Ottieni subito il tuo prestito!

Mutuo Surroga

DiGlobalFin

Vuoi cambiare banca e spostare il mutuo su un altro istituto di credito per avere un prodotto più conveniente e ad un tasso più basso? Globalfin ti propone la Surroga del mutuo.

La Surroga del mutuo è un prodotto disciplinato dal Decreto Bersani Bis e consiste nella variazione di istituto bancario per il proprio mutuo già in corso al fine di ottenere delle condizioni migliori rispetto a quelle stabilite dal contratto in corso. Tramite la surroga del mutuo l’importo del nuovo contratto corrisponde al residuo debito del primo mutuo, ma può essere variata la durata, lo spread e il piano d’ammortamento. Secondo la legge Bersani la nuova Banca si accolla i costi della surroga, ovvero i costi relativi al notaio, alla perizia e alle spese di istruttoria dell’operazione.

Per richiedere un preventivo di surroga del mutuo, clicca sul pulsante ‘richiedi preventivo’ situato in ognuna delle pagine del nostro sito e blog. Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita e senza impegno e ti proporrà l’offerta migliore a nostra disposizione.

Ricordati che la surroga del mutuo è un diritto sancito dalla legge e che le spese non sono a carico del cliente, bensì dell’istituto di credito che effettua la nuova operazione. Puoi richiedere la surroga del mutuo in qualsiasi momento dalla data della stipula del tuo contratto di mutuo in corso.

Inviaci la tua richiesta di preventivo per la surroga del mutuo e valuta subito quanto puoi risparmiare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Centro gestione preferenze Privacy