la gamma delle soluzioni finanziarie a tua disposizione è ampia e ricca di opportunità.

Proprio per questo motivo, Globalfin è in grado di soddisfare richieste di finanziamento per tutte le esigenze. Se hai avuto difficoltà ad accedere al credito, se recentemente ti hanno rifiutato un prestito personale, mettici alla prova, è gratis!

Provare non ti costa nulla, la richiesta non sarà inoltrata alle banche dati creditizie (Crif, Experian o CTC), garantendoti la massima libertà di scelta; se non trovassi interessante il preventivo finanziamento offerto, potrai serenamente rivolgerti ad un altro istituto.

Ecco alcuni esempi di successo di clienti che ci hanno contattato, ai quali abbiamo trovato la soluzione di cui avevano bisogno.

Luca…ho fatto diverse richieste di prestiti online a firma singola, ma tutti mi hanno bocciato la domanda. Agos, Findomestic, Compass, tutte la stessa risposta. Sei non censito quindi niente soldi. Non ho un garante e non so come fare. Potete aiutarmi? Mi servono 20000 euro 

Marco. Salve, sono segnalato come cattivo pagatore per un prestito Sandander. Tutta colpa di una carta revolving che mi ha rovinato la vita. avrei bisogno di nuova liquidità e se possibile vorrei consolidare tutte le finanziarie e pagare una rata unica più bassa. Ho possibilità secondo voi di ottenere 30000 a firma singola?

Martina. …ho fatto richiesta di una cessione del quinto, ma non mi accettano la pratica perché la ditta ha meno di 16 dipendenti. Ho maturato tanto tfr, ma alle finanziarie non importa. Ho provato con IBL Banca e con Pitagora…nulla da fare. Che dite? Ci sono possibilità? Potete aiutarmi? Ho bisogno di 15000 euro

Loretta. Sono una pensionata ex INPDAP. Ho lavorato come insegnante per tantissimi anni. Ho fatto in passato da garante a mio figlio per un prestito con Unicredit; purtroppo la sua attività non è andata per il meglio e, senza avvisarmi, ha pagato in ritardo le rate del finanziamento accordato. Ora, viste le segnalazioni che gravano sulla mia persona, ho modo di accedere al credito in qualche modo? Per risanare tutto mi occorrono 50000 euro

Prestiti e Mutui, preventivo online! Perché affidarsi a Globalfin

Il nostro ruolo è di broker mutui prima casa, prestiti, cessione del quinto o in generale di tutte le soluzioni finanziarie richieste da un cliente privato.

Cerchi un’agenzia prestiti? Perché conviene rivolgersi ad un broker per finanziamenti? Il compito principale di chi svolge l’attività di mediatore creditizio, quindi brokeraggio, è intercettare, a vantaggio del cliente, la miglior offerta di finanziamento.

Se ad esempio Mario si rivolge alla banca A, questa ovviamente proporrà solo i suoi finanziamenti, non confrontando, logicamente, le possibilità proposte da altri istituti di credito. Analogamente la stessa ipotesi si verificherà se Mario si rivolgerà alla banca B o C. Ogni istituto finanziario proporrà esclusivamente le sue offerte.

Oltre a questo aspetto, da non sottovalutare, Mario potrebbe non ottenere ciò che desidera perché per esempio la banca A non esamina richieste di clienti che lavorano in aziende con meno di 16 dipendenti o che sono neoassunti o altro ancora. Mario, in questo caso, non solo non potrà confrontare la miglior offerta di prestito del mercato, anzi, non riuscirà a realizzare il suo obiettivo, ottenere un prestito.

Il broker si occupa proprio di questo:

  • trovare il finanziamento adatto al cliente
  • una volta individuato, confrontarlo con tutte le società finanziarie
  • proporre al cliente, gratuitamente, la miglior soluzione

Se sei interessato a maggiori dettagli, contattaci adesso! Anche se residente a Palermo, Genova, Firenze, Bologna, Ancona, Perugia, Bari o Catania. Un nostro consulente ti seguirà dalla richiesta fino all’erogazione del tuo finanziamento. Provalo, è gratis!


4Business s.r.l. è un mediatore creditizio iscritto al n. M359 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, 4Business s.r.l. pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. 4Business s.r.l. agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: https://www.globalfin.it/trasparenza-globalfin/, oppure presso la sede di 4Business s.r.l.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

51 commenti su “GlobalFin – 2020 Prestiti Online, Mutui Casa, Cessione del Quinto!

  1. salve ho una cessione del quinto non rinnovabile al momento ed ho un protesto per 200 euro da 1 anno, sono dipendente a tempo indeterminato dal 2005 e non ho altri prestiti, mi servirebbero massimo 7000 euro, ci sono possibilità_?

    Rispondi
    • Emanuele buongiorno,
      la cessione del quinto è rinnovabile? Caso contrario, ha considerato la delega di pagamento? In alternativa, alla luce del protesto in corso, non ci sono altre possibilità.

      Rispondi
  2. Buongiorno,sono un autonomo,ho necessità di avere una liquidità di 3.000,00,la mia banca dice che mensilmente sono già troppo impegnato.
    Grazie

    Rispondi
    • Cristiano buongiorno,
      se ha fatto una richiesta alla sua banca, prima di procedere con altri istituti, le consiglio di attendere la cancellazione della recente domanda.
      Oltre a essere molto esposto, come comunicato dalla sua banca, sono presenti anche segnalazioni in banca dati?

      Rispondi
      • Buongiorno,la pratica è stata valutata senza essere caricata,di conseguenza la richiesta non si vede,non sono presenti segnalazioni in banca dati.

        Rispondi
        • Cristiano buongiorno,
          se non ha segnalazioni di ritardi di pagamento, può valutare una richiesta di consolidamento. Prima però riesce a stimare il totale impegni in corso?

          Rispondi
        • buon giorno, non sono censito giacche non ho mai fatto finanziamenti, avrei bisogno di 5000 euro. Ho un contratto a tempo indeterminato.

          grazie

          Rispondi
          • Massimo buongiorno,
            se vuole possiamo valutarle un preventivo gratuito e senza impegno. Desidera parlare con un nostro consulente?

            Rispondi
  3. Buongiorno, risulto nella banca dati crif cattivo pagatore perché ero coobbligato con mio padre con un prestito che fece lui nel 2006.
    Ad oggi lavoro da 12 anni a t.i. e mia moglie insegnante vorremmo chiedere un mutuo per prima casa è possibile o sicuro mi verrà rigettato?
    Ho anche della liquidità quindi avrei bisogno di un mutuo al 75% del valore della casa
    grazie
    nicola

    Rispondi
    • Nicola buongiorno,
      se segnalato sicuramente non riuscirà a ottenere il mutuo casa, ma potremmo valutare una soluzione alternativa. Tenga conto però delle conseguenze legate all’acquisto, intendo della possibilità da parte dei creditori di aggredire l’immobile con un ipoteca per recuperare il credito.

      In sostituzione al mutuo (ovviamente dovrei sapere la somma di cui avete necessità), si potrebbero considerare due prestiti intestati a suo nome e a nome di sua moglie. Questa potrebbe essere una strada da prendere in esame.

      Rispondi
  4. Buongiorno, sono segnalato in crif per delle carte di credito, pagate con cambiali, ho la possibilità di avere un finanziamento per consolidare altri debiti? Ho anche una cessione del quinto.
    Grazie

    Rispondi
    • Giorgio buongiorno,
      in questi casi:
      – possiamo valutare il rinnovo della cessione del quinto.
      – in alternativa un preventivo di delega di pagamento.

      Rispondi
      • Ho necessità di importo pari a 80/90mila euro per evitare che la mia casa vada all’asta. L’immobile è ipotecato dalla banca che mi aveva consesso il mutuo ma il valore dell’immobile supera certamente quanto finanziato. Ho quindi segnalazione come cattivo pagatore. Ho un lavoro a T.I. Da 5 anni. Potete aiutarmi ad avere liquidità e fare una proposta a saldo e stralcio?
        Grazie

        Rispondi
        • Luisa buongiorno,
          potremmo valutare una richiesta di finanziamento e non di mutuo, ma la somma richiesta è veramente elevata.
          In famiglia è l’unica fonte di reddito?

          Rispondi
          • In realtà no. A parte me anche l’altro intestatario del
            Mutuo e dell’immobile ha un reddito come artigiano. Circa 25/30 mila € anno. Qual’e importo che potreste concederci?
            Grazie

            Rispondi
            • Luisa buongiorno,
              potremmo considerare un finanziamento, ma la somma che potrebbe ottenere oscillerà tra i 15 e i 30000 euro. Con le segnalazioni in corso ottenere un mutuo è impossibile e un prestito di importo superiore nemmeno.

              Rispondi
              • Pensavo che con due redditi si potesse avere un finanziamento a testa per arrivare ad almeno 50000€ in totale
                Oppure esistessero finanziamenti con cambiali o con ipoteca su immobile

                Rispondi
  5. Ho già una cessione del quinto dello stipendio e una delega non rinnovabili e sarei interessato ad altre forme di prestito

    Rispondi
  6. Buongiorno,
    avrei bisogno di aiuto per chiudere alcuni finanziamenti e avera un pò di liquidità per respirare.
    E’ possibile.
    Sono un dipendente pubblico dal 1985 ma ho già la Cessione del quinto
    Grazie mille.

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      ha valutato la delega di pagamento? L’amministrazione per cui lavora è favorevole a una seconda trattenuta sul cedolino?

      Rispondi
  7. Salve, volevo chiederti un informazione, io ho il contratto indeterminato dal 2016 però sono stato segnalato dalla Compass per un ritardo di pagamento quindi non mi fanno altri finanziamenti, è possibile avere 10.000€? Grazie.

    Rispondi
    • Laura buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro esperto per una consulenza gratuita e senza impegno?

      Rispondi
  8. Ciao mi chiamo Tommaso sono un neoassunto ho famiglia con due bimbi ho iniziato da poco a lavorare è ho bisogno di un piccolo prestito di 5000 euro per togliermi un po’ di debiti come posso fare? Grazie

    Rispondi
    • Tommaso buongiorno,
      trascorsi 6 mesi dalla data di assunzione, se il contratto è a tempo indeterminato, può contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno. Da quanto tempo lavora per questa azienda?

      Rispondi
      • Buonasera ho gia 3 finanziamenti in corso e sicuramente ad 1 solamente sono stato richiamato per aver pagato in ritardo la rata, adesso avrei bisogno di 2000 euro di liquidità per respirare un po’ è possibile?grazie

        Rispondi
        • Alessio buongiorno,
          dovremmo valutare la sua pratica. Se vuole, compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito, può parlare gratuitamente con un nostro consulente.

          Rispondi
  9. Anche io ne ho bisogno per spese impreviste.. Ho contratto determinato sono lavoratore stagionale lavorando a Capri visto che ci vivo.. Ho speranza

    Rispondi
    • Gian Nicola buongiorno,
      con contratto a tempo determinato non abbiamo modo di poterla aiutare, mi spiace. È necessario un contratto a tempo indeterminato.

      Rispondi