Prestito 15000 Euro e Cessione del Quinto 3 Soluzioni per Ottenere Soldi

Home » Blog Prestiti e Finanziamenti | Hai una Domanda? Rispondiamo a Tutti! » Prestiti personali » Prestito 15000 Euro e Cessione del Quinto 3 Soluzioni per Ottenere Soldi

Ottieni subito il tuo prestito!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Prestito 15000 euro, ottieni in modo facile i soldi di cui hai bisogno. A cosa stai pensando? Quanti progetti puoi realizzare con un finanziamento 15000 euro? L’auto, i mobili, la ristrutturazione casa, un viaggio o il matrimonio?

Sono tutti buoni motivi per richiedere finanziamenti e dar forma ai propri sogni. Cosa fare in questi casi? A chi posso rivolgermi? Cerchiamo di capirlo insieme, cosa e come fare.

Sei interessato a una nostra consulenza, gratuita e senza impegno e ricevere un preventivo, contattaci adesso! Ti proporremo una simulazione personalizzata, in linea con le tue reali possibilità di accesso al credito. È sufficiente compilare il modulo presente sul nostro sito ed entro pochi istanti un collega ti contatterà. Tieni conto che la tua domanda di finanziamento non sarà segnalata alle banche dati creditizie, quindi non subirai nessuna penalizzazione.

Se invece hai una domanda, un dubbio, qualcosa da chiederci, scrivici un commento a questo articolo; entro pochi minuti ti risponderemo.

Finanziamento 15000 euro, da 36 a 120 mesi

È un vantaggio ottenere i soldi di cui hai bisogno a fronte di una rata mensile bassa? Ecco una buona ragione per scegliere la durata adatta alle tue esigenze.

Individuare l’importo della rata mensile è fondamentale perché questo nuovo impegno cambierà la disponibilità economica a disposizione per il proprio budget familiare. La durata dei finanziamenti varia dai 36 mesi fino ai 120 mesi (10 anni), ma esistono ovviamente anche soluzioni intermedie (per esempio 60 mesi ovvero 5 anni).

Perché è importante individuare la giusta durata? I motivi principali sono due:

  • posso ridurre la durata per avere maggiori possibilità che la richiesta venga accolta
  • se prediligo una durata breve pagherò meno interessi

Un nostro cliente (Filippo) ci ha scritto:

Ho chiesto un prestito compass 15000 euro in 5 anni, ma è stato negato perché hanno detto che sono unico reddito. Cosa posso fare? Questi soldi mi servono, ho bisogno subito di soldi. Va bene qualsiasi finanziamento auto da 15 mila euro che potete offrirmi per comprare la macchina.

Tenuto conto che il cliente era unico reddito, la rata del nuovo finanziamento incideva notevolmente nel suo bilancio familiare. Considerato l’affitto di casa e altre due piccole rate collegate a un paio di carte di credito, la richiesta non era sostenibile.

Come siamo intervenuti? In questo caso abbiamo consigliato al cliente di richiedere una cifra leggermente superiore (16500 euro), senza garante, quindi con la maggiore liquidità chiudere le due carte di credito e affrontare mensilmente una sola rata.

Inoltre abbiamo aumentato la durata a 8 anni, 96 mesi, ottenendo una riduzione ulteriore della rata mensile, in linea con le sue reali possibilità. Avremmo potuto indirizzare il cliente per una richiesta di 15000 euro in 120 mesi, ma consolidare le altre due rate gli ha garantito di:

  • pagare meno interessi
  • gestire una sola rata mensile

Miglior Prestito 15000 euro, qual’è il più conveniente?

Comparatore? Agos? Compass? Findomestic? Unicredit? Quante soluzioni, ma chi mi garantirà la reale possibilità di avere questi soldi?

Come anticipato in precedenza sono diverse le condizioni che determinano il successo di una richiesta di prestito. Inoltre queste variano da finanziaria a finanziaria, da banca a banca. È pertanto non semplice consigliarti un istituto di riferimento, piuttosto possiamo dirti quale finanziaria potrà valutare la tua domanda e con quali condizioni.

Se punti solo al risparmio, se sei certo di ottenere i soldi che ti occorrono, se non temi un rifiuto da parte della società finanziaria a cui vorrai affidarti, allora i comparatori prestiti sono ciò che ti occorre. Lo sai che se la richiesta non sarà accolta sarai penalizzato per i successivi 30 giorni?

È quello che accaduto a Marco:

Vi scrivo perché ho bisogno di un prestito. Pochi giorni fa ho chiesto un prestito agos 15000 euro, sicuro che mi venisse accettato, ma alla fine ho preso un bel ko. Ancora non capisco il perché visto che ho fatto un finanziamento findomestic 15000 euro circa un anno fa pagato sempre in modo puntuale.

Affidarsi a un professionista ti semplificherà l’attività ed eviterai inutili perdite di tempo.

Cessione del Quinto 15000 euro, quando conviene questa opportunità?

cessione del quinto 15000 euro

Questa formula di finanziamento garantisce flessibilità, maggiori garanzie, più probabilità di successo e spesso migliori condizioni per Tan e Taeg. Chi può fare richiesta?

  • dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato
  • pensionati

Daniela di Parma, una nostra cliente, ci aveva chiesto un preventivo di prestito in busta paga 15000 euro. Essendo assunta da soli 18 mesi in una grande azienda Spa, siamo riusciti a soddisfare la sua richiesta, garantendole però un importo leggermente inferiore.

Per i dipendenti di aziende private, quando si parla di un finanziamento in busta paga, la liquidità ottenibile è subordinata a due fattori:

  • il trattamento di fine rapporto maturato
  • la valutazione assicurativa sull’azienda in cui lavora il dipendente

Per maggiori dettagli leggi anche cessione del quinto dipendenti privati. Se invece sei interessato a una valutazione gratuita e senza impegno, contattaci subito!

Prestiti 15000 euro, perché Globalfin?

Chi è Globalfin? Una società di mediazione del credito, quindi un broker prestiti e mutui attivo da oltre 15 anni, iscritta all’albo OAM n M359.

Cosa facciamo? il nostro ruolo è mettere in contatto il cliente con la banca o finanziaria che in quel momento è in grado di offrire la miglior soluzione per condizioni e tassi. A differenza dei comparatori prestiti, il ruolo del mediatore creditizio è analizzare la singola posizione, indirizzando il cliente verso la soluzione.

Quando si effettua una ricerca online mirata alle offerte prestito con l’unico obiettivo di ottenere il calcolo rata, il cliente opterà per la proposta con il tasso migliore, ovvero, la rata più bassa. Accade spesso che il cliente non riesca a ottenere l’erogazione del finanziamento. Come mai?

Ogni società ha proprie regole. Ad esempio se cerchi un prestito personale 15000 euro Agos valuterà diversamente una richiesta rispetto a Findomestic, come Unicredit sarà differente rispetto a Banca Intesa o Compass. Noi interveniamo proprio in questo senso. Per evitare rifiuti o segnalazioni negative in banca dati, verifichiamo, sulla base delle caratteristiche del cliente, la soluzione ideale o realmente fattibile.

Quando costa? Nulla! Il servizio è assolutamente gratuito e senza impegno. Non sono richiesti soldi, ne rimborsi spese o quant’altro.

Contattaci ora, ottieni il prestito 15 mila euro e scopri i vantaggi!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on google
Google

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp