Prestiti Cattivi Pagatori in 24 ore 3 Modi per Ottenere il Finanziamento!

Home » Prestiti Cattivi Pagatori in 24 ore 3 Modi per Ottenere il Finanziamento!

Ottieni subito il tuo prestito!

Prestiti Cattivi Pagatori in 24 ore, la soluzione online per chi risulta mal pagatore. Finanziamenti a cattivi pagatori veloci, sicuri, rapiti anche per chi ha esigenze di denaro urgenti. Scopriamo insieme come fare per avere nuova liquidità in modo facile.

Per qualsiasi dubbio su come avere un prestito se si è cattivi pagatori lasciaci un commento, ti risponderemo tempestivamente. In fondo a questa pagina troverai lo spazio apposito. Se invece gradisci una nostra consulenza, gratuita e senza impegno, compila il modulo di contatto adesso. La richiesta non verrà segnalata alle banche dati creditizie. Di seguito abbiamo evidenziato tutti i vantaggi del nostro servizio.

Vediamo adesso tutto ciò che riguarda i prestiti cattivi pagatori.

Registro cattivi pagatori

Lo sapevi che esiste un elenco cattivi pagatori? Più che una vera e propria lista che classifica i buoni e i cattivi pagatori, esiste una banca dati o meglio un database di informazioni utili alle società finanziarie o banche per valutare se erogare un nuovo credito ad un cliente.

Quali informazioni sono contenute? Ad ogni persona che ha ottenuto o richiesto un finanziamento vengono associate diverse notizie tra le quali:

  • quando ha chiesto ed eventualmente ottenuto un prestito, un mutuo o una carta di credito
  • se a firma singola o con garante
  • le caratteristiche del finanziamento, pertanto durata, rata, importo erogato
  • la regolarità nei pagamenti ovvero se è presente una segnalazione o più per il mancato pagamento delle rate abbinate al prestito

Come si diventa cattivi pagatori e come saperlo?

Abbiamo già scritto un articolo che tratta la storicità in banca dati e l’influenza di queste informazioni per il successo di una nuova richiesta di finanziamento. Vediamo comunque velocemente questi due aspetti fondamentali:

  • come si diventa cattivi pagatori? Quando non si paga alla scadenza concordata con la banca o la finanziaria la rata di prestito o mutuo. Pertanto si diventa “segnalati in banca dati” se non si è rispettato il piano di ammortamento stabilito da contratto.
  • Come faccio a sapere se sono segnalato al crif? Esistono diverse società che si occupano di questo servizio; tra le varie, possiamo menzionare la più famosa, Crif. Per conoscere e vedere il proprio profilo creditizio è sufficiente fare richiesta alla società di una visura Crif e in pochi giorni riceverete l’esito.

Finanziarie per cattivi pagatori

Alcuni istituti di credito non prendono in considerazione richieste di prestito se il richiedente, o il suo garante, ha evidenze negative rispetto alla sua storicità nei sistemi creditizi. Ti stai chiedendo se esistono finanziarie per cattivi pagatori che concedono prestiti? Per fortuna ci sono istituti che riescono ugualmente a trovare una soluzione, tra queste possiamo menzionare ibl banca, compass, unicredit, poste italiane, findomestic, agos.

Come vedremo nel successivo punto, affidandosi ad una società di mediazione, come la nostra, si riesce ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Sarà infatti nostra cura verificare quale istituto di credito è più idoneo alle tue caratteristiche ed esigenze per concederti prestiti veloci cattivi pagatori.

Vediamo adesso come ottenere prestiti per cattivi pagatori.

Prestiti in 24 ore per cattivi pagatori: soluzioni?

Come puoi ottenere nuova liquidità in poco tempo? Se sei segnalato ci sono possibilità, ma i tempi di erogazione non sono così rapidi come per un prestito personale (intenso un finanziamento rimborsato tramite rid sul proprio conto corrente).

