Ottieni subito il tuo prestito!

Come Ottenere un Prestito Personale in 1 Ora!

DiGlobalFin

Ottenere un prestito personale può essere semplice, sicuro, facile e veloce. Vediamo quali azioni fare, cosa evitare, come fare a avere prestiti online in modo rapido.

Cerco un prestito“, è questa la tua domanda? Affidati ai nostri esperti, inoltra adesso la tua richiesta di prestitionline tramite il modulo presente sul nostro sito. Riceverai la nostra miglior offerta tramite un preventivo gratuito e senza impegno. Scopri come ottenere un prestito personale più conveniente.

La richiesta di contatto che ci inoltrerai non sarà segnalata a nessuna banca dati (come ad esempio crif).

Per qualsiasi domanda, scrivici un commento. Utilizza lo spazio dedicato che trovi in fondo a questa pagina o direttamente cliccando qui. Un nostro esperto ti risponderà tempestivamente.

Prestiti Online, come fare richiesta?

Richiedere prestiti on line è più semplice del previsto; è necessario compilare un modulo e inserire tutti i dati richiesti dalla società finanziaria a cui ti stai affidando. Quello che spesso non viene spiegato o messo in evidenza è che la domanda di prestito è subordinata alla valutazione delle informazioni presenti nelle banche dati creditizie.

Cosa significa? Quando si inoltra la richiesta, in automatico vengono interrogate le banche dati convenzionate con la finanziaria a cui hai inoltrato la domanda di finanziamento. Da queste risulterà se:

  • hai mai fatto finanziamenti
  • li hai rimborsati regolarmente
  • risulti garante di altri impegni (e come vengono rimborsati)
  • ci sono recenti richieste fatte ad altre finanziarie o banche

Per i buoni pagatori, quest’ultimo punto è uno dei principali motivi di rifiuto. Quando è presente anche una sola richiesta di finanziamento, la società finanziaria, quasi in automatico, procedere a respingere la nuova pratica. È il caso di Francesco che ci scrive:

Salve, vorrei capire come mai mi hanno respinto la richiesta di finanziamento. Sono cliente Findomestic da anni, ho sempre fatto, ottenuto, rimborsato regolarmente piccoli prestiti, senza mai un disguido.

Ho fatto una ricerca web per “prestiti 1 ora” e di conseguenza diverse richieste di preventivo online anche ad altre finanziarie per verificare la convenienza dei tassi d’interesse.

Anche se sempre impeccabile con i pagamenti sul conto corrente, ora mi trovo in difficoltà; per queste richieste online, non mi concedono nuova liquidità. E’ normale secondo voi?

Questo è quello che accade; procedere contemporaneamente con più richieste comporta una forte penalizzazione. Il primo consiglio è di affidarsi ad una società finanziaria o, in alternativa, ad un mediatore creditizio, come nel nostro caso.

Come scegliere il miglior prestito personale?

Tra le numerose banche e finanziarie, ottenere il miglior prestito personale non è immediato. Sono diverse le valutazioni da prendere in considerazione, ma spesso chi fa richiesta valuta come unico parametro il tasso d’interesse.

Questo, senza dubbio, è un fattore importantissimo da analizzare; minore è il tasso, minori saranno gli interessi da rimborsare alla società finanziaria o banca. Ma se così fosse, ti sei mai chiesto come mai non tutti i clienti si affidano alla stessa società finanziaria? Intendo quella con i tassi più bassi in assoluto?

Ogni istituto di credito ha regole di valutazione, diverse dalle altre società finanziarie. Questo determina una selezione importante per chi può aderire a una certa offerta. Il prestito più conveniente non è sempre la strada sicura per avere il denaro di cui hai bisogno.

Un esempio: se Mario ha diversi impegni in corso, la soluzione per avere nuova liquidità potrebbe essere un prestito consolidamento debiti più liquidità. Mario valuta online varie soluzioni di finanziamenti, tra quelli veloci, immediati, con tasso basso.

Ciò che non esamina è se la finanziaria a cui si rivolge valuta domande di prestito personale per consolidamento debiti; cercando solo il risparmio sul tasso d’interesse, Mario rischia di ottenere un rifiuto perché non non si rivolge all’istituto pronto a soddisfare la sua esigenza di denaro.

Come detto anche in precedenza, il vantaggio di affidarsi ad un mediatore creditizio è proprio questo. Viene effettuata un’analisi completa sul merito creditizio così da assicurare al cliente un elevata probabilità di successo.

Calcolo prestito, come conoscere rata e tasso d’interesse?

Nel web esistono diversi strumenti per calcolare la rata di un finanziamento in modo immediato, conoscere il tasso d’interesse, gestire quindi la simulazione del piano di ammortamento. Sono gli stessi istituti di credito che sul loro sito web mettono a disposizione applicazioni utili a calcolare o simulare la rata del prestito in base all’importo richiesto e alla durata prescelta.

Nel prestito personale il tasso fisso è un elemento che semplifica il calcolo degli interessi e pertanto sviluppare un ipotesi di piano di ammortamento. Sono presenti anche programmi, come excel, che consentono una semplice simulazione rata, dopo aver inserito alcuni dati nelle celle del foglio di calcolo.

Individuata la miglior proposta, ovvero quella più conveniente, potrai procedere a effettuare la vera e propria domanda di finanziamento.

Offerte prestiti, perché scegliere Globalfin?

La nostra società è un mediatore creditizio regolarmente iscritto all’albo OAM (agenti e mediatori) n. iscrizione M359. Non siamo una società finanziaria, ma un broker prestiti e mutui, grazie al quale puoi chiedere il prestito personale più conveniente ed avere il miglior finanziamento bancario adatto a te.

Valuteremo, fra le nostre convenzioni, la migliore finanziaria per prestiti personali. Se vuoi scoprire come ottenere un prestito in 24 ore, è sufficiente compilare il modulo presente sul nostro sito; la richiesta non verrà inviata alle banche dati creditizie. È una semplice richiesta di contatto, gratuita e senza impegno.

La nostra promozione garantisce, velocità e semplicità. Valutiamo prestiti senza controllo Crif.

Affidandoti ai nostri consulenti puoi richiedere una consulenza anche a domicilio. Dove risiedi? Roma, Milano, Napoli, Genova, Verona, Reggio Emilia, Palermo o Bari? Affidati tranquillamente, siamo presenti su tutto il territorio nazionale, anche nella tua città.

Richiedi adesso un preventivo immediato per il miglior prestito online 2018, anche senza conto corrente!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti finora

Doriano leonePubblicato il11:43 pm - Lug 19, 2018

Ho un finanziamento personale di 12000 con creditis Carige e di 2000 della loro carta revolvingda rimborsare in 48 rate fiore pagate 2 regolarmente
MI interessava sapere visto che ho fatto vari preventivi online a varie finanziarie per un prestito di 20000 per estinguere il mio finanziamento visto che i tassi sono troppo alti e la rata troppo elevata se avevo una possibilità con voi di avere risultato positivo facendo magnari un prestito di 84/96 rate. Sono dipendente privato tempo indeterminato busta paga da 1600/1700 euro grazie.

Centro gestione preferenze Privacy