Ottieni subito il tuo prestito!

Mutuo Ristrutturazione

DiGlobalFin

Devi ristrutturare casa e hai bisogno di liquidità? Valuta con Globalfin il mutuo ristrutturazione.

Il mutuo ristrutturazione, come il mutuo costruzione, viene erogato dalla banca in modo graduale seguendo lo stato avanzamento lavori. Anche in questo caso la banca concede fino all’80% del valore delle opere di ristrutturazione. Ciò vuol dire che l’istituto di credito non concede l’intero importo al cliente in un’unica soluzione, ma fraziona l’importo in diverse parti e lo concede a seguito di presentazione di fatture relative ad esempio all’acquisto di materiali e al pagamento di prestazioni da parte di imprese.

Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno di mutuo ristrutturazione. Per farlo ti basterà cliccare su uno dei pulsanti ‘richiedi preventivo’ che trovi all’interno di ognuna delle pagine del nostro sito e blog. Un nostro esperto di mutui ti contatterà per una consulenza completa, gratuita e senza impegno. Valuterete assieme la possibilità di ottenere il mutuo ristrutturazione e il prodotto migliore a nostra disposizione.

Il mutuo ristrutturazione è il prodotto ideale per ottenere un importo alto quando si deve ristrutturare un immobile. E’ difficile, infatti, ottenere gli stessi importi con un prestito personale o una cessione del quinto a causa della durata limitata generalmente a 120 mesi e per limiti di importo legati ai prodotti. Con il mutuo ristrutturazione, invece, non hai questo problema.

Richiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno di mutuo ristrutturazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.