Elena, nostra cliente, ci ha contattato scrivendoci:

vivo sola, non so a chi chiedere aiuto. Ho visto tante offerte in internet, ma tutte mi chiedono una seconda firma. sono segnalata, volevo sapere se esistono prestiti cattivi pagatori senza garante. grazie

Vediamo quali prodotti sono realmente accessibili in presenza di disguidi in banca dati, così detti prestiti per mal pagatori:

  • cessione del quinto: per dipendenti contratto a tempo indeterminato statali, pubblici e privati o pensionati
  • delega di pagamento: rivolto a dipendenti contratto a tempo indeterminato
  • prestito cambializzato: accessibile solo se dipendenti contratto a tempo indeterminato di aziende private (ditta individuale, sas, snc, srl, spa, cooperative)

Cessione del quinto per cattivi pagatori

È di certo il finanziamento grazie al quale un cattivo pagatore può ottenere nuova liquidità. Questa formula di credito offre tantissimi vantaggi tra i quali:

  • flessibilità per chi è segnalato Crif
  • tassi d’interesse vantaggiosi
  • durata da 24 a 120 mesi
  • nessun rischio di segnalazione per il mancato pagamento delle rate

Questi sono solo alcuni pregi; per conoscere nel dettaglio questa opportunità visita la pagina dedicata alla cessione del quinto

Se sei interessato a maggiori dettagli sui prestiti per segnalati Crif cattivi pagatori, contattaci subito e fissa una consulenza gratuita con un nostro esperto.

Prestiti per segnalati crif senza cessione del quinto

Tante persone cercano sul web una soluzione di come ottenere un prestito anche se segnalati al Crif; escludendo questa soluzione (tramite busta paga o pensione), le altre due possibilità di accesso al credito sono la delegazione di pagamento e il prestito con cambiali. Non esistono, a oggi, alternative reali con le quali ottenere nuova liquidità.

Prestito cambializzato a cattivi pagatori

Di seguito alcune domande ricevute da nostri clienti.

Massimo ci ha scritto: salve, è possibile avere prestiti senza cessione del quinto per cattivi pagatori? Sono segnalato al Crif  posso chiedere un finanziamento?

Risposta: si può procedere con la delega di pagamento o prestito cambializzato (non è possibile tramite il prestito personale con rid bancario, nemmeno con la firma di un garante)

Altro quesito:

Michela ci ha scritto: buongiorno, lavoro come impiegata in una ditta di Bologna, sono segnalata al crif; fate prestiti per cattivi pagatori senza busta paga? Posso chiedere soldi?

Risposta: se pensionati si perché si procedere con una cessione del quinto sulla pensione. Lavorando come dipendente, escludendo il prestito in busta paga, non è possibile procedere. Non esistono altre soluzioni di prestiti a segnalati Crif

Infine ecco la domanda di Daniela.

Daniela ci ha scritto: non posso fare la cessione del quinto perché la ditta in cui lavoro ha solo 5 dipendenti e risulto al crif di bologna. Posso chiedere un prestito cattivo pagatore no cessione del quinto con garante o senza garante? Esistono prestiti sicuri per cattivi pagatori?

Risposta: non è possibile procedere con un fideiussore, con una seconda firma, anche se questa ha un merito creditizio impeccabile. Possiamo però valutare un prestito cambializzato, anche se lavora in una ditta piccola. Questa l’unica soluzione per prestiti a cattivi pagatori Crif

Finanziamenti a cattivi pagatori per comprare auto

Comprare auto cattivo pagatore Crif, esiste un finanziamento auto se cattivi pagatori? Se intendi acquistare una macchina e risulti segnalato in banca dati, le soluzioni possibili per ottenere finanziamenti per cattivi pagatori sono:

  • cessione del quinto
  • delega di pagamento
  • prestito cambializzato

Per l’acquisto della tua auto, ad oggi, non esistono soluzioni alternative, anche in presenza di un garante.

Prestiti Cattivi Pagatori, perché scegliere Globalfin?

Siamo una società di mediazione del credito attiva da oltre 15 anni. Regolarmente iscritti all’albo mediatori creditizi n. M359, offriamo, senza costi aggiuntivi o spese, numerose soluzioni grazie ai diversi accordi con le principali banche, finanziarie e assicurazioni.

Vuoi una consulenza gratuita e senza impegno per prestiti cattivi pagatori Crif? Compila adesso il modulo di contatto che trovi sul nostro sito. Ti contatteremo subito per verificare la fattibilità della tua richiesta e in caso positivo fisserai un appuntamento, anche a domicilio, con un nostro collaboratore.

Dove sei residente? Parma, Modena, Verona, Pavia, Pescara, Salerno, Brescia, Alessandria, Bologna, Napoli, Roma, Milano, Taranto o Asti? Bene, siamo presenti in tutta Italia, anche nella tua città.

Vuoi maggiori dettagli circa prestiti segnalati Crif cattivi pagatori? Affidati adesso ai nostri esperti e ricorda che la richiesta è gratuita e senza impegno. Inoltre non sarà inviata alcuna informazione alle banche dati creditizie (Crif, Experian, CTC).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 commenti su “Prestiti Cattivi Pagatori in 24 ore 3 Modi per Ottenere il Finanziamento!

  1. Salve sono un dipendente statale sono segnalato al CRIF .. ho già la delega e la cessione del quinto … Si può avere un ulteriore prestito con trattenuta in busta? Grazie

    • Luca buongiorno,
      non è semplice. In rari casi solo se l’amministrazione autorizza il dipendente a dar corso a una seconda delega di pagamento. In prima battuta le consiglio di chiedere se le verrà concessa la terza trattenuta.

  2. NON HO TROVATO NESSUNO CHE OFFRE PRESTITI CON CAMBIALI. A NAPOLI SPECIALMENTE HO LETTO QUALCHE COMMENTO TI CHIEDONO UN ANTICIPO SUBITO POI TI DICONO NON è POSSIBILE. CONOSCETE QUALCUNO? GRAZIE

    • Giuseppe buongiorno,
      innanzitutto diffidi da chi le chiede soldi, anticipatamente o per il pagamento di polizze, fidejussioni o altro.
      Attualmente che lavoro fa?

  3. Buonasera,
    Essendo Pensionato ho bisogno un importo di 4.000 € pagabile con la banca mensile . son iscritto cattivo pagatore.

    • Giacalone buongiorno,
      in presenza di segnalazioni l’unica alternativa è la cessione del quinto della pensione. Ha già preso in considerazione questa opportunità?

  4. Buongiorno
    sono pensionata e segnalata in CRIF. Posso chiderVi un prestito di 15.000 euro?
    Ho già una cessione del quinto in pensione che potrò rinnovare nel 2022.
    Grazie.

  5. Buonasera mi chiamo Daniele sono un operaio a tempo indeterminato ho avuto problemi con la segnalazione che ho saldato ma ancora sono segnalato ho problemi in famiglia avrei bisogno di un urgenza di prestito di 8.000 euro con prestiti cambializzati rispondetemi è importante

    • Daniele buongiorno,
      per poterla aiutare dovremmo metterla in contatto con un nostro consulente. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  6. Buongiorno, sono lavoratore autonomo e segnalato in crif per un finanziamento con rate non pagate. Chiedo se è possibile ottenere un finanziamento cambializzato per liquidità e recuperare e/o chiudere il finanziamento in corso. Grazie

    • Giancarlo buongiorno,
      non siamo in grado di poterla aiutare considerata l’attuale occupazione oltre alle segnalazioni in banca dati.

  7. salve io risulto in cric bancarie per un finanziamento fatto da mio marito anni fa in Agos dove io risulto garante ma per problemi suoi di lavoro ha chiuso con cambiali a rate.
    Ho sempre pagato i miei finanziamenti, ho bisogno del finanziamento per acquistare auto per andare a lavoro e non so a chi rivolgermi visto che in concessionaria non è passato il finanziamento.
    grazie attendo una vostra risposta grazie.
    Francesca

    • Francesca buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, formulandole un preventivo gratuito e senza impegno. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo presente sul sito?

    • Buongiorno, avrei bisogno bisogno di un prestito cambializzato di 10.000 euro. Lavoro a tempo indeterminato da 23 anni in azienda ospedaliera. Ho già un quinto dello stipendio, e sto per risultare cattivo pagatore. Pago regolarmente ma purtroppo in ritardo. Potreste aiutarmi. Grazie

Centro gestione preferenze Privacy