Ottieni subito il tuo prestito!

Fai una Domanda | Dubbi sul Mondo dei Prestiti e Mutui? Globalfin Risponde!

DiGlobalFin

Fai una Domanda | Dubbi sul Mondo dei Prestiti e Mutui? Globalfin Risponde!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Fai una domanda! Da oggi, per tutti gli utenti del blog Globalfin, è attivo il servizio gratuito “Globalfin Risponde!”.

Tramite questo nuovo servizio ogni utente avrà la possibilità di porci un qualsiasi quesito riguardante il mondo dei finanziamenti, prestiti personali, cessione del quinto, prestito cambializzato e mutui casa o liquidità.

A differenza dei classici commenti che vengono rilasciati sugli articoli nel blog, i commenti e le domande inserite in questo articolo verranno lette dai nostri esperti e utilizzate come spunto per nuovi articoli di approfondimento sull’argomento richiesto.

Si tratta di un’opportunità per gli utenti di ricevere non solo una risposta al quesito proposto, ma anche di proporre un argomento da approfondire al fine di ottenere una risposta più completa e dettagliata.

Per un contatto diretto con un nostro esperto al fine di ricevere una consulenza gratuita e senza impegno, puoi compilare il modulo presente sul nostro sito. La richiesta NON verrà segnalata alle banche dati creditizie, pertanto non avrai nessuna segnalazione in Crif.

Il mondo del credito è molto complesso e per questo tanti utenti sono disorientati su qual’è la soluzione migliore alle proprie esigenze. Nel corso di questi ultimi 15 anni, abbiamo risposto a migliaia di persone che avevano bisogno di una giusta indicazione per trovare le risposte essenziali.

Fai la tua domanda subito commentando questo articolo, Globalfin Risponde!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Info sull'autore

GlobalFin administrator

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

68 Commenti finora

FedericoPubblicato il8:23 pm - Apr 19, 2019

Buonasera io ho bisogno di un prestito di 20000 x comprare macchina e sistemare delle piccole cose ma ho fatto richiesta di finanziamento in due concessionarie ma niente sono segnalato x una rata in ritardo recuperata e estinto il debito in più adesso in centrale risultano i finanziamenti chiesti e rifiutati quindi mi dicono di no a prescindere nonostante mi sia fatto dare già le liberatorie posso fare qualcosa?

DEBORAPubblicato il2:26 pm - Apr 18, 2019

Ho bisogno di 5000euro io lavoro come badante è non sono fissa ma ho un garante che potrebbe garantire il pagamento. È possibile? Io mi impegno a pagare le rate

SebastianoPubblicato il2:33 pm - Apr 6, 2019

Sono segnalato alla crif sono un dipendente pubblico ed ho necessità di un piccolo prestito. Mi potete aiutare?

ConcettaPubblicato il10:10 pm - Mar 18, 2019

Buona sera vorrei avere maggiori informazioni, io ho una cessione riformulata 3 anni fa e un finanziamento con cambiali, sono iscritto al crif, mi servirebbero 8.000 euro mi potete aiutare? Questo è il mio numero 3*********

EnricaPubblicato il1:42 pm - Mar 18, 2019

Enrica. Tempo indeterminato, da gennaio 2000. Vorrei accendere una cessione del quinto per saldare dei pignoramenti e avere un po’ di liquidità. Per quanto la ditta è una srl solida, facciamo parte di un grande marchio internazionale hotel, con oltre 300 camere, i dipendenti sono circa 15, e gli istituti a cui mi sono rivolta mi dicono che le assicurazioni non coprono e non permettono cessione. Voi potete aiutarmi ?

    GlobalFinPubblicato il7:16 am - Mar 26, 2019

    Enrica buongiorno,
    si, possiamo valutare la richiesta anche se dipendente di un’azienda con meno di 16 dipendenti. Per maggiori dettagli e un preventivo gratuito, ci contatti. È sufficiente compilare il modulo di richiesta contatto presente sul nostro sito.

StefanoPubblicato il11:21 am - Gen 28, 2019

Buongiorno sono Stefano, sono dipendente da 10 anni in una srl, ho una cessione del quinto ma da 5 mesi sto avendo problemi a pagare.. quindi sono segnalato.. avrei bisogno di 10000€ per tornare in regola con i pagamenti.. potete aiutarmi?
Ps: la ditta non accetta delega di pagamento

FabioPubblicato il1:19 pm - Gen 17, 2019

Salve, sono Fabio
ho lavorato per 18 anni presso un’azienda con mandato da agente di commercio – la stessa azienda mi ha consentito di chiudere la partita iva e mi ha assunto a tempo indeterminato dal 1/1/2018.
Busta paga netta di 1800 con tredicesima. al momento avrò un TFR di circa 1600 Euro.
L’azienda è una srl con 7 dipendenti.
E’ possibile valutare una cessione del quinto per un importo di 8/9000 Euro? Parte di questo importo mi servirebbe per chiudere un prestito che ha una rata alta e sul quale c’è stata segnalazione. Al momento i pagamenti (l’ultimo è di due giorni fa) sono regolari.
Grazie.
Grazie

DanielePubblicato il7:30 pm - Dic 15, 2018

Buona sera mi chiamo daniele e ho 38 anni vi scrivo da roma.in passato ero titolare di un’officina meccanica che ho gestito per oltre 13 anni anni ma negli ultimi tempi ho dovuto chiedere un prestito alla mia banca, ma purtroppo succesivamente ho dovuto chiudere l’attivita’ e non sono piu’ riuscito a far fede agli impegni presi anche perche’ la rata era troppo alta e la banca mi disse che non c’era la possibilita’ di abbassare la rata.ad oggi sono un dipendente con un contratto a tempo indeterminato con un netto mensile di circa 1700 euro e volevo liquidare quel debito facendone un’altro ma con una rata molto piu’ bassa.volevo sapere se potevate aiutarmi.buona serata

MassimilianoPubblicato il11:31 am - Dic 13, 2018

Ciao buongiorno volevo chiedere un prestito di 3000€ guardando i dati ho notato che nel blog c’è scritto che per chi è assunto a tempo indeterminato e ha accumulato più di 2500 euro non ci sono problemi…io sonl assunto da 5 anni e ho accumulati 3500euro

    GlobalFinPubblicato il11:40 am - Dic 14, 2018

    Massimiliano buongiorno,
    se vuole, senza impegno, possiamo valutare un preventivo gratuito per il finanziamento da lei richiesto. Vuole parlare con un nostro consulente?