Ottieni subito il tuo prestito!

Finanziamento Mobili 3 Modi per Arredare Casa a Rate

DiGlobalFin

Finanziamento mobili, arredare casa è facile! Quanti progetti puoi concretizzare acquistando il tuo arredamento a rate? Il salotto, la cucina moderna, i mobili del soggiorno, la camera da letto o la cameretta per i bimbi. Devi solo scegliere, al resto ci pensiamo noi.

Con Globalfin puoi acquistare i tuoi mobili a rate online, progettare serenamente il nuovo stile di casa. Vediamo di seguito come fare per richiedere un preventivo, quali sono i vantaggi di affidarsi alla nostra società. Inoltre trovi utili suggerimenti su dove e come ottenere il prestito mobili a tasso zero o senza busta paga.

Hai una domanda? Scrivici subito un commento utilizzando lo spazio che trovi in fondo a questa pagina. Ti risponderemo immediatamente.

Mobili a rate senza finanziamento

Per procedere in questo modo, evitando l’erogazione di un prestito per arredare casa, l’unica soluzione è trovare un accordo con il negozio di mobili con cui sei in contatto.

Sicuramente esistono attività disposte a considerare queste soluzioni, ma non è scontato. Il negozio potrà richiederti uno o più acconti per iniziare la progettazione e realizzazione dell’arredo ed il saldo alla consegna.

Dovrai pertanto individuare un punto vendita interessato a una proposta di questo tipo, strutturare un piano con il quale potrai raggiungere il tuo scopo.

Valuta comunque la possibilità di avvalerti di un prestito; molti arredatori o negozi di mobili (vedi Ikea) sono in grado di offrire finanziamento mobili tasso zero. È il caso di Ikea che grazie alla convenzione con Findomestic Banca SpA, propone anche online l’acquisto a tasso 0 dell’arredamento completo. L’approvazione della richiesta è subordinata alla valutazione da parte della banca.

Con questa tipologia di contratto, riuscirai ad acquistare la cucina a rate, oppure il divano, la camera, i tuoi mobili senza interessi, grazie alla promozione tasso 0! Questo ti consentirà di avere subito tutto ciò che sogni, senza costi aggiuntivi.

Mobili a rate senza busta paga

Ottenere il finanziamento per l’arredamento casa è una soluzione per pagare a rate i mobili che intendi acquistare. Procedere con un finanziamento mobili senza busta paga è possibile, ma per poterlo fare devi essere censito come buon pagatore.

Cosa significa? Per avere un prestito, indipendentemente dall’utilizzo che fari del denaro ottenuto, bisogna essere già censiti nelle banche dati come buon pagatore. Vuol dire che se sei interessato a valutare preventivi di finanziamenti mobili, prima devi aver stipulato contratti di altri prestiti e questi devono essere stati pagati regolarmente.

Quando non viene accettato un prestito? Nel caso in cui:

  • hai troppi impegni in corso, pertanto risulti eccessivamente indebitato
  • non hai mai fatto altri prestiti
  • risulti segnalato come cattivo pagatore
  • sei un buon pagatore, ma hai fatto diverse richieste, anche online, di finanziamenti
  • hai firmato come garante di un prestito e questo non è pagato regolarmente
  • il reddito percepito non è sufficiente

Questi sono i casi per cui una richiesta di denaro tramite banca o finanziaria non può essere accolta. Vediamo come fare in questi casi.

Finanziamento mobili, perché Globalfin?

Con noi tutto è più semplice. La nostra società è un mediatore creditizio regolarmente iscritto OAM (albo agenti e mediatori del credito) al n. M359. Da oltre 15 anni, gestiamo richieste da tutta Italia di finanziamenti arredamento casa o più in generale prestiti e mutui casa.

Cosa facciamo? Il nostro ruolo è quello di broker prestiti o mutui, senza costi aggiuntivi per il cliente. Il broker è un soggetto che ha il compito di mettere in relazione la banca o finanziaria con il cliente interessato al finanziamento, in questi casi prestiti arredamento. Il servizio è gratuito, non sono richiesti costi accessori o spese aggiuntive.

Come funziona? Inviata la richiesta tramite il nostro sito, entro pochi istanti un collega ti chiamerà per verificare la fattibilità della richiesta. Siamo in grado di gestire richieste anche di cattivi pagatori, protestati o segnalati.

Se le condizioni offerte sono interessanti, fisseremo un appuntamento, anche a domicilio, con un nostro consulente. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale, quindi se risiedi a Milano, Roma, Napoli, Palermo, Bologna, Verona, Pavia, Genova, Prato, Lecce, siamo in grado di raggiungerti. La rete capillare di collaboratori (in tutta Italia) ti garantirà servizio, velocità e qualità.

Puoi anche valutare una soluzione di consolidamento debiti. In questo modo, oltre al finanziamento mobili che stai cercando, puoi unire tutte le tue rate in corso e pagare un’unica rata bassa.

Per maggiori dettagli ed una consulenza gratuita, contattaci adesso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti finora

VincenzoPubblicato il8:29 pm - Nov 9, 2018

Scusate io nn ho busta paga e nn posso comprare l’arredamento x casa nn posso dimostrare il mio reddito voi mi potete aiutare