Mutuo Sostituzione

Home » Mutuo Sostituzione

Ottieni subito il tuo prestito!

Vuoi sostituire il tuo mutuo con uno nuovo e ottenere nuova liquidità per qualsiasi finalità? Richiedi ora un preventivo di mutuo sostituzione.

Il mutuo di sostituzione è un prodotto differente rispetto alla alla surroga del mutuo con la quale spesso viene confusa. Il mutuo sostituzione permette di sostituire il primo mutuo con un nuovo mutuo cambiandone anche l’importo che, nella maggior parte dei casi, è maggiore rispetto al residuo debito del mutuo in corso e serve per ottenere nuova liquidità. Con il mutuo sostituzione si sostituisce l’istituto di credito con il quale si ha in corso il contratto sia con la finalità di ottenere un prodotto migliore per tasso e rata, sia con la finalità di ottenere nuova liquidità per la propria casa o per altri scopi quali acquisto auto, moto o altro.

Puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno in qualsiasi momento cliccando su uno dei tasti ‘richiedi preventivo’ presenti nelle pagine del nostro sito e blog. Un nostro consulente ti contatterà per una consulenza completa e per valutare il prodotto migliore in base al tuo profilo.

Il mutuo sostituzione non è incluso nei prodotti di mutuo regolamentati dalla Legge Bersani. La stipula di un contratto di mutuo sostituzione comporta la firma di un nuovo contratto, e di conseguenza le spese per il mutuo sostituzione sono a carico del richiedente e non dell’istituto di credito che concede il finanziamento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Centro gestione preferenze Privacy