Ottieni subito il tuo prestito!

Cessione del Quinto Online 2018 – Miglior Preventivo Online!

DiGlobalFin

Cessione del quinto, ottieni il miglior preventivo online 2018! Affidati ai nostri esperti e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno. Siamo in grado di proporti la condizione migliore, confrontando decine di soluzioni. È interessante, giusto? Perfetto! Richiedi subito un preventivo cessione del quinto!

Per metterti in contatto con la nostra società basta compilare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito. La richiesta non sarà segnalata alle banche dati (come Crif). Ricevuti i tuoi dati, entro pochi minuti ti contatteremo per verificare la fattibilità della tua richiesta.

Possiamo raggiungerti anche a domicilio, i nostri collaboratori sono presenti su tutto il territorio nazionale. Dove vivi? Roma, Napoli, Milano, Brescia, Perugia, Palermo, Taranto, Reggio Emilia, Modena, Piacenza, Rimini, Messina o Cagliari?

Se hai una domanda, lascia un commento a questa pagina. Trovi uno spazio apposito in fondo a questa pagina; ti risponderemo tempestivamente.

Che cos’è la cessione del quinto?

Cosa vuol dire cessione del quinto, cosa significa? Conosciuto anche come cessione del 5, questo prestito è un finanziamento dedicato a lavoratori dipendenti o pensionati. Normato dalla legge 180/50, questa soluzione offre la possibilità di ottenere nuova liquidità anche a chi non ha mai avuto un prestito personale o a chi ha avuto (o ha in corso) disguidi con le banche dati creditizie.

La cessione del quinto:

  • la richiesta cessione del quinto può essere inoltrata da dipendenti o pensionati
  • prevede il rimborso delle rate con trattenuta diretta sulla busta paga o sulla pensione
  • per i dipendenti, il TFR verrà messo a garanzia del prestito
  • sono previste due assicurazioni obbligatorie per i dipendenti, una per i pensionati. Si tratta di una polizza vita e una polizza rischio impiego
  • per i dipendenti di aziende private è richiesta un assunzione minima di 6 mesi, per i dipendenti statali sono sufficienti 3 mesi. In entrambi i casi il rapporto di lavoro deve essere a tempo indeterminato.
  • possono incontrare difficoltà alcuni lavoratori dipendenti assunti presso aziende private; questo a causa di una valutazione negativa da parte dell’assicurazione nei confronti del datore di lavoro, ovvero quando non sono soddisfatti i requisiti minimi richiesti per quest’ultimo soggetto.
  • la cessione del quinto prevede che il cliente possa rimborsare una rata massima non superiore al quinto del reddito netto. Equivale a dire il 20% della retribuzione netta mensile. Se ad esempio lo stipendio di Mario è di 1000 euro al mese, il suo quinto corrisponde a 200 euro (1000:5).
  • È possibile rinnovare questo prestito solo dopo aver rimborsato il 40% delle rate (fatta eccezione per le pratiche stipulate in 60 mesi).
  • influenzano la fattibilità della richiesta cessione del quinto lo stato di salute del lavoratore o del pensionato.

Migliore cessione del quinto online

Questo finanziamento nasce per soddisfare le esigenze di dipendenti e pensionati. Noto anche anche come prestito in busta paga o prestito sulla pensione, questo finanziamento garantisce liquidità anche in presenza di disguidi di pagamento, ovvero segnalazioni in banca dati.

Quanto posso richiedere? Non esiste un limite massimo sulla somma di denaro che puoi richiedere,, ma è giusto chiarire che l’importo che potrai ottenere è subordinato al reddito mensile percepito. Se hai bisogno di 10000, 20000, 30000 euro o anche importi superiori (esempio 50000, 60000 euro), il consiglio è fare richiesta e valutare un preventivo cessione del quinto.

In merito alla durata, questa tipologia di prestito prevede un piano di ammortamento che oscilla da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Cessione del 5 Pensionati Inps ex Inpdap

La cessione del quinto della pensione è la soluzione flessibile dedicata ai pensionati. Con questo prestito è possibile ottenere un finanziamento anche se il richiedente ha superato i 75 anni di età. Infatti anche un 76 enne o un 77 enne può richiedere un prestito tramite il cedolino della pensione.

Come per i dipendenti, anche i pensionati possono ottenere il prestito sulla pensione con durata massima fino a 120 mesi. L’importo mensile della rata è vincolato alla quota cedibile scaricabile dal sito Inps.

Se sei interessato a maggiori dettagli circa questa soluzione, puoi visitare la pagina del nostro sito dedicata alla cessione del quinto inps dedicata ai pensionati.

Vuoi un preventivo cessione del quinto gratuito? Contattaci ora!

Cessione del V dipendenti e TFR

Per i dipendenti, bisogna fare una distinzione in base al tipo di datore di lavoro. Si tratterà infatti di dipendenti:

Per ogni categoria esiste una soluzione specifica per condizioni e tassi. Solo per i lavoratori di aziende private, come ditte individuali, sas, snc, srl, cooperative, spa, il trattamento di fine rapporto è un dato fondamentale per determinare il miglior preventivo cessione quinto dello stipendio.

Abbiamo approfondito questo tema nella pagina dedicata. Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata al prestito in busta paga tramite cessione del quinto dipendenti privati.

Migliore cessione del quinto online, perché Globalfin?

Siamo un mediatore creditizio (iscrizione albo mediatori OAM n° M359), per meglio dire un broker prestiti e mutui. Il nostro compito è mettere in relazione il cliente e la banca o finanziaria che offre il miglior preventivo cessione del quinto. A differenza di un agenzia finanziaria o agenzia prestiti che può proporre esclusivamente i prodotti di una sola società, il mediatore del credito offre ai suoi clienti un ventaglio ampio di soluzioni ed opportunità.

Non abbiamo l’interesse di prediligere una finanziaria piuttosto che una banca; la priorità e individuare la soluzione più conveniente per il cliente.

Quanto mi costa? Nulla! Il servizio è assolutamente gratuito e senza impegno. Grazie agli accordi stipulati con le principali società finanziarie Italiane, siamo in grado di garantire, a costo zero, le migliori condizioni di mercato.

A differenza di un compara prestiti, dove la valutazione si basa esclusivamente sul prezzo, la nostra analisi, pur tenendo conto di questo fattore, prende in esame anche altri aspetti, tra questi la reale fattibilità della richiesta cessione del quinto.

Lavori in una ditta con meno di 16 dipendenti? Sei dipendente di una ditta individuale? Hai la cessione del quinto e sei interessato a nuova liquidità? Hai un protesto o un pignoramento in corso? Se siamo in grado di offrirti la soluzione gratis, è conveniente, giusto?

Bene! Allora contattaci ora, richiedi subito un preventivo cessione del quinto online. Affidati ai nostri esperti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